Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mark Henry parla della sua carriera

Andare in basso

Mark Henry parla della sua carriera Empty Mark Henry parla della sua carriera

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 12 Lug 2013, 21:07

Mark Henry parla della sua carriera Iznq
In una recente intervista il primo sfidante al WWE Championship MARK HENRY ha parlato del suo approdo in WWE, degli alti e bassi della carriera e infine dell’incontro che lo attende questa domenica a Money in the Bank contro JOHN CENA:
“Ai tempi ero un grande fan della compagnia e un giorno in uno show televisivo mi fu chiesto in che modo spendevo il mio tempo libero. Io risposi che amavo guardare la WWF tutti i weekend e tutti i lunedì. A questo punto loro mi contattarono e così sono entrato a far parte di questa grande azienda”.
“Nella vita ci sono alti e bassi, così come ci sono nello sport entertainment. Per me è un vantaggio essere stato in giro per 17 anni, ho avuto modo in più occasioni di sperimentare sulla mia pelle questi alti e bassi. Sinceramente, penso di aver fatto qualcosa di buono”.
“E’ piacevole ricordare il passato, ma noi viviamo nel presente e diventare campione WWE è la cosa più importante dell’universo per me; sono assolutamente focalizzato sul mio match di domenica. Il mio stipendio è stato dimezzato l’ultima volta che ho rinnovato il contratto cinque anni fa e nel frattempo John Cena ha fatto i milioni, ma non importa. Money in the Bank è la mia opportunità per raggiungere l’obiettivo che mi sono prefissato in modo tale che quando mi ritirerò, non avrò alcun rimpianto”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.