Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Dean Ambrose

Andare in basso

Intervista a Dean Ambrose Empty Intervista a Dean Ambrose

Messaggio  Ryback "Rules" Mer 10 Lug 2013, 18:32

Intervista a Dean Ambrose Breb
DEAN AMBROSE è stato intervistato da Philly.com.
Ecco alcuni passaggi interessanti adattati in italiano e tratti dalle dichiarazioni del leader dello SHIELD:
Sul lottare nel suo primo Money in the Bank ladder match
Credo che sarà una battaglia imprevedibile contro altri sei individui molto talentuosi, intelligenti e pericolosi. Può succedere di tutto. Sfortunatamente per loro, nessuno di essi è scaltro o combattivo quanto lo sono io e anche per questo vincerò la valigetta del Money in the Bank.
Sull’esperienza in CZW
Ho combattuto in tanti match pazzeschi e ho fatto cose che non vedrete mai in tv sotto la sigla della WWE. Ho abusato a lungo del mio corpo per ingaggi davvero esigui.
Sul non essere intimidito dall’esordio in WWE
Non mi sono lasciato schiacciare dalla pressione. Ho dovuto passarne di ogni per arrivare qui tanto che niente e nessuno mi avrebbe potuto abbattere. Sapevo di cosa ero capace. Ho l’autostima necessaria per comprendere quanto valgo e per capire che posso cimentarmi con i migliori.
Sui miglioramenti da quando è arrivato in WWE
Mi sento come se fossi 10 volte migliore come wrestler rispetto al mio primo giorno qui. Negli spogliatoi mi posso confrontare con i cervelli meravigliosi di chi è nella Hall of Fame. Gente come Arn Anderson, William Regal o Jamie Noble. Da Joey Mercury ho imparato un sacco di cose durante il mio periodo alla FCW. E’ una delle menti più geniali tra quelle legate al wrestling e lavorare con lui mi ha potenziato parecchio.
Sul regno come campione degli Stati Uniti
E’ una cosa che non capisci sino a che non accade e metti le mani sulla cintura. Quando la sollevi percepisci l’energia del pubblico e ne sei travolto. Voglio che tutti diano il massimo per battermi. Voglio sfidanti e grandi battaglie. Sono anche disposto a scegliere i miei avversari. Non credo che la cintura crei il campione, in realtà è il wrestler che lo detiene a dare valore al titolo. 
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.