Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Miz parla di ambizioni, Maryse, Shield, Bray Wyatt e Antonio Cesaro

Andare in basso

The Miz parla di ambizioni, Maryse, Shield, Bray Wyatt e Antonio Cesaro Empty The Miz parla di ambizioni, Maryse, Shield, Bray Wyatt e Antonio Cesaro

Messaggio  Jericho Y2J Gio 06 Giu 2013, 15:12

The Miz parla di ambizioni, Maryse, Shield, Bray Wyatt e Antonio Cesaro Themizsiriusxmannualcel

THE MIZ è stato intervistato dal Miami Herald. Ecco alcuni estratti arrangiati in italiano:

Cosa ne pensa dei nuovi talenti della WWE?
Mi piace che arrivi gente nuova. E credo che la WWE stia facendo un gran bel lavoro nel creare nuovi personaggi con i quali potermi cimentare. Voglio dire, ora abbiamo pure un ballerino di nome Fandango e durante i miei match cosa fa? Parte la sua musica ed esce ballando. Mi spiace ma io sono il centro dell’attenzione ogni volta che entro nel ring. Non Fandango. Tuttavia questi nuovi personaggi rendono gli show ancora più divertenti.

Cosa ne pensa di Antonio Cesaro, dello Shield e di Bray Wyatt?
Antonio Cesaro è uno degli avversari più duri che abbia mai affrontato e ai tempi era solo un rookie. Chissà quanto sarà forte quando sarà un veterano. Migliora di continuo. Poi c’è lo Shield. Non hanno ancora perso e sono dominanti. In più c’è alla porta Bray Wyatt, un pazzo furioso. Non vedo l’ora che debutti per vedere cosa hanno da offrire lui e la sua famiglia. Con tutto questo flusso di nuovi talenti è davvero impossibile dire chi saranno i nuovi The Rock e John Cena.

Sul titolo di campione del mondo dei pesi massimi
E’ una corona che non ho ancora vinto. Dunque penso che deve entrare da subito nei miei obiettivi.

Su Maryse
E’ la ragazza dei miei sogni. Finalmente l’ho trovata. Il nostro è un rapporto fantastico ma essendo in giro costantemente abbiamo parecchi mal di testa giacchè vorremmo vederci più spesso. A volte la porto in giro con me tra uno show e l’altro. Lei però capisce i miei obblighi e i miei doveri con la WWE. Sa che sto lavorando per garantirci la vita che desideriamo.
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.