Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dean Ambrose vorrebbe affrontare CM Punk

Andare in basso

Dean Ambrose vorrebbe affrontare CM Punk Empty Dean Ambrose vorrebbe affrontare CM Punk

Messaggio  Alberto 87 Sab 21 Set 2013, 12:50

Dean Ambrose vorrebbe affrontare CM Punk 35so
Il campione degli Stati Uniti DEAN AMBROSE ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni al sito TheMonitor.com durante la promozione degli eventi live della WWE ad Hidalgo, Texas. Ecco gli estratti più interessanti.
Sullo scopo dello SHIELD all’interno della WWE: “Da un punto di vista personale il nostro obiettivo è lavorare giorno e notte più duramente di chiunque altro. Alzarsi prima, allenarsi meglio, lavorare più duramente nel ring. Questa compagnia è nostra perché noi possiamo prendercela e lo faremo. E se qualcuno ha un problema al riguardo, peggio per lui. Inoltre io non ci definirei disonesti ma vincenti. Noi non siamo né mercenari né teppisti, facciamo solo ciò che è meglio per gli affari con ogni mezzo. Poi potete decidere voi se questo è bene o male”.
Su chi vorrebbe affrontare in futuro: “Ho avuto occasione di lottare praticamente contro chiunque, è stata una lunga sequenza di superstar… ma se guardo nella mia sfera di cristallo vedo me stesso e CM PUNK che ci troviamo uno di fronte all’altro. Non che in questo momento ci sia niente di definito al riguardo”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.