Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shawn Michaels parla delle difficoltà dei wrestler di piccola taglia

Andare in basso

Shawn Michaels parla delle difficoltà dei wrestler di piccola taglia Empty Shawn Michaels parla delle difficoltà dei wrestler di piccola taglia

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 10 Nov 2013, 13:01

SHAWN MICHAELS ha concesso un’intervista che uscirà prossimamente sul WWE Magazine. Tra le altre cose HBK ha parlato delle difficoltà che un atleta di taglia medio-piccola può incontrare nel farsi strada in WWE. Ecco le parole di Shawn:
“Sono sempre un po’ divertito quando sento la gente parlare di ‘non essere abbastanza grosso’. E da come qualcuno sta affrontando una carriera in salita per via della sua stazza. Voi non sapete nulla di cosa vuol dire una carriera in salita. Provate a farlo nel 1994 e 1995 o anche prima di allora. Provate a farlo – con tutto il dovuto rispetto – prima che arrivassi io a lamentarmi di come la taglia non sarebbe dovuta contare. Ora c’è una lista lunga quanto il mio braccio di persone che si lamentano per essere prese in considerazione”.
“Quando sono arrivato qui non avevo un nome o un retaggio o una famiglia famosa. C’era solo una persona che picchiava la porta e si arrabbiava e si lamentava finché il vecchio cedeva. Ha ha.”
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.