Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Ultimate Warrior: “rispetto Vince McMahon”

Andare in basso

The Ultimate Warrior: “rispetto Vince McMahon” Empty The Ultimate Warrior: “rispetto Vince McMahon”

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 20 Lug 2013, 16:06

The Ultimate Warrior: “rispetto Vince McMahon” 9pie
Dopo anni di polemiche a distanza e di recriminazioni sul passato (compreso un dvd nel quale la federazione “sputtanava” il lottatore e l’uomo), THE ULTIMATE WARRIOR ha radicalmente cambiato idea su VINCE McMAHON e lo ha comunicato ai quattro venti attraverso un’intervista al sito WWE volta a promuovere la presenza del combattente nel nuovo videogame WWE14.
“Ragazzi, Vince è intenso – ha detto il guerriero -. E’ instancabile, lavora tutto il giorno e io sono esattamente come lui. Alcuni conoscenti in comune dicono che i nostri problemi sono stati causati dal fatto che fossimo troppo simili. Il motivo per cui la WWE ha avuto successo è il fatto che Vince si presenta al lavoro ogni giorno. In molti non lo capiscono ma questo è il segreto per sfondare come ha fatto lui. E per questo io lo ammiravo. E lo ammiro ancora, anche dopo tutti gli anni in cui ci siamo dati battaglia. Io lo rispetto più di chiunque altro”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.