Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Smackdown 12/07/2013

Andare in basso

WWE Smackdown 12/07/2013 Empty WWE Smackdown 12/07/2013

Messaggio  Roman Reigns Sab 13 Lug 2013, 09:40

WWE Smackdown 12/07/2013
WWE Smackdown 12/07/2013 Sr8w
SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN VS CHRISTIAN
... dei grossi “YES!” e “NO!” si materializzano sul titantron e Daniel Bryan fa il suo ingresso, mentre Michael Cole e JBL ci danno il loro saluto dal tavolo del commento. La grafica ci mostra che il main event della serata sarà Sheamus contro Randy Orton. Noi rivediamo le immagini di lunedì, riferite all’incontro tra CM Punk e Randy Orton, dove alla fine Bryan è intervenuto stendendo entrambi i rivali di domenica e ha simbolicamente conquistato la valigetta appesa sopra il ring; subito dopo fa il suo ingresso anche Christian. Rod Zapata fa suonare la campanella e i due contendenti iniziano con un Clinch. Armlock di Bryan, lancio alle corde di Christian, Leapfrog, cavallina e Shoulder Block sul’ex NXT. Christian va dal paletto con un Missile Dropkick! 1... no!!! Bryan rotola sull’apron e colpisce Christian con una spallata all’addome. Calci e pestoni su Christian e ginocchiata in corsa di Bryan! 1... 2... no!!! Surfboard Stretch di Bryan, ma Christian ne esce, prende un calcio e poi connette con una Spinebuster! 1... 2... no!!! Running Forearm e poi Diving European Uppercut da parte del canadese! 1... 2... no!!! Bryan in corsa viene scaraventato oltre la terza corda. Christian prova un Dropkick verso bordo ring ma The American Dragon lo evita, lo stende con un braccio teso e vola dall’apron con una ginocchiata volante. Christian è al tappeto e noi andiamo in pubblicità.




Torniamo dal break con Christian che evita un Dropkick all’angolo e prova lo schienamento! 1... 2... no!!! Falling Neckbreaker di Christian! 1... 2... no!!! Calci alla schiena e Headlock di Christian che però finisce fuori ring. Bryan prende la rincorsa ma il suo suicide Dive viene fermato da un poderoso ceffone di Christian. Bryan spinge Christian contro gli scaloni e lo colpisce in Dropkick sul braccio sinistro. Serie di calci all’angolo contro il leader dei Peeps che poi lancia Bryan all’angolo. Bryan evita al solito modo, “camminando” sui tenditori, ma Christian intercetta la controffensiva con un Mule Kick e un Sunset Flip Pin! 1... 2... no!!! Scambio di ceffoni e calci, Bryan sembra avere la meglio ma Christian lo fa finire sulla seconda corda: Chip Shot di Christian che rincara la dose con un Hangman rovesciato. Mr. One More Match sale sulla terza corda ma Bryan evita il Flying Cross Body. Bryan va a sua volta dalla terza corda ma anche lui sbaglia la Diving Headbutt. Christian dall’angolo ma Bryan evita anche il Tornado DDT e inizia la classica serie di calci al corpo. Christian però evita il calcio al volto e connette il Falling Reverse DDT! 1... 2... no!!! Captain Carisma inizia a caricare la Spear ma Bryan lo intercetta con un calcio e poi con un Roundhouse Kick! 1... 2... no!!! Ancora calci di Bryan all’angolo e poi Running Dropkick. Bryan prende ancora la rincorsa ma stavolta Christian è più veloce e lo colpisce con la Spear!! 1... 2... no!!! Christian prova la Killswitch, Bryan evita tentando di chiudere la “Yes!” Lock ma anche Christian evita. Bryan fa sbattere il canadese sul tenditore e poi intercetta la sua manovra aerea, intrappolando il suo braccio: la “Yes!” Lock è chiusa e dopo un po’ di resistenza, Christian cede!! Ancora un’imposizione per Bryan, a soli due giorni da Money in the Bank.
VINCITORE: DANIEL BRYAN




Siamo nell’ufficio di Theodore Long, con quest’ultimo che al telefono, viene interrotto dall’arrivo di Dolph Ziggler. Long dice a Ziggler che gli ha dato la serata libera ma Ziggler controbatte che vuole combattere stasera. Long dice che lo capisce ma che più tardi Del Rio combatterà contro Sin Cara e lui non vuole interferenze nel match. Ziggler prova a rispondere ma Long lo anticipa dicendo che Vickie Guerrero è stata licenziata lunedì e lui non vuole essere il prossimo: perciò non permetterà a nessuno di interferire in nessun match stasera. Dolph chiede in maniera sarcastica se Long non sia amico di Del Rio e che starebbe bene con un Poncho e delle Maracas. Long dice che sta facendo solo il suo lavoro e lo congeda dicendo “Adios Amigo” spiegando cosa voglia dire. Dolph risponde che sa cosa vuol dire, cioè che questa domenica tornerà Campione del Mondo. E lo dice in inglese...




UP NEXT: dopo la pubblicità, rivedremo quanto successo a Vickie Guerrero, durante la sua Job Evaluation ad opera della famiglia McMahon questo lunedì a Raw.




SINGLE MATCH:
SETH ROLLINS VS JAY USO
Torniamo in onda con l’ingresso, dal pubblico, di Seth Rollins, accompagnato da Roman Reigns. Il suo avversario sarà Jay Uso, già sul ring con il fratello. E dopo che la grafica ci ha ricordato che gli Usos affronteranno i due membri dello Shield questa domenica in un match valido per i Tag Team Championship, si parte agli ordini di Justin King. Clinch tra i due e gioco di leve articolari al braccio. Rollins viene lanciato alle corde e riceve una gomitata. Uppercut all’angolo e poi Snapmare e braccio teso di Jay Uso! 1... no!!! Ancora una gomitata per Jay Uso che poi sale sulla seconda corda. Sul più bello Rolins lo sgambetta facendolo impattare di collo sul tenditore. 1... 2... no!!! Back Drop di Rollins! 1... 2.... no!!! Rollins va a bersaglio con una gomitata in corsa! 1... 2... no!!! Rollins continua ad aggredire l’avversario con pestoni e poi una Chinlock. Rollins porta Jay a colpire tre tenditori ma il samoano sembra non subire i colpi, Rollins prova delle Chop ma anche così Jay sembra trarre forza dai colpi subiti. Jay evita un braccio teso e va a segno due volta con una gomitata. Middle Kick e Uppercut per Jay Uso. Rollins è all’angolo e il figlio di Rikishi va a segno prima con una Splash e poi con il Running Hip Attack! Reigns impedisce lo schienamento salendo sull’apron e distraendo Jay ma Jimmy arriva e stende Reigns con un Superkick. Jay evita l’offensiva di Rollins e atterra il membro dello Shield con un Samoan Drop!! 1... 2... no!!! Jay è incredulo ma sale sul paletto per chiudere la questione. Reigns si vendica di Jimmy con una Jumping Clothesline e Jay si distrae permettendo a Rollins di farlo cadere dalla terza corda. Strada spianate per l’ex Tyler Black che va a segno con il Blackout!! 1... 2... 3!!! Vittoria per il mezzo biondo e Usos ridimensionati in vista di domenica.
VINCITORE: SETH ROLLINS




Parte il Raw Rebound che ci mostra il licenziamento di Vickie Guerrero da parte del pubblico e dei McMahon (escluso Vince) e la sua disperazione, nonchè la nomina “vendicativa” da parte di Vince, di Brad Maddox come nuovo GM di Raw.




UP NEXT: Curtis Axel affronterà Chris Jericho in un non-title match!!




SINGLE MATCH:
CHRIS JERICHO VS CURTIS AXEL
Come detto, tornati dalla pausa, fa il suo ingresso Chris Jericho mentre partono le immagini del match analogo di questo lunedì, dove il litigio con The Miz a bordo ring è costato la contesa a Curtis Axel. Guadagna il ring anche Curtis Axel, con al fianco ovviamente Pau Heyman e la grafica ci ricorda che domenica il pupillo di Heyman dovrà difendere il Titolo Intercontinentale dall’assalto di The Miz. Mike Chioda fa partire il match e Axel parte all’attacco con con pugni e calci all’angolo. Irish Whip e gomitata di risposta di Y2J che poi continua con una serie di Chop, un Elbow Smash e un Missile Dropkick! 1... 2... no!! Knee Lift da parte di Jericho ma Axel risponde con una ginocchiata e un pugno alla nuca. Iris Whip di Axel ma Jericho evita l’attacco facendo impattare il Pau Heyman Guy di spalla contro il paletto. Jericho va già per la Codebreaker ma Axel fa sbattere Y2J di faccia contro il tenditore! 1... 2... no!!! Pubblicità...




Tornati dal break pubblicitario ancora Axel in controllo: Pointed Elbow Drop dalla seconda corda! 1... 2... no!!! Curtis colpisce ancora Jericho alle corde ma l’ex Undisputed Champion reagisce con delle Chop e una gomitata in corsa. Northern Light Suplex Pin per Jericho! 1... 2.... no!!! Jericho va per la Walls of Jericho ma l’ex McGuillicutty evita e va a segno con un Belly to Back Suplex!! 1... 2... no!!! Chop ed Irish Whip di Axel che poi manca lo Splash all’angolo. Jericho sale in quota e atterra l’Intercontinental Champion con un Flying Cross Body! 1... 2... no!!! Running Bulldog di Jericho che poi manca il Lionsault. Axel lo spedisce sull’apron e poi lo intercetta con una ginocchiata tra le corde. Rolling Neck Snap dalla seconda corda per il figlio d’arte! 1... 2... no!!! Axel prova una Body Slam, Jericho evita e va per la Walls of Jericho ma Axel riesce a chiudere una sorta di Small Package Pin improvvisato! 1... 2... no!!! Enziguri Kick di Jericho! 1... 2... no!!! Jericho proietta Axel in Back Body Drop fuori dal ring ma poi manca il Baseball Slide e subisce una violenta Clothesline fuori ring. Axel porta sul ring il rivale ma mentre attraversa le corde... Codebreaker! Axel atterra fuori ring e nonostante l’incitamento di Heyman non riesce a tornare sul ring prima del conto di 10!! Seconda vittoria in una settimana per Chris Jericho contro il Campione Intercontinentale. Nel frattempo Axel perde la calma e getta scompiglio tra il tavolo di commento e la zona circostante, distruggendo un po’ tutto con Heyman che prova a calmarlo.
VINCITORE: CHRIS JERICHO via count out




TONIGHT: rivedremo l’esordio impressionante della Wyatt Family!




SINGLE MATCH:
THE MIZ VS RYBACK
Il Magnifico fa il suo ingresso nell’arena mentre rivediamo le immagini di due settimane fa, proprio riferita al match tra The Miz e Ryback, vinto dal primo dopo Ryback ha chiesto di fermare il match perchè infortunato alla gamba, subendo poi un Codebreaker dal suo avversario di domenica, ossia Chris Jericho. Entra Anche Ryback. Charles Robinson da inizio al match e dopo qualche schermaglia tra i due, The Miz abbassa la corda a fa cadere Ryback fuori ring. Dropkick tra le corde di Mizanin che poi colpisce Ryback con un Double Axe Handle dall’apron. Di Ritorno sul ring Ryback abbranca Miz e lo lancia all’angolo dove però riceve un calcio al volto. Miz si lancia dalla seconda corda ma Ryback lo blocca al volo per la 180° Twisting Powerbomb! Legdrop da parte di Ryback che poi raccoglie The Miz e lo colpisce con dei colpi alla schiena. Ryback porta il Magnifico all’angolo e lo lancia dall’altra parte con un violento Irish Whip. Ryback calpesta la testa di The Miz ma l’ex WWE Champion risponde attaccando la gamba di Ryback. Clothesline da parte dell’ex Skip Sheffield che poi sbatte più volte la schiena di The Miz al tappeto. Body Slam di Ryback che prova il Big Splash ma trova le ginocchia del Chick Magnet. Serie di pugni per The Miz che poi colpisce in Dropkick la gamba sinistra di Ryback. Running Knee Lift e Big Boot ancora da parte di Mizanin che poi prende la rincorsa per la Awesome Clothesline. Diving Double Axe Handle per l’ex stella dei reality che continua poi a colpire la gamba di Ryback con calci, ginocchiate e una Hook Breaker. The Miz blocca la gamba di Ryback alla corda e la prende a calci ripetutamente per poi colpirlo con una Shoulder Legbreaker. Ryback è dolorante al tappeto e Charles Robinson allontana The Miz. Ryback si rialza a fatica ma poi si lancia a sorpresa su The Miz con un potentissimo braccio teso. E alla Meat Hook, come sempre, Rybakc fa seguire la Shell Shoked!! 1... 2... 3!!! Vittoria d’astuzia per l’ex Nexus che se ne va claudicante.
VINCITORE: RYBACK




Reneè Young è in zona interviste, pronta a far delle domande a Sheamus. La Young chiede a Sheamus quali siano i suoi pensieri riguardo al match di stasera e a quello di domenica. Sheamus risponde che Orton è conosciuto come the Viper e come insegnano gli adagi irlandesi, lui calpesterà il serpente per liberarsene. Per quanto riguarda domenica, Sheamus scherza un po’ con l’intervistatrice ma poi dice che lui non ha paura dell’alta quota e domenica conquisterà la valigetta e sarà un tre volte Campione WWE. Sheamus chiude dicendo che ci si può scommettere, salvo poi tornare da Reneè e dirgli che la trova molto carina. E Reneè ringrazia.




NEXT: le telecamere inquadrano AJ e Kaitlyn che si avviano sul ring e Michael Cole ci dice che avremo il primo WWE Divas Championship Match Contract Signing della storia!!!




Torniamo sul ring dove è tutto pronto per la firma del contratto tra AJ e Kaitlyn, con le due già sedute ai lati del tavolo, con Theodore Long e le altre Divas a fare da testimoni. Long introduce la situazione al pubblico e poi si rivolge alle due contendenti. dice di sapere che entrambe hanno letto il contratto e le invita a firmare. AJ fa per firmare ma poi prende la parola e chiede a Kaitlyn se per caso la presenza dell’intera divisione femminile sia dovuta al fatto che serva qualcuno per proteggerla. A lei non piace Kaitlyn e neppure le altre e lei probabilmente non piace a loro, ma loro sanno che a nessuno importava delle Divas finchè lei non è diventata campionessa. E dovranno solo aspettare domenica per congratularsi con lei oltre che per ringraziarla... Teddy Long interrompe la campionessa, dicendo che hanno degli orari da rispettare. AJ resta contrariata e firma il contratto. AJ fa per dare la penna ed il contratto a Kaitlyn ma si ferma per dirgli che non crede che voglia davvero farlo. Una volta firmato, AJ sarà pronta a dargli la lezione più imbarazzante di sempre. Kaitlyn inizia a rispondere ma Layla è più veloce: sfila la penna di mano ad AJ e la consegna a Kaitlyn, che firma. Theodore Long dice che è ufficiale: questa domenica a Money in the Bank AJ Lee difenderà il Divas Championship da Kaitlyn. AJ prende il microfono e dice che ha provato ad evitarlo, ma così si vede costretta... Si ricorda dei messaggi che riceveva dal suo ammiratore segreto? Di quando si struggeva per quello sconosciuto? AJ inizia a leggere i messaggi mandati da Kaitlyn: 30 maggio “Nattie (Natalya, ndr) dice di essere mia amica ma non fa che parlare di Khali, si sa: mai fidarsi di una Neidhart”. AJ prosegue: 2 giugno “Naomi e Cameron dicono di preoccuparsi per me ma l’unica cosa che gli importa è quel reality show” AJ dice che Big E. è molto bravo con la tecnologia (Big E.??) e ha fatto questo: i messaggi di Kaitlyn iniziano ad essere mandati sul titantron. 4 luglio “Sono sdraiata in hotel. Penso a te. Per tutta la mia vita le persone mi hanno forzato a formarmi per il bodybuilding. Ma tu mi lasci fuori da questo modello. Tu mi vedi per quel che sono, nell’insieme”. AJ consiglia a Kaitlyn di strappare il contratto, andarsene e non farsi mai più vedere. Kaitlyn risponde che ha funzionato una volta e lei ha perso le amiche, il Titolo e se stessa. Ma non lascerà mai più che una minuscola sciupa-uomini psicopatica le distrugga la vita. Lei tornerà Campionessa, mentre AJ tornerà a dimenarsi nei basi fondi... AJ colpisce Kaitlyn con uno schiaffo e Kaitlyn la spinge sulla sedia e spinge il tavolo fino ad incastrarla tra il tavolo l’angolo, prima di attaccarla selvaggiamente. Big E. trascina via Kaitlyn ma appena la lascia andare, l’ex Divas Champion lo colpisce con un schiaffo. Kaitlyn poi si gira e attera AJ con la Spear. Big E. guarda Kaitlyn sorridente andar via con Layla. finirà così anche tra due giorni?




STILL TO COME: Randy Orton vs Sheamus




NEXT: Fandango con Summer Rae s’avvia verso il ring.




SINGLE MATCH: 
FANDANGO VS WADE BARRETT
Fandango fa il suo ingresso in arena, ballando con Summer Rae mentre noi rivediamo il confronto ne backstage di Raw dove Fandango è stato colpito da una gomitata al volto da Wade Barrett. Zeb Colter, con li suoi due protetti Antonio Cesaro e Jack Swagger, è al tavolo di commento per questo match. E proprio Wade Barrett è già sul ring pronto a confrontarsi con il ballerino agli ordini di Justin King. Fandango evita il primo Clinch ballando ma poi viene travolto a un Big Boot di Barrett! 1... 2... no!!! Barrett continua con pugni e pestoni all’angolo e poi un Irish Whip seguito da una Side Backbreaker! 1... 2... no!!! Ginocchiate da parte di Barrett e poi una Short-Arm Clothesline. Ancora ginocchiate all’angolo da parte dell’inglese che poi mette Fandango disteso sulla terza corda per colpirlo all’addome. Nel frattempo Damien Sandow e Cody Rhodes irrompono in scena e vanno a discutere a bordo ring con la Colter’s Militia e Colter stesso. Barrett si distrae e subisce un calcio alla testa ed un rapido Roll-Up da Fandango! 1... 2... 3!!! Fandango vince di rapina per la rabbia di Barrett, ma potrebbe farcela anche domenica. Ancora a bordo ring gli animi sono bollenti ed al litigio si aggiunge Barrett che li incolpa della sconfitta e le promette a Fandango.
VINCITORE: FANDANGO




Un video ci ricapitola i promo della Wyatt family fino al loro inquietante e violento esordio di lunedì scorso, dove i membri della famiglia hanno aggredito ed infortunato Kane che non potrà così partecipare all’ “All-Stars” Money in the Bank di domenica. 




SINGLE MATCH:
ALBERTO DEL RIO VS SIN CARA
Torniamo sul ring dove fa il suo ingresso il World Heavyweight Champion Alberto del Rio, seguito dal suo avversario di stasera Sin Cara. Sin Cara non perde tempo e sale sul ring e colpisce subito Del Rio. Sin Cara si toglie il mantello e viene colpito a sua vota da Del Rio. Rod Zapata cerca di mettere ordine per far partire il match e Sin Cara ricomincia a colpire con una scarica di pugni Del Rio seguendolo anche fuori ring. Sin Cara riporta ADR sul quadrato, evita una Clothesline e lo colpisce con una Zig Zag!!! Sin Cara inizia anche a fare le movenza di Dolph Ziggler, ma non si toglie la maschera forse per non incorrere in ripercussioni da parte di Teddy Long. 
VINCITORE: NO CONTEST




Mentre lo “strano” Sin Cara se ne va verso il backstage, arriva Vickie Guerrero che ruba il microfono a Lilian Garcia e inizia a parlare con i suoi “Excuse Me”, dicendo che questo lunedì nessuno gli ha mostrato rispetto e Teddy Long gli ha persino comprato un biglietto per questa sera. Lei chiede che Teddy Long venga licenziato perchè è un pupazzo senza spina dorsale, un bugiardo e lei chiede rispetto. Teddy Long arriva sullo stage e dice che questo lunedì a Raw Stephanie McMahon aveva due parole per lei, cioè “You’re fired”; lui ne ha solo una “Security”. Arriva la sicurezza (mentre il pubblico intona “Na na na na, Hey He, Good Bye”) e scorta Vickie verso l’uscita, fuori dalla zona ring. 




STILL TO COME: Randy Orton vs Sheamus!




Vediamo l’ennesimo e probabilmente ultimo promo del ritorno di Rob Van Dam, questa domenica a Money in the Bank!




Nel backstage Sin Cara viene raggiunto da Long che lo chiama Dolph. Long gli chiede cosa significasse quel che ha fatto visto che gli aveva dato la serata libera. Sin Cara è perplesso e nel frattempo arriva Ziggler al fianco di Long. Ziggler dice che è lì perchè aveva scordato il telefono nello spogliatoio. The Show Off poi si congratula con Sin Cara e lo ringrazia per aver messo al tappeto Del Rio e lasciando entrambi perplessi, se ne va.




SINGLE MATCH:
RANDY ORTON VS SHEAMUS
It’s time for our maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiin eeeeevvveeeeeeeeeeeeeent of the evening. I due contendenti fanno il loro ingresso sul ring e agli ordini di John Cone il match ha inizio. Clinch prolungato tra i due con alla fine Orton all’angolo. Scambio di colpi tra i due con Sheamus che ha il sopravvento e colpisce Orton all’angolo. Orton reagisce con un Eye Rake e dei pugni sull’avversario all’angolo. Sheamus però lo stoppa in fretta e colpisce a sua volta con dei pugni. Tentativo di Suplex da parte dell’irlandese che Orton non riesce a bloccare! 1... no!!! Armbar di Sheamus, Orton con delle testate ed un European Uppercut si libera ma incorre in una Oklahoma Slam! 1... 2... no!!! Orton fa ruzzolare Sheamus fuori ring ma Sheamus lo trascina giù. Scambio di colpi a bordo ring e Sheamus fa impattare Orton sul tavolo di commento e poi evita per un soffio di finire sui gradoni prendendosi però una Clothesline. Entrambi i lottatori si prendono un break e lo facciamo anche noi...




Tornati dalla pausa pubblicitaria, Orton è in controllo con una Headlock del rivale mentre ci viene mostrato il Back Drop con cui lo stesso Orton ha schiantato sulle barricate Sheamus durante il break, visibile sulla WWE App. Orton atterra Sheamus con un plastico Standing Dropkick! 1... 2.. no!! Ancora una Headlock con forbice al corpo per Orton. Sheamus ne esce e stende Orton con una Clothesline. War Swords dell’ex King of the Ring che parte in quarta con una Shoulder Block all’angolo. The Viper però evita il Running High Knee e contrattacca: Clothesline, Clothesline e Snap Powerslam! 1... 2... no!!! Pestone di Orton che poi si prende l’Irish Course Backbreaker! 1... 2... no!!! Sheamus va per il White Noise ma Orton la trasforma nella Inverted Headlock Backbreaker!! 1... 2... no!!! Sheamus è sull’apron e Orton tenta il Silver Spoon DDT ma Sheamsu lo lancia in Back Body Drop sull’apron e lo colpisce con un Hangman alle corde. Sheamus fatica ma alla fine prepara il Legend Killer per i Beats of the Bodhàrn. Randy se li prende tutti e 10 e subisce anche un Rolling Fireman’s Carry Slam! Sheamus si prepara per il Brogue Kick... Ma Orton evita. L’irlandese sale sula seconda corda e The Apex Predator lo colpisce con dei pugni prima di andare a segno con un Silver Spoon DDT dall’angolo. Stavolta è Orton a preparare la sua manovra finale... RKO a vuoto!!! The Great White sale sul paletto ma Orton lo intercetta. Scatta una serie di pugni tra i due che alla fine cadono entrambi giù dalla terza corda fuori dal ring. John Cone inizia il conteggio ma nel frattempo arriva Daniel Bryan che prende una scala e stende entrambi i contendenti appena risalgono sul ring.
VINCITORE: DOUBLE DQ




Il match termina in doppia squalifica e Bryan posiziona, come a Raw, la scala sotto la valigetta, sale in cima ma Sheamus l intercetta e lo colpisce con dei pugni prima di scaraventarlo giù dal ring. Ora è Sheamus a salire sulla scala ma arriva Christian a fermarlo e farlo sbattere contro la scala. Christian sale i gradini ma Sheamsu si rialza e lo prende per la caviglia e lo tira giù per poi salire a sua volta. Captain Carisma sale dall’altra parte e i due si danno battaglia finchè Sheamus non cade! Christian è da solo ma Bryan arriva e fa cadere la scala con Christian che sbatte sulle corde! Bryan riposiziona la scala ma viene interrotto da Orton. RKO su Bryan! Orton alza lentamente gli occhi sulla valigetta, Sale fino in cima e stacca simbolicamente dal supporto la valigetta blu. 






Orton sarà in grado di rifarlo tra meno di 48 ore? O sarà qualcun altro a prevalere? E chi staccherà invece la valigetta blu? La risposta tra due giorni a Money in the Bank! Appuntamento a venerdì prossimo...
Alla Prossima Puntata!!
Fonte:TuttoWrestling.com
 
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.