Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shawn Michaels parla dell’origine delle pipe bomb e di Vince McMahon

Andare in basso

Shawn Michaels parla dell’origine delle pipe bomb e di Vince McMahon Empty Shawn Michaels parla dell’origine delle pipe bomb e di Vince McMahon

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 10 Nov 2013, 12:58

Durante un’intervista che uscirà prossimamente sul WWE Magazine SHAWN MICHAELS tra le altre cose ha parlato di come lui si consideri colui che ha dato origine alle pipe bomb, i promo esplosivi oggi associati a CM PUNK. HBK ha parlato anche  di come il suo cambio di atteggiamento nel 2002 fosse irritante per VINCE McMAHON. Ecco nel dettaglio le sue dichiarazioni:
Sulle pipe bomb: “Mi viene da ridere quando sento parlare delle pipe bomb come un qualcosa di nuovo. Tornate indietro nel 1994, 1995, 1996 quelle erano le originali pipe bomb. Erano una delle cose che stavamo cercando di fare all’epoca, portare una parte nascosta della realtà della situazione allo scoperto. Io dicevo delle cose e il Chairman non aveva idea di cosa sarebbe venuto fuori. Certo ora è diverso. Noi eravamo controllati anche nel privato. Per questo ci urlavano solo contro e non ci licenziavano”.
Sul suo ritorno nel 2002: “La mia fede e la mia famiglia sono ciò che è importante. Io non credo che il signor McMahon sappia che c’è una vita fuori dalla WWE. Negli anni io e lui ci siamo scontrati molte volte dietro le quinte e credo che ad una parte di lui piacessero quei confronti. Quindi quando nel 2002 sono tornato dando diverse priorità alla mia vita ero una specie di ‘impiegato modello’. Questo lo ha fatto infuriare con me”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.