Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniel Bryan parla di Hell in a Cell, Total Divas e Brie Bella

Andare in basso

Daniel Bryan parla di Hell in a Cell, Total Divas e Brie Bella Empty Daniel Bryan parla di Hell in a Cell, Total Divas e Brie Bella

Messaggio  Jericho Y2J Mar 15 Ott 2013, 19:44

Daniel Bryan parla di Hell in a Cell, Total Divas e Brie Bella Raw_1014
DANIEL BRYAN ha recentemente concesso un’intervista al Miami Herald per promuovere l’ormai imminente Pay-Per-View targato WWE, Hell in a Cell. Ecco alcuni principali estratti:

-Secondo te, il reality show “Total Divas” aiuta ad incrementare l’importanza del wrestling femminile?

“Spero di si. Ora come ora non posso esprimermi correttamente, dato che il numero di telespettatori cambia di puntata in puntata, ma mi piace pensare che questo show stia incentivando i fan di sesso femminile a guardare la WWE e in particolar modo i match della categoria femminile e le divas, che svolgono un lavoro incredibile.”

-Cos’è più snervante, prepararsi per combattere nel ring di Wrestlemania o fare la grande proposta a BRIE BELLA?

“Oh.. tutti penseranno che io risponda esibirsi davanti un pubblico di circa settantamila spettatori, ma no. E’ difficile da credere, ma ho trovato assolutamente più snervante dichiararmi a Brie.”

-Cosa provi pensando all’Hell in a Cell match che ti aspetta domenica prossima?

“La gabbia infernale è una delle cose più brutali che io abbia mai visto in WWE. Non ho mai combattuto un incontro con questa stipulazione, quindi ho intenzione di andare lì fuori e farlo una volta per tutte, probabilmente l’ultima. Non sono del tutto certo che le persone che fino ad ora hanno sperimentato sulla loro pelle quella gabbia abbiano la voglia di rifarlo ancora. Molto spesso i top guy si ritrovano a disputare più volte questo genere di incontri nella loro carriera, ma se devo essere del tutto sincero, sono agitato. Ogni superstar vorrebbe farlo almeno una volta nella propria carriera solo per assaporarne l’esperienza.”
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.