Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Cena parla dell’aggressione a Randy Orton e altro

Andare in basso

John Cena parla dell’aggressione a Randy Orton e altro Empty John Cena parla dell’aggressione a Randy Orton e altro

Messaggio  Alberto 87 Gio 15 Ago 2013, 16:32

John Cena parla dell’aggressione a Randy Orton e altro I984
L’attuale campione WWE JOHN CENA è stato intervistato da “Pop Candies Tv”. Ecco gli  highlights dell’intervista:
Su cosa pensa sull’aggressione subita da RANDY ORTON in Sud Africa:
“Bè, se io fossi nel fan sarei felice del fatto che le sue azioni non hanno portato ad una situazione ben più grave dal punto di vista legale. Sono sicuro  che il ragazzo sarà processato per intralcio alla giustizia, disturbo di un evento live o altre cose del genere. Randy però non si è ferito e questa è la cosa più importante, è sano e salvo. Randy non ha picchiato quel ragazzo perché è uno che non reagisce a questo tipo di attacchi. Sono molto orgoglioso di Randy e delle sue azioni. Di certo per lui è stato un momento imbarazzante ma poteva esserlo molto di più. Sono contento della scelta che ha fatto. Io, ad essere sinceri, sono un po’ diffidente nei confronti del servizio di sicurezza presente agli eventi live WWE, specialmente per quanto accaduto in Sud Africa. Non so come abbiano fatto a non vedere un ragazzo salire sul ring e avvicinarsi di soppiatto a Randy. Credo che dovremmo proprio prendere in riesame il servizio sicurezza della WWE. Dal punto di vista di un atleta professionista, sono molto orgoglioso di come Randy ha gestito la situazione. Davvero, davvero professionale”.
Sul fatto che lui è la voce della ragione a “Total Divas”:
“Ah, vedere la ragione dove non c’è. Credo che qualcuno dovesse occupare quel ruolo”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.