Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jacques Rougeau racconta di quella volta che stava per venire alle mani con HBK

Andare in basso

Jacques Rougeau racconta di quella volta che stava per venire alle mani con HBK Empty Jacques Rougeau racconta di quella volta che stava per venire alle mani con HBK

Messaggio  Alberto 87 Mer 28 Ago 2013, 17:31

Jacques Rougeau racconta di quella volta che stava per venire alle mani con HBK 2wgr
Jacques Rougeau Jr. è un ex wrestler canadese noto per aver lottato nella WWF con i nomi di Jacques Rougeau e The Mountie.
In questa intervista rilasciata al giornalista canadese Devon Nicholson racconta di come una volta stava per venire alle mani con Shawn Michaels
“Eravamo seduti in una caffetteria la sera prima di una giornata di registrazioni televisive. Ad un certo punto Shawn ha iniziato a prendersela con me senza motivo. Continuava a prendermi di mira. Io quel giorno non ero di buon umore e a un certo punto ho sbottato davanti a tutti dicendo una cosa del tipo ‘Non sono British Bulldog io, stai attento a quello che dici perchè io ti spacco la faccia’.
Ad ogni modo, visto che eravamo in un posto pubblico quella volta decisi di abbassare la testa e di andarmene via con la coda tra le gambe. Lui pensò di avere vinto la battaglia. Ma si sbagliava di grosso. Il giorno dopo sapevo di dovermi riscattare di fronte a lui e ai miei colleghi quindi non appena fece capolino nel palazzetto dello sport dove si disputava lo show lo presi di petto ‘Ti aspetto nello spogliatoio’ fu la frase che gli urlai in faccia davanti al suo compagno di coppia dell’epoca, Marty Jannetty e davanti a mio fratello Raymond.
Davvero mi vuoi vedere?’ rispose Michaels con la sua solita spocchiosità.
Non ti preoccupare, voglio solo parlarti in privato’ fu la mia risposta.
Pochi minuti dopo ci ritrovammo da soli, io e lui all’interno di una delle varie stanze adibite a spogliatoio quella sera.
Shawn, la prossima volta che ti permetti di rivolgerti così a me in pubblico ti faccio ingoiare tutti i denti. Mi hai capito? Non sto scherzando. Ti faccio ingoiare i denti’. Michaels chinò il capo annuendo come se avesse recepito il messaggio.
Da quella volta, e per i successivi cinque anni che ebbi modo di restare nello stesso spogliatoio di Michaels non ebbi mai più un problema con lui. Aveva imparato la lezione.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.