Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rey Mysterio parla dell’infortunio, del Performance Center e del suo nuovo stile

Andare in basso

Rey Mysterio parla dell’infortunio, del Performance Center e del suo nuovo stile Empty Rey Mysterio parla dell’infortunio, del Performance Center e del suo nuovo stile

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 17 Ott 2013, 10:52

Rey Mysterio parla dell’infortunio, del Performance Center e del suo nuovo stile 40249211
WWE.com ha pubblicato un’intervista esclusiva al tre volte campione mondiale REY MYSTERIO. Ecco alcuni estratti principali.

L’infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per quasi un anno: “Nel 1997 subii il mio primo infortunio. Era il ginocchio sinistro. Da allora in avanti la mia carriera è stata rallentata incredibilmente da una serie lunghissima di gravi acciacchi. Ora è il turno del legamento del crociato anteriore, il quale mi sta causando parecchi problemi. Ringraziando però il signore, il resto del mio corpo è a posto”.

La sua recente visita al WWE Performance Center: “Ho avuto la possibilità di visitarlo un paio di volte in questi mesi. E’ un posto incredibile, sicuramente il centro di formazione fisica migliore che io abbia mai visto”.

Il suo imminente ritorno sul ring: “Non importa quanto ti alleni e quanta fatica metti negli allenamenti, tornare sul ring è sempre diverso dalle tue aspettative”.

Sul dover cambiare il suo stile nel quadrato: “Dopo tanti interventi chirurgici, ho dovuto modificare le carte in tavola. So bene quello che posso e non posso fare per rimanere per un lungo periodo nel business, e non sarà difficile. L’ho fatto in passato: al seguito di un intervento o di un infortunio tendevo a modificare qualcosa nel mio stile, come un atterraggio dopo una 619 o anche una semplice manovra, e sono sicuro che tornando in azione tutto ritornerà alla normalità, e ci sarà anche qualche novità e qualche innovazione. Di sicuro non potrò fare alcune delle cose che ho fatto in passato, sono comunque passati molti anni, ma in definitiva potrò sostituirle con altre altrettanto fantastiche”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.