Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Goldberg minaccia Ryback e dice chi vorrebbe affrontare a WrestleMania

Andare in basso

Goldberg minaccia Ryback e dice chi vorrebbe affrontare a WrestleMania Empty Goldberg minaccia Ryback e dice chi vorrebbe affrontare a WrestleMania

Messaggio  Alberto 87 Lun 26 Ago 2013, 15:50

Goldberg minaccia Ryback e dice chi vorrebbe affrontare a WrestleMania Dusv
Scott Fishman del Miami Herald ha recentemente intervistato BILL GOLDBERG a margine della Miami Marlins’ Pro Wrestling Night che si è svolta lo scorso week end. Ecco i passi principali:
Chi vorresti affrontare a WrestleMania?  Se mi chiedessero di andare a WrestleMania per affrontare lui (Ryback, n.d.r) in modo da metterlo over non è che la cosa mi affascinerebbe così tanto, sicuramente se potessi scegliere il mio avversario non andrei contro di lui. Mi piacerebbe lottare contro The Undertaker in un match striscia vincente contro striscia vincente. Sapete benissimo che non ha mai avuto l’opportunità di entrare nel ring con il Deadman e sarebbe bello regalare al pubblico un qualcosa mai visto prima. Dopotutto, visto quello che sono stato capace di dare e fare in questo mondo, penso di poter dire ancora la mia anche se ho 46 annni ora. Sì, mi piacerebbe affrontare l’Undertaker. Ovviamente anche quello contro Steve Austin sarebbe un match da sogno, ma credo che la gente vorrebbe vedermi contro Taker piuttosto che contro Stone Cold.
Cosa ne pensi di Ryback?  Sono sicuro che l’idea di quel personaggio non è stata sua. Ad ogni modo è irritante sentirsi cantare sempre Goldberg, Goldberg. Irritava molto anche me quando la gente mi chiamava Steve Austin. Con il senno di poi però posso dire che era un gran complimento. Se io Ryback o come ca**o si chiama mi guarderei allo specchio e ringrazierei il Signore per il fatto che lo paragonano a me. Ho più talento io in un singolo dito che lui in tutto il corpo. A 46 anni suonati ho più presenza scenica io di quanta ne abbia mai avuta e quanta ne potrà mai avere Ryback in tutta la sua vita. L’unica ragione per cui lui mi sta sulle palle è perchè ha aperto la bocca a sproposito troppe volte nel recente passato. Credo si trovasse in Europa quando ha dichiarato di sentirsi una versione “di lusso” di Golberg. Ad ogni modo, a me da fastidio essere tirato in ballo quando sono fuori dal giro, chiedete a Triple H se non mi credete. Ryback, se ti trovo davanti farai meglio ad alzare i tacchi ed andartene. E’ tutto quello che ho da dirti. Questa non è la WWE, è la vita vera!
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.