Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Cena parla di Hell in a Cell, Total Divas, recitare nei film e altro

Andare in basso

John Cena parla di Hell in a Cell, Total Divas, recitare nei film e altro Empty John Cena parla di Hell in a Cell, Total Divas, recitare nei film e altro

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 27 Ott 2013, 16:10

John Cena parla di Hell in a Cell, Total Divas, recitare nei film e altro Raw_1029
JOHN CENA ha recentemente risposto ad alcune domande del Miami Herald per promuovere l’imminente pay-per-view Hell in a Cell. Ecco i punti più interessanti dell’intervista:

Il ritorno dall’infortunio:
“Non salgo sul ring da circa otto settimane, spero di poter essere abbastanza forte e pronto per reggere il faccia a faccia con DEL RIO. Possiamo paragonare il mio ritorno alla prima partita di football della stagione ma con l’importanza equivalente all’ultima. Sono davvero entusiasta, sento che questa domenica sarà speciale e spero di resistere alla solita sfiga di Miami”.

Il suo avversario:
“Chiunque si dimostri un campione a tali livelli merita rispetto. Tendo a non essere il solito ragazzo che riesce a gestire ogni situazione dato che anche io ho avuto la mia dose di vittorie e di sconfitte … non bisogna ignorare che Alberto è pur sempre il campione dei pesi massimi”.

Rendere pubblica in TV la sua relazione personale con NIKKI BELLA:
“E’ stato parecchio difficile ma in tutta sincerità sono felice di averlo fatto. Desidero che Total Divas acquisisca più successo e amo veramente Nicole, ho fiducia in lei. Penso che i telespettatori avranno pane per i loro denti con la nuova stagione in arrivo su E! Network il prossimo novembre, la situazione si farà interessante e i fan godranno di una degna seconda edizione”.

Recitare nei film dei WWE Studios:
“Io amo il mondo dello spettacolo. Adoro esibirmi live e lavorare in questo business specialmente perchè quando sei dal vivo non puoi nasconderti da ciò che il pubblico ha da dire su di te. Il mondo del cinema è un po’ diverso, ci vuole pazienza per girare tutte quelle scene e imparare i copioni a memoria. Cerco di essere paziente ma non so se ne ho abbastanza”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.