Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rob Van Dam “la mia schedule sarà come quella di Chris Jericho”

Andare in basso

Rob Van Dam “la mia schedule sarà come quella di Chris Jericho” Empty Rob Van Dam “la mia schedule sarà come quella di Chris Jericho”

Messaggio  Alberto 87 Mar 25 Giu 2013, 15:19

Rob Van Dam “la mia schedule sarà come quella di Chris Jericho” Ha9p
Intervistato da Arda Ocal, ROB VAN DAM ha chiarito meglio i termini dell’accordo con la WWE dicendo che la sua schedule ricorderà quella di CHRIS JERICHO anche se le date esatte dei mesi a venire non sono ancora state ufficializzate.
RVD ha specificato che le parti stanno procedendo un passo alla volta e che farà di tutto per lasciare il segno nella compagnia.
Proprio i problemi sul numero delle date mensili sono stati il motivo che lo ha tenuto distante dalla WWE negli ultimi 7 anni ma ora l’apertura verso i part-timers ha spalancato le porte al suo ritorno.
Al momento non è chiaro se RVD intende cimentarsi in 2/3 show a settimana oppure se il paragone con Jericho è da interpretare come il desiderio di prendersi delle pause tra una serie di rivalità e la successiva per seguire altri progetti secondari e paralleli a cui potrebbe dedicarsi.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.