Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Titus O'Neil sostiene di non essere nel wrestling per soldi

Andare in basso

Titus O'Neil sostiene di non essere nel wrestling per soldi Empty Titus O'Neil sostiene di non essere nel wrestling per soldi

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 05 Lug 2013, 09:34

Titus O'Neil sostiene di non essere nel wrestling per soldi 4sv2
TITUS O’NEIL ha recentemente parlato alla stampa di Atlantic City dei Prime Time Players e di altri argomenti inerenti la sua vita privata e pubblica.
Sugli atteggiamenti e sui modi di fare dei Prime Time Players ha detto: “Ogni cosa è una piccola briciola del nostro passato. La danza che facciamo io e DARREN YOUNG viene da quando ti trovi nella folla mentre ti prepari al gioco: noi infatti ondeggiamo da lato a lato e se guardi un qualsiasi sport di squadra i giocatori ondeggiano nella folla”.
O’Neil ha inoltre aggiunto al riguardo della libertà creativa del suo personaggio: “Tutta questa roba è solo il nostro essere creativi e la WWE ci permette di uscire ed essere noi stessi. E’ questa la chiave di ogni lavoro. Se ami quello che fai non devi mai lavorare neanche un giorno della tua vita, devi solo essere te stesso. Posso assicurarti, e te lo dico all’età di 35 anni, che non sono in questo mondo solo per soldi. Essere lontano dai miei figli quattro o cinque notti ogni settimana può essere duro… ed è la stessa cosa anche per tutti gli altri atleti WWE che hanno una famiglia. Ma questa cosa, alla fine, finirà per ripagarmi: è questo che aspetto impazientemente e sto affinando la mia abilità”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.