Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Randy Orton parla del suo ritrovato successo e dell’infortunio di John Cena

Andare in basso

Randy Orton parla del suo ritrovato successo e dell’infortunio di John Cena Empty Randy Orton parla del suo ritrovato successo e dell’infortunio di John Cena

Messaggio  Alberto 87 Dom 15 Set 2013, 10:03

Randy Orton parla del suo ritrovato successo e dell’infortunio di John Cena Vlqy
In una recente intervista RANDY ORTON ha parlato della decisione della WWE di puntare nuovamente su di lui come una delle superstars di punta degli show:
“E’ una cosa davvero fantastica, sono contento di aver ricevuto un’altra occasione. Nel corso degli anni ho fatto qualche cavolata e ho preso alcune decisioni sbagliate, quindi questa è la mia opportunità per dimostrare non solo ai fan, ma anche alla compagnia che sono in grado di trainare la baracca e posso rappresentarla alla perfezione”.
Il WWE Champion ha poi detto la sua sull’infortunio di JOHN CENA:
“Non voglio dire che il suo infortunio è la ragione per la quale io ora mi trovo in questa posizione, però ha sicuramente aiutato. Loro avevano bisogno di qualcuno, si sono guardati intorno ed eccomi qui. Non sono stato io a propormi”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.