Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ex di Dolph Ziggler parla della loro vita sessuale

Andare in basso

L'ex di Dolph Ziggler parla della loro vita sessuale  Empty L'ex di Dolph Ziggler parla della loro vita sessuale

Messaggio  Roman Reigns Sab 04 Mag 2013, 11:10

L'ex di Dolph Ziggler parla della loro vita sessuale  Dolphzigglerwhc

La comica Amy Schumer, ex ragazza dell’attuale World Heavyweight Champion Dolph Ziggler, ha parlato al talk show Conan riguardo la sua relazione con lo Show-Off, soffermandosi in particolare sul loro rapporto sotto le coperte.

“Eravamo molto diversi sessualmente, lui era molto attivo a letto, era come se si muovesse tutto,” ha detto la Schumer. “Era sempre in ottima forma. Quando sei nuda con qualcuno, vuoi essere tu a condurre il gioco. Una volta finito il lavoro, vorrei poter bisbigliare cose come “non c’è di che” oppure, “mi sei debitore, per questo.”

La Schumer non è nuova a dichiarazioni simili, visto che già la scorsa estate aveva affermato quanto segue:

“Il sesso era troppo atletico… sempre. Anche se la prima volta, ho pensato “Oh, questo è figo. Nessuno mi aveva mai strapazzato così. Mi stava facendo roteare come se fosse un Globetrotter.”
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.