Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniel Bryan parla di Shield, Ryback e Brie Bella

Andare in basso

Daniel Bryan parla di Shield, Ryback e Brie Bella Empty Daniel Bryan parla di Shield, Ryback e Brie Bella

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 08 Giu 2013, 17:55

Daniel Bryan parla di Shield, Ryback e Brie Bella Sd695photo063displayima

DANIEL BRYAN è stato intervistato da RVAMAG. Ecco degli interessanti estratti adattati in italiano:

Sullo Shield
Stanno facendo un lavoro fantastico. E’ difficile esordire in WWE in un ruolo chiave facendosi subito valere. Funzionano perchè Dean Ambrose e Seth Rollins hanno speso anni nelle federazioni indipendenti prima di arrivare qui. E anche Roman Reigns, che possedeva un’esperienza molto limitata, sta andando alla grande. Li rispetto molto. Almeno la metà delle volte escono là fuori e rubano a tutti le luci della ribalta.

Sul fatto che ora non viaggi più con Ryback
In realtà è stato lui a non voler più viaggiare con me. Non credo sia una scelta dovuta al mio nonnismo. Ci divertivamo molto ma ora preferisce spostarsi da solo. Lui ha una serie di impegni specifici a cui non vuole rinunciare. E quando viaggi con qualcuno, i tuoi desideri devono coincidere con quelli dell’altro, altrimenti non può funzionare. Io ad esempio amo andare a letto presto e svegliarmi di prima mattina. Tanti altri fanno le ore piccole e dormono a lungo.

Quanto è dura essere fidanzati con Brie Bella essendo sempre in viaggio
E’ difficile, molto più ora che lei sta filmano le scene per il reality show. Prima che tornasse in WWE la incontravo ogni volta che rientravo a casa e potevamo passare tanti bei momenti insieme. Ora però la relazione è più interessante perchè spesso i nostri itinerari coincidono, a volte no e altre ancora succede quello che sta accadendo in questi giorni. Ad ogni modo ci vediamo più ora rispetto a prima mentre il nostro tempo da soli a casa è sicuramente di qualità inferiore. Insomma, è una situazione in costante evoluzione.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.