Edge parla della vita dopo la WWE
Pagina 1 di 1
Edge parla della vita dopo la WWE
EDGE ha rilasciato un’intervista a WrestleNews dalla quale pubblichiamo un paio di estratti relativi a cosa sta facendo oggi la Rated R Superstar:
“La mia vita oggi è molto rilassante. Sto tanto all’aria aperta e faccio cose creative. Ogni giorno è immerso nella normalità. Mi alleno in esterna perchè dopo tutti questi anni spesi in palestra ho bisogno di un ambiente diverso. E poi faccio lunghe passeggiate ed escursioni col mio cane. Nel mio ultimo DVD uno dei momenti che preferisco è quando mi si vede in sua compagnia in alta definizione.
Dove vivo ora praticamente chiunque mi conosce, dunque per me difendere la privacy ad ogni costo non è così importante. La gente ormai pensa questo: oh figo, arriva quello che una volta faceva il wrestler. Fine. E quando vedi qualcuno una volta rimani sorpreso, quando non è più una novità non ci fai quasi caso. In fondo mi siedo anche io sul water come tutti gli altri. Così da queste parti non faccio notizia. E poi non vado in giro con un entourage chilometrico che mi serve, mi idolatra e mi apre l’acqua minerale”.
Argomenti simili
» Brock Lesnar parla di rimpianti per la UFC, della vita on the road e della famiglia
» L'ex di Dolph Ziggler parla della loro vita sessuale
» Per Batista il 2014 sarà l'anno migliore della mia vita (con foto)
» Triple H parla della sua visione per il futuro della WWE
» Edge parla del suo contendente relativo e di Wrestlemania 24
» L'ex di Dolph Ziggler parla della loro vita sessuale
» Per Batista il 2014 sarà l'anno migliore della mia vita (con foto)
» Triple H parla della sua visione per il futuro della WWE
» Edge parla del suo contendente relativo e di Wrestlemania 24
Pagina 1 di 1