Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ryback vorrebbe affrontare Goldberg e Undertaker

Andare in basso

Ryback vorrebbe affrontare Goldberg e Undertaker Empty Ryback vorrebbe affrontare Goldberg e Undertaker

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 05 Ott 2013, 11:32

Ryback vorrebbe affrontare Goldberg e Undertaker Raw_0710
Recentemente RYBACK ha espresso le sue opinioni su un possibile match contro BILL GOLDBERG e sul suo desiderio di porre fine alla striscia vincente di THE UNDERTAKER a WrestleMania. Ecco le sue dichiarazioni.

Su un match con Goldberg: “Io sono cresciuto guardandolo lottare. Lui è arrivato e ha dominato la sua era. Ricordo ancora di quando ero al liceo e Goldberg doveva affrontare HULK HOGAN. Ero ad un torneo di baseball estivo in Arizona. La sera tutti quanti uscirono, ma io no. ‘Ah, resto in hotel, devo fare delle cose’. Sono rimasto nella mia stanza a guardare Goldberg sconfiggere Hogan per il titolo di campione del mondo ad Atlanta. Per avere dalla gente una reazione come quella che ha avuto lui devi essere un tipo speciale. Mi piacerebbe molto affrontarlo. Credo sia un match che farebbe fare sia a me che a lui un sacco di soldi. Un match che l’universo WWE vuole vedere. Ho detto di recente che se i fan continuano a cantare il suo nome mi renderanno ricco. La WWE vorrà riprendere Goldberg e metterlo contro Ryback”.

Sulla striscia vincente di Undertaker: “Ognuno ha la sua opinione a riguardo. Alcuni pensano che non dovrebbe finire mai ma io dico perché no? Io penso di essere bravo abbastanza da concluderla e ho molta fiducia in me stesso. So che molti diranno il contrario ma non potrebbe importarmene meno di ciò che pensano. Io sono quello che si sveglia ogni giorno e sa quanto duramente ha lavorato per essere qui e comunque se io non credo di potercela fare nessun altro ci crederà. Ho parlato con The Undertaker lo scorso anno a Wrestlemania. Lui mi ha detto: ‘Ho sentito che hai rilasciato qualche intervista dicendo che vuoi affrontare Undertaker’. Io ho risposto: ‘Puoi scommeterci’. Tutto qui. Se succederà quest’anno o l’anno prossimo non lo so. Qualunque cosa la WWE mi dirà di fare lo farò perché sono loro che mi pagano. Io do tutto a quest’azienda perché amo questo business, il mio ego non c’entra. A WrestleMania The Undertaker è sicuramente un avversario a parte. Per me non c’è niente di più importante. Ormai la sua striscia di successi ha un richiamo tutto suo. Se c’è la possibilità io sono pronto”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.