Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Titus O'Neil: " E' grazie a Batista che sono nel mondo del pro-wrestling"

Andare in basso

Titus O'Neil: " E' grazie a Batista che sono nel mondo del pro-wrestling" Empty Titus O'Neil: " E' grazie a Batista che sono nel mondo del pro-wrestling"

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 06 Gen 2014, 13:53

In una recente intervista rilasciata al sito HamptonRoads.com, Titus O'Neil ha rivelato che è grazie a Batista, che ha intrepreso la carriera nel mondo del pro wrestling: "Normalmente dicevo 'Non lo faccio. 
Voglio diventare un allenatore: questo è quello che voglio fare'. Dave, che è probabilmente uno dei miei migliori amici, mi diceva: 'Penso che te la caveresti davvero bene. Hai la stazza, il carisma e l'atleticismo per farlo'. 
Però io continuavo a dire che non era quello che faceva per me"
"Così, basandomi ciecamente sulla fiducia che ho in Dave e su quello che mi diceva, ho una conversazione di circa 15 minuti con Steive Keirn, trainer ed ex wrestler WWE, al riguardo del wrestling, dei try out e di altra roba.
 Circa un quarto d'ora dopo che ho smesso di parlar con lui e me ne sono andato, la WWE mi chiama e mi chiede di fare un try out. 
Quel giorno avevano in programma uno show, così vado a prendere i miei figli a scuola e gli chiedo se vogliono assistere ad un match di wrestling. Due settimane dopo, il loro papà lottava per la WWE"
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.