Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Edge parla della vita dopo la WWE

Andare in basso

Edge parla della vita dopo la WWE Empty Edge parla della vita dopo la WWE

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 10 Lug 2013, 18:22

Edge parla della vita dopo la WWE 0qx3
EDGE ha rilasciato un’intervista a WrestleNews dalla quale pubblichiamo un paio di estratti relativi a cosa sta facendo oggi la Rated R Superstar:
“La mia vita oggi è molto rilassante. Sto tanto all’aria aperta e faccio cose creative. Ogni giorno è immerso nella normalità. Mi alleno in esterna perchè dopo tutti questi anni spesi in palestra ho bisogno di un ambiente diverso. E poi faccio lunghe passeggiate ed escursioni col mio cane. Nel mio ultimo DVD uno dei momenti che preferisco è quando mi si vede in sua compagnia in alta definizione.
Dove vivo ora praticamente chiunque mi conosce, dunque per me difendere la privacy ad ogni costo non è così importante. La gente ormai pensa questo: oh figo, arriva quello che una volta faceva il wrestler. Fine. E quando vedi qualcuno una volta rimani sorpreso, quando non è più una novità non ci fai quasi caso. In fondo mi siedo anche io sul water come tutti gli altri. Così da queste parti non faccio notizia. E poi non vado in giro con un entourage chilometrico che mi serve, mi idolatra e mi apre l’acqua minerale”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.