Big E Langston racconta del suo incontro con Goldberg
Pagina 1 di 1
Big E Langston racconta del suo incontro con Goldberg
Big E Langston ha recentemente parlato con Sioux City Journal e ha rivelato che Bill Goldberg è stato il suo wrestler preferito mentre cresceva. Big E ha anche parlato di un incontro con Goldberg che gli fece un autografo all'età di 10 anni quando lo incontrò con suo padre sulla strada per la chiesa:
"(Bill) Goldberg è il mio preferito di tutti i tempi. Ha un posto speciale nel mio cuore di wrestling. Fu qualcosa che ricorderò per sempre. Goldberg si complimentò con noi e fu così gentile e noi indossevamo giacca e cravatta. Quei due minuti significarono molto per me."
"(Bill) Goldberg è il mio preferito di tutti i tempi. Ha un posto speciale nel mio cuore di wrestling. Fu qualcosa che ricorderò per sempre. Goldberg si complimentò con noi e fu così gentile e noi indossevamo giacca e cravatta. Quei due minuti significarono molto per me."
Argomenti simili
» Booker T racconta la sua storia - I° parte
» Brodus Clay racconta alcuni retroscena di WrestleMania 29
» Randy Orton racconta una storia bizzarra su John Cena
» Jacques Rougeau racconta di quella volta che stava per venire alle mani con HBK
» Big E Langston fa nuovamente l'ambiguo con Kaytlin
» Brodus Clay racconta alcuni retroscena di WrestleMania 29
» Randy Orton racconta una storia bizzarra su John Cena
» Jacques Rougeau racconta di quella volta che stava per venire alle mani con HBK
» Big E Langston fa nuovamente l'ambiguo con Kaytlin
Pagina 1 di 1