Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shawn Michaels “Vince McMahon non vede soldi in un suo main eventer”

Andare in basso

Shawn Michaels “Vince McMahon non vede soldi in un suo main eventer” Empty Shawn Michaels “Vince McMahon non vede soldi in un suo main eventer”

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 29 Giu 2013, 12:29

Shawn Michaels “Vince McMahon non vede soldi in un suo main eventer” Cnwm
Due settimane fa SHAWN MICHAELS è stato intervistato per il podcast Ministry of Slam.
Durante lo show HBK ha rivelato di un confronto recente con VINCE McMAHON nel quale il boss della WWE gli avrebbe confidato di “non vedere soldi” in uno dei nomi più prominenti nella compagnia.
Dopo indagini e analisi, i pettegolezzi che provengono dallo spogliatoio hanno individuato quel combattente in DANIEL BRYAN.

Durante il podcast Michaels ha paragonato la visione che McMahon ha del lottatore misterioso a quella che aveva su di lui all’inizio degli anni ’90, non ritenendolo adatto al main event perchè non rientrante nello standard maggiormente apprezzato dal capo (personaggi alti, grossi, fisicati, potenti, ndr).

“Quando è così c’è poco da fare, ho speso buona parte della mia carriera in attesa di una decisione che mi estromettesse dal top della compagnia – ha aggiunto Shawn -. In fondo quello che conta è come il boss percepisce le tue abilità e le tue capacità. Io credo davvero che il talento prima o poi arrivi al top ma devi anche imparare ad essere paziente. E per questi motivi ero spesso preoccupato, intimidito e pensieroso. Stavo sul chi va là, come se ogni storyline che mi riguardasse potesse essere l’ultima di una certa rilevanza”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.