Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Harry Smith:frecciata alla WWE

Andare in basso

Harry Smith:frecciata alla WWE Empty Harry Smith:frecciata alla WWE

Messaggio  Alberto 87 Sab 13 Lug 2013, 19:25

Harry Smith:frecciata alla WWE Vpl3
HARRY SMITH,  meglio conosciuto come David Hart Smith compagno di TYSON KIDD nella Hart Dynasty, ha deciso di cercare le proprie fortune nel mondo del wrestling giapponese. In una recente intervista ha parlato proprio del confronto tra lo stile nipponico e quello americano senza tralasciare qualche frecciata alla WWE o meglio, alle sue “stupide regole”:
“Penso di poter dire che preferisco lo stile giapponese e la loro visione del wrestling. Una cosa che va assolutamente a loro vantaggio e che sicuramente rende la vita più facile anche a me è la durata dei match. Qui ho molto più tempo a disposizione per dimostrare tutte le mie capacità, inoltre posso eseguire manovre che in WWE sono vietate perchè in passato alcuni atleti si sono infortunati, ma io non penso che dipenda dalla mossa, voglio dire, qui in Giappone ci sono lottatori che subiscono questo genere di mosse da vent’anni e stanno benissimo”.
“Un’altra cosa che preferisco in Giappone sono i tag team match perchè sono più emozionanti, si concludono con delle manovre pazzesche e in più non ci sono stupide regole come in WWE. Per esempio, qui non devi preoccuparti di eventuali squalifiche se salvi il tuo compagno da uno schienamento. Sono regole insensate perchè impediscono che l’incontro sia spontaneo e quindi molto più godibile”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.