Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolph Ziggler parla della sua recente commozione cerebrale

Andare in basso

Dolph Ziggler parla della sua recente commozione cerebrale Empty Dolph Ziggler parla della sua recente commozione cerebrale

Messaggio  Jericho Y2J Gio 04 Lug 2013, 19:57

Dolph Ziggler parla della sua recente commozione cerebrale L4ts
In una recente intervista concessa al “Carrol County Times” DOLPH ZIGGLER ha parlato della sua ultima commozione cerebrale.
Riguardo la durezza del trauma ha detto: “Be’, certo, al college ne ho subita una dietro l’altra, ma questa è stata senza dubbio la più dura di tutta la mia vita”.
Su quanto ricorda dal momento della commozione ha rivelato: “Ho avuto un brutto mal di testa ininterrotto per le due settimane successive. Mi è stata diagnosticata un’amnesia retrograda post traumatica a causa della quale ho perso istantaneamente due giorni di memoria. Dopo l’impatto, però, sono riuscito a resistere per oltre cinque minuti di match, fra l’altro ben disputati”.
Ziggler ha inoltre commentato la frustrazione di non aver potuto combattere subito dopo la vittoria del titolo mondiale: “Non riesco a pensare a nessun evento della mia carriera peggiore di questo. Ero già stato abbastanza fortunato ad incassare il mio Money in the Bank e a diventare Campione del Mondo dei Pesi Massimi in quell’emozionante Monday Night Raw con quella folla esplosiva. Non so quando potremo ricreare un’atmosfera del genere. Poi sono ritornato una settimana dopo, ho subito una commozione cerebrale, sono stato fuori cinque settimane, ho dovuto difendere il titolo e l’ho perso: in tutta la mia carriera in WWE non mi sono mai sentito così frustrato come in quei momenti”.
 
Jericho Y2J
Jericho Y2J
Coordinatore
Coordinatore

Messaggi Totali : 528

Stima : 1427

Data d'iscrizione : 05.05.13

Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.