Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fandango:Johnny Curtis racconta la nascita di Fandango

Andare in basso

Fandango:Johnny Curtis racconta la nascita di Fandango Empty Fandango:Johnny Curtis racconta la nascita di Fandango

Messaggio  Alberto 87 Ven 31 Mag 2013, 21:22

Fandango:Johnny Curtis racconta la nascita di Fandango 20130306sdfandangogabri

JOHNNY CURTIS alias FANDANGO racconta la sua esperienza nel RAW post-WrestleMania e la creazione del suo personaggio:

“Ho accennato ad un sorriso entrando perché il pubblico del RAW è stato incredibile. I tifosi che diventavano parte del mio spettacolo mi ricordavano una di quelle folle della vecchia ECW arena, per me che ero solo me un fan di wrestling. Onestamente il mio primo pensiero è stato : “possiamo sfruttare questa situazione per fare qualche soldo!”. Il tour europeo è iniziato subito dopo il RAW post-WrestleMania siamo andati in Europa per due settimane, la reazione della folla anche laggiù era incredibile ed ho pensato “forse io sono il nuovo Hasselhoff” .

“Inizialmente, VINCE MCMAHON ha avuto l’idea di uno spogliarellista maschile. Dall’idea iniziale però siamo arrivati ad alternare Johnny Curtis e il personaggio di Dirty Dancing : era Fandango un po ‘più sexy, un po’ non proprio PG14. Questa è l’occasione che stavo aspettavo da 13, 14 anni. Io devo sentitamente ringraziare Vince McMahon per aver creato questo personaggio, sia che arrivi nel Main Event o che mi riporti a lavorare per la EWA e nel guadagnare 50 dollari a notte.”
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.