WWE Main Event 26/06/2013
Pagina 1 di 1
WWE Main Event 26/06/2013
WWE Main Event 26/06/2013
Benvenuti ad una nuovo ed esplosiva puntata di Main Event!
Break the walls down!!! Chris Jericho apre lo show odierno con la sua spettacolare entrata e l'avversario del lottatore canadese è Cody Rhodes!
CHRIS JERICHO VS. CODY RHODES
Al tavolo di commento ci danno il benvenuto Josh Mathews e The Miz.
Le prime fasi del match vedono Jericho tentare attacchi e Cody che cerca di studiare la tattica dell'avversario.
Cody applica una head lock e successivamente uno shoulder tackle; Jericho reagisce infliggendo un dropkick e con la successiva clothesline che manda Cody fuori dal ring! Mentre Cody sta per rialzarsi viene colpito da una baseball slide; dopo una serie di chop l'atleta baffuto viene rispedito nel ring da Jericho, che sembra in totale controllo del match.
Una volta su ring Jericho colpisce Rhodes portandolo all'angolo, ma il figlio di Dusty trova il modo di reagire con una ditata negli occhi del canadese, che poi viene colpito da una serie di colpi al volto.
Jericho cerca di reagire ,tenta di colpirlo con uno Shining Wizard ma Jericho evita la manovra e con un roll up va per lo schienamento,1,2 solo conto di 2.
Jericho lo colpisce con delle chop, ma Cody reagisce colpendolo con un calcio e spedendolo poi fuori dal ring.
Dopo la pausa pubblicitaria vediamo Rhodes che applica una reverse chin lock a Y2J; il canadese reagisce si rialza ma il colpo subito prima all’occhio poco prima gli impedisce di compiere delle azioni concrete ai danni di Rhodes.
Cody dopo aver abbozzato uno schienamento, colpisce Jericho con dei pugni e poi lo tiene alle corde per eseguire poi una gourdbuster 1,2..solo conto di 2! Jericho reagisce con delle chop, ma Cody punta ancora agli occhi del canadese, e approfittando del momento di difficoltà di Jericho, va sul paletto ed esegue un moonsault! 1,2!! Jericho sull’orlo del pin!
Cody ha molta fiducia in se in questo match ed ora sta applicando una crossface, ma Jericho si libera e dopo un veloce scambio di colpi per poi eseguire un double sledge dal paletto,tenta di eseguire la Wall of Jericho ma Cody scalcia il canadese,fa leva sulle corde ed esegue il Beautiful Disaster! 1,2 solo 2!incredibile! Jericho reagisce ed esegue un cross body dal paletto! Jericho prosegue la sua azione con delle chop mettendo Cody all’angolo, ma Cody prendendo Jericho sulle spalle dopo che quest’ultimo stava tentando un’azione dal paletto, esegue l’Alabama Slam! 1,2 ! Ancora Cody vicino alla vittoria! Cody è incredulo! Non sa più cosa inventarsi per battere Jericho!
Il canadese è ancora salvo, prende coraggio ed esegue un running bulldog e poi chiama il Lionsault, che va a vuoto e Cody va di nuovo per la Beautiful Disaster 1,2 ancora 2! Incredibile Jericho si salva di nuovo! E dal nulla connette con la Code Breaker!1,2! Cody mette in tempo il piede sulla corda e si salva.
Jericho è in piedi, anche Cody lo è…dopo aver colpito Jericho con dei colpi al volto Cody lo sbeffeggia ma attenzione Jericho va per la Wall of Jericho! Sembra la fine per Cody, ed infatti cede!! Jericho vince!! Cody ha ceduto!
WINNER BY SUBMISSION: CHRIS JERICHO
Jericho festeggia con il pubblico di Columbia, South Carolina!
Dopo il match vediamo il promo del ritorno di RVD.
Sullo stage entrano Antonio Cesaro accompagnato Zeb Colter.
Colter presenta il nuovo real American,Antonio Cesaro. Colter dice che oggi sono nello stato del Gamecock, ossia il gallo da combattimento; Colter dice che proprio come il gallo del mattino da la sveglia agli Stati Uniti, anche lui dice a tutto il pubblico di svegliarsi; infatti venerdì sera a Smackdown saranno in programma due eventi: uno è il Dublin Street Fight match tra Sheamus e Damien Sandow, mentre l’altro è la Fiesta di Alberto del Rio.
Qui siamo negli Stati Uniti d’America, ma ormai non si sente più parlare inglese nelle strade.
Cesaro parla inglese perché lui si è adattato agli usi americani ed è più americano del 95% delle persone che li stanno ascoltando. Cesaro prende il microfono, e dice che lui è orgoglioso di quello che è: non è scappato attraverso il confine, ha fatto le cose nel modo giusto. Lui è partito dal basso ed è diventato quello che è, nella maniera americana.
Lui ha abbracciato gli ideali americani, ed è l’impersonificazione dell’American Dream.
Colter conclude dicendo che rivuole la sua nazione,i suoi ideali e Cesaro lo aiuterà in questo; "We the people!".
Coming up next : Dean Ambrose contro Christian
Promo di Money in the Bank e del match per la title shot al WWE Championship.
DEAN AMBROSE VS. CHRISTIAN
Dean Ambrose fa il solito ingresso dalle gradinate con Rollins e Reigns che se ne ritornano indietro.
Intanto la regia ci propone quanto successo a Smackdown, quanto Christian è stato attaccato dallo Shield.
Ambrose appena suona la campanella esce dal ring e viene rincorso da Christian, che però al rientro del ring viene sorpreso da Ambrose che dopo aver subito dei colpi reagisce e tenta la Killswitch, ma Ambrose esce dal ring .
Christian con una baseball slide lo raggiunge ma viene colpito subito da Ambrose; rientrando sul ring Ambrose mette Christian alle corde e lo colpisce ripetutamente e con un running kick tenta il pin,1,2 solo 2!
Ambrose lavora Christian indebolendolo alle gambe per poi applicare una head lock, ma Christian si rialza e colpisce Ambrose con una chop, poi va sul paletto e va con un sunset flip 1,2 ! solo conto di 2!
Christian viene portato dietro le corde, e colpisce Ambrose il quale sembra molto in difficoltà…Christian va di nuovo sulle corde per tentare la frog splash ma attenzione Seth Rollins lo fa cadere, e l’arbitro chiama la squalifica!!! Arriva anche Reigns e i tre dello Shield attaccano Christian! Ad aiutare il canadese arrivano gli Usos, gli sfidanti per i titoli di coppia a Money in the Bank.
I samoani fanno piazza pulita sul ring! Grande biglietto da visita in vista della grande sfida in ppv.
La regia ci offre il Raw rebound su quanto è successo tra Cm Punk e Paul Heyman.
THE PRIME TIME PLAYERS VS. THE TONS OF FUNK
Questa puntata di Main Event si conclude con una match di coppia.
Prima del match promo sul debutto della Wyatt Family.
A Smackdown inoltre ci sarà The Usos and Christian vs. The Shield.
Al rientro vediamo Cameron e Naomi con una new entry, la bellissima Jo Jo che canta la theme song del duo funk.
Brodus Clay e Young iniziano la contesa; Young esce dal ring e Tensai lo rispedisce al mittente. Subito tag e sul ring ci sono Titus e Tensai. Serie di pugni di Tensai che sorprende Titus che cerca il tag ma non lo trova.
Titus colpisce Tensai con un running kick e poi con una combo move metteno al tappeto l’ex Lord Tensai. Young porta Tensai all’angolo e da il tag a Titus; i Primetime sono in controllo del match, Titus tenta uno splash ma senza successo,Tensai da il tag a Brodus Clay che esegue uno splash e una power slam! 1,2 Young interviene ed evita il 3 finale!
Dopo di che Young colpisce Clay e mentre Titus lo schiena non gli fa toccare le corde con i piedi,1,2,3!Vittoria si ripina per i Primetime Players!
WINNERS: THE PRIMETIME PLAYERS
Con il balletto di Young e O’Neil si chiude la puntata 39 di Main Event.
Alla Prossima Puntata!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE Main Event 10/04/2013
» WWE Main Event 18/09/2013
» WWE Main Event 16-10-2013 ITA
» WWE Main Event 17/04/2013
» WWE Main Event 30/01/2013
» WWE Main Event 18/09/2013
» WWE Main Event 16-10-2013 ITA
» WWE Main Event 17/04/2013
» WWE Main Event 30/01/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.