Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bret Hart:Altre dichiarazioni su Triple H

Andare in basso

Bret Hart:Altre dichiarazioni su Triple H Empty Bret Hart:Altre dichiarazioni su Triple H

Messaggio  Alberto 87 Lun 04 Feb 2013, 15:23

Bret Hart:Altre dichiarazioni su Triple H Brethartnewpic201203

Arda Ocal, Baltimore Sun e Layfield Report hanno recentemente intervistato Bret Hart DOPO le sue tanto discusse dichiarazioni su Triple H.
Nell'intervista, Ocal ha chiesto un parere a Bret Hart su come mai i suoi commenti su Triple H abbiano fatto così tanto scalpore. Bret Hart ha tuttavia continuato a ribadire le sua posizione:
- Dando un voto al match tra Undertaker e Triple H. "Ho detto avrei datto un 4 su 10. E penso sia generoso" continuando a spiegare il perché.
- "Non metterei mai Triple H tra i migliori 1000 wrestler di sempre. Per me era abbastanza mediocre."
- Mettendo ancora in discussione l'originalità e il contributo di Triple H al Pro Wrestling.
Anche durante l'intervista:
- Commenta la sue apparizioni in cui discute del "Montreal Screjob" dicendo se è stufo o meno di raccontare le stesse cose. "A volte parlandone si ottiene una nuova prospettiva su di esso".
- Dichiara che non lo preoccupa assolutamente il fatto che Shawn non ricordi bene l'incidente. "Non mi sorprende. Ai tempi Shawn aveva ben altri problemi."
- Elogia Alberto Del Rio accettando il nickname "L'Alberto Del Rio canadese".
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.