Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randy Orton racconta una storia bizzarra su John Cena

Andare in basso

Randy Orton racconta una storia bizzarra su John Cena Empty Randy Orton racconta una storia bizzarra su John Cena

Messaggio  Roman Reigns Gio 06 Giu 2013, 11:56

Randy Orton racconta una storia bizzarra su John Cena Theviperrandyorton19211

RANDY ORTON è stato intervistato da Busted Open.

Sentite un po’ che storia bizzarra ha raccontato al riguardo di JOHN CENA:

“Di rcente ho fatto squadra con lui ad un supershow, c’erano tutti e due i roster. Eravamo io, Cena e un altro, forse Kofi o Sheamus. Contro di noi c’erano Mark Henry, Big Show e qualcun altro, ora non ricordo. Cena mi disse: hai voglia di eseguire un doppio calcio volante (dropkick)? Sì, certo. E continuava a chiedermelo.

Va bene, replicò, ti darò il tag tra poco. Facciamone uno doppio. E io pensavo: ma lui non ha bisogno di eseguire questa mossa. Così mi ha dato il cambio e dopo aver evitato un pugno da Big Show ero pronto per eseguire la mossa… Ma Cena era già in aria col dropkick. Andò a segno. Mi dissi: pensavo dovessimo farlo doppio.

Così la prossima volta che mi suggerirà qualcosa ci penserò su due volte. Anche perchè è finita che io ero lì a saltare a vuoto mentre Big Show era già al tappeto. Insomma, Cena colpì il bersaglio, io sparai a vuoto.

Quando tornai negli spogliatoi dopo il match gli altri atleti erano lì che applaudivano. Ottimo doppio calcio volante, mi dicevano ridendo. Rivedendo le immagini notai che saltai il più alto possibile per poi atterrare su me stesso. Salto e cado. E’ stata una brutta sensazione Grazie John Cena”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.