Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ryback parla di WM, idoli e Mark Henry

Andare in basso

Ryback parla di WM, idoli e Mark Henry  Empty Ryback parla di WM, idoli e Mark Henry

Messaggio  Roman Reigns Mer 03 Apr 2013, 08:44

Ryback parla di WM, idoli e Mark Henry  Ryback1615077a

Ryback ha recentemente parlato per northjersey.com per promuovere Wrestlemania 29. Ecco qualche dichiarazione di Big Hungry:

Sul far parte di Wrestlemania quest'anno: "L'anno scorso ero lì a guardare, mentre aspettavo di tornare da un infortunio molto serio, con un personaggio piuttosto campato in aria, con il quale non si sapeva ancora come lavorare. Rimasi ottimista, ma mi dissi che quell'anno sarebbe stato l'ultimo in cui rimanevo seduto a guardare e che avrei presto fatto parte del resto del gruppo. Era orribile non poterne far parte."

Con chi è cresciuto apprezzando da semplice fan: "Shawn Michaels e Bret Hart, li adoro. Questi due, non so perché mi piacevano, ma amavo vederli col passare del tempo e ora so ovviamente perché erano così bravi. Razor Ramon è stato il mio preferito per un bel po' di tempo. C'era qualcosa che mi piaceva del suo personaggio. La ragione per la quale eseguo il mio 'finish it' caratteristico, è perché, se ricordate bene, Razor Ramon faceva qualcosa di simile con le braccia quando stava per concludere il match."

Riguardo il suo match a Wrestlemania 29 contro Mark Henry: "Vedrete due mostri andar lì in un match diverso dagli altri all'interno della card. Penso che alla fine sarà un match che la gente ricorderà; Ryback che solleva Mark Henry sulle spalle per una Shell Shocked con più di 70.000 persone che urlano 'Feed Me More' con me."
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.