Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross parla ancora di Sting e del nuovo Performance Center WWE

Andare in basso

Jim Ross parla ancora di Sting e del nuovo Performance Center WWE Empty Jim Ross parla ancora di Sting e del nuovo Performance Center WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 07 Lug 2013, 11:40

Jim Ross parla ancora di Sting e del nuovo Performance Center WWE Kict
L’Hall Of Famer WWE JIM ROSS ha postato il suo ultimo blog su JrsBarbq.com: ha nuovamente parlato di STING e ha anche commentato l’imminente apertura del nuovo Performance Center WWE.
Sulla possibilità di vedere Sting introdotto nella Hall Of Fame della WWE ha detto: “Amo gli esperti che, in seguito al mio pronostico di una possibile introduzione futura di Sting nella Hall Of Fame della WWE, mi hanno dato dell’idiota perché Sting non ha mai lottato in WWE. Non sono sicuro di chi sia l’idiota all’interno di questa discussione, ma questo mio pronostico avrebbe dei precedenti. Controllate la lista, Einstein”.
L’argomento si è poi spostato sull’apertura del nuovo Performance Center WWE: “Si configura come un “caricabatteria delle attività” da diversi punti di vista: aggiungerà nuova pressione per gli impegni da assumere da tutti quelli coinvolti per raggiungere il massimo livello; gli atleti di punta nel programma inoltre necessiteranno ugualmente di un alto livello di insegnamento e di consigli da parte dello staff. La struttura è un posto da mostrare e le aspettative per i risultati importanti stanno, come deve essere, crescendo sempre di più”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.