Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Ultimate Warrior:altri elogi di Ultimate Warrior a Vince McMahon

Andare in basso

The Ultimate Warrior:altri elogi di Ultimate Warrior a Vince McMahon Empty The Ultimate Warrior:altri elogi di Ultimate Warrior a Vince McMahon

Messaggio  Alberto 87 Mar 23 Lug 2013, 11:47

The Ultimate Warrior:altri elogi di Ultimate Warrior a Vince McMahon 9p3v
Su twitter, THE ULTIMATE WARRIOR ha scritto l’ennesimo lungo messaggio di elogio dedicato a VINCE McMAHON, subito ribattuto dai media WWE.
Eccolo adattato in italiano:
“Vince, grazie per il tuo personale bentornato nell’Universo WWE. L’ho molto apprezzato. Tutti i guerrieri provenienti da parti sconosciute sono orgogliosi di essere una delle galassie originali dell’universo che tu hai creato. Nessun giorno della mia vita è trascorso senza che io pensassi ai miei giorni di gloria e alla mia relazione con te.
Dopo 17 anni di battaglie forse le stelle si sono finalmente allineate e il destino è pronto a raccontare una delle storie più belle di sempre: e cioè di come due delle personalità più determinate, colorite, intense ed espolosive abbiamo dato vita ad un personaggio capace di ispirare ancora oggi il cuore e la mente di fan sparsi per tutto il mondo.
Sono fiero che Ultimate Warrior sia una icona e uno spirito immortale nell’universo che hai creato. E so, Vince, che anche tu ne sei orgoglioso. Gli abitanti dell’universo WWE credono che il tuo messaggio di benvenuto sia il preludio a tante altre cose. Se è così ci sto ma ad una condizione. La saggezza prenderà posto quando ci incontreremo, tuttavia abbiamo fatto crollare ponti e ci portiamo dietro nervosismi da anni che i vigliacchi e i senza palle ci spingono a mettere a tacere per sempre. Affrontiamo la realtà, nessuno di noi due ha mai accettato di annoiarsi o di tediare il prossimo. Dunque vieni preparato ad una battaglia senza quartiere, il che sarebbe un bel piano di riserva.
Always Belive,

Warrior”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.