Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Raw 22/07/2013

Andare in basso

WWE Raw 22/07/2013 Empty WWE Raw 22/07/2013

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 23 Lug 2013, 12:53

WWE Raw 22/07/2013
WWE Raw 22/07/2013 2fvb
Partiamo subito con un video da Money in the Bank in cui ci viene mostrato il tradimento di Paul Heyman ai danni di CM Punk e ciò che è successo la sera a dopo durante Raw. Brock Lesnar ha letteralmente distrutto lo Straight Edge schiantandolo sul tavolo dei commentatori con una F5. Inoltre la settimana scorsa John Cena ha scelto il suo sfidante a SummersSlam: Daniel Bryan.




Benvenuti amiche ed amici sulle pagine di TuttoWrestling.com. Questo è Monday Night Raw ed io sono il vostro host: Giuseppe "Where is The Big Show" Cuozzo!!!




Rullo di tamburi, si accendono le luci e sul ring vi è Bradd Maddox che saluta il pubblico di Austin e dice che settimana scorsa ha raggiunto l'epicità facendo scegliere a John Cena il suo sfidante. Maddox infine c'informa che stasera ci sarà la sigla del contratto per il Titolo WWE, e chiama sul ring il Campione. John Cena fa il suo ingresso in arena salutando il WWE Universe. Maddox chiede a Cena che prima di andare avanti con la firma del contratto ha una sua curiosità sulla decisione che Cena ha preso, il GM gli dice che lui ha avuto l'opportunità di scegliere chiunque, perché Daniel Bryan. John Cena risponde dicendo che lo ha scelto grazie a Maddox il quale glielo ha permesso, e poi ha ascoltato il WWE Universe. Maddox dice che ci sono voci in giro, alcune dicono che Cena può battere facilmente Bryan, che il Campione WWE è più forte e alto, che Bryan sia un troll e sia instabile nelle relazioni con gli altri. Cena chiede se è sicuro di ciò che ha detto. La cavalcata delle Valkyrie risuona e Bryan fa il suo ingresso interrompendo i due, il pubblico lo accoglie con un'ovazione. Daniel Bryan dice a Maddox che gli è sembrato di sentire che lui non merita una shot al Titolo, l'American Dragon gli fa notare che queste persone non sono d'accordo con lui. Maddox chiede se veramente se l'è meritata e perché lo ha scelto Cena. Cena dice che lo dovrebbero chiedere a lui e dice a Bryan che lo ha scelto perchè questo GM e il suo capo non sanno vedere i veri talenti, vuole buttare Bryan solo perché è più piccolo e allora se è così Cena dice di dare la cintura a Great Khali. Il Campione cita alcuni nomi detentori del Titolo non molto dotati fisicamente quali Shawn Michaels, Rey Mysterio e Eddie Guerrero che hanno provato passione per questo sport fregandosene della loro stazza, il WWE Universe ama Bryan e Cena dice che lo ha scelto perché lo merita e l'ha conquistata questa shot. Cena poi dice che essere un Campione è affrontare le avversità sempre, lui l'ha scelto per fare questo match ma non significa che gli regalerà questo Titolo. Cena firma il contratto e dice che difenderà contro di lui che è il migliore adesso in WWE e proverà che anche il migliore non è abbastanza. Bryan firma anche lui, va per parlare ma Maddox lo interrompe e ufficializza il match con molta enfasi. Daniel gli dice di non interromperlo mai più e che ha aspettato tutta la sua vita per questa opportunità e proverà di meritarla. Maddox dice che tutti lo pensano che lui la meriti ma, non proprio tutti, ecco perché gli da un'opportunità per provare che lo merita e per smentire chi lo critica. Stasera Daniel Bryan sarà impegnato non in un match ma in più di un match. 




TONIGHT: Mark Henry vuole prendersi la sua vendetta contro lo Shield.




NEXT: Sheamus contro Alberto Del Rio!!!




ALBERTO DEL RIO vs SHEAMUS
Rientriamo dal break pubblicitario con l'ingresso dei due contendenti. Il match inizia con l'irlandese in controllo ma il messicano colpisce la gamba infortunata del suo avversario allontanandolo. Sheamus non si da per vinto e connette con una clothesline…1…2…no!!! Serie di spear all'angolo ai danni di Del Rio che poi riversa una irish whip ma subisce in seguito una neckbreaker….1…2…no!!! Sheamus va per colpire all'angolo ancora ma si becca un calcione in faccia ed esulta con il pubblico. Il messicano continua il suo assalto con una ginocchiata all'addome e una serie di pugni alla figura. Sheamus reagisce con calci e pugni e connette con un suplex…1…2…no!!! Sheamus va verso il suo avversario ma subisce un dropkick alle gambe che lo fa cadere al tappeto, Il Messicano cerca di portare il suo avversario sulla terza corda ma, Sheamus reagisce con dei pugni. Del Rio applica però una cross armbreaker aiutandosi con le corde!!! L'irlandese di forza però lo lancia fuori dalle corde. Rientriamo dalla pubblicità con un Northern Light Suplex di Del Rio…1…2…no!!! Il messicano è in pieno controllo e colpisce il suo avversario con dei calci. Sheamus reagisce con dei pugni ma, la sua ribellione viene spenta con delle testate. Del Rio manca un calcio e subisce una Backbreaker!!! Calcione alla gamba da parte di Del Rio, Sheamus reagisce con dei pugni e poi blocca il colpo del suo avversario e lo colpisce con dei violenti pugni. Due Double Axe Handle di Sheamus, spear all'angolo, running knee e european uppercut in corsa…1…2…no!!! Il messicano colpisce con una Backstabber…1…2…no!!! Del Rio è frustrato e comincia a colpire l'irlandese con veemenza. Il messicano prova a colpire ancora ma finisce sull'apron e subisce i dieci pugni allo sterno di Sheamus. Del Rio però riesce a rientrare sul ring ma subisce l'Irish Curse…1…2….no!!!! Sheamus sale sul paletto ma subisce il Running Enzuigiri Kick…1…2…no!!! Sheamus cattura il suo avversario e connette con la Rolling Senton!!! L'irlandese è pronto per la soluzione finale, fallisce il Brogue Kick e subisce un calcio sulla gamba infortunata!!! Del Rio va per la Rio Grande ma fallisce!!! Sheamus prova la White Noise ma la sua gamba infortunata lo fa collassare, roll-up di Del Rio…1…2….3!!!




VINCITORE: ALBERTO DEL RIO




TONIGHT: La MizTV con ospiti le ragazze di Total DIvas!!! Inoltre sapremo di più sulla saluta di CM Punk!!!




WWE REWIND: VIckie Guerrero è la nuova General Manager di SmackDown!!!




Renee Young ha come ospiti Booker T e Teddy Long. Booker dice che rispetta la decisione di Mr McMahon ma è rimasto scioccato da ciò che è successo. Long dice che lui l'ha sostituito per 3 mesi e non sa cosa ha passato. Booker dice che lui è stato operato, Long ribatte dicendo che ciò che sa è che lui l'ha abbandonato ed ora Vickie l'ha cacciato fuori dopo tutto ciò. Booker minaccia Teddy, quest'ultimo gli dice che forse Mister McMahon ha fatto la giusta decisione.




TONIGHT: Chi affronterà Daniel Bryan???




Christian è in azione: NEXT!!!




CHRISTIAN vs TITUS O'NEIL
Body Slam di Titus!!! Christian reagisce con delle chop ma subito dopo subisce una shoulder block ed in seguito viene catturato al volo e colpito con una backbreaker!!! Titus getta fuori dal ring il suo avversario che, viene colpito anche da Darren Young non visto dall'arbitro. L'atleta di colore prende di peso il Capitano e lo getta di forza sul ring…1…2…no!!! Il canadese prova la reazione ma subisce ancora una ginocchiata all'addome e un Leg Drop…1…2…no!!! L'atleta di colore applica un'abdominal stretch, il canadese prova a uscirne ma subisce ancora la veemenza del suo avversario. Christian reagisce con delle chow ed un missile dropkick…1…2…no!!! Ancora chow al viso, calcione in faccia e double axe handle!!! Sale sul paletto il cadesse e Flying European Uppercut!!!! Christian prova la Killswitch!!! Darren lo distrae e si becca un calcio!!! Big Boot di Titus…1…2..no!!!! Titus prova ancora a chiuderla ma il canadese scappa dalla morsa e connette con la Killswitch….1…2….3!!!




VINCITORE: CHRISTIAN




Nel backstage Ryback viene intervistato da Josh Matthews che gli chiede del suo attacco a Jericho. Ryback gli dice che gli piace intimidire i più deboli, che i più grandi mangiano sempre nelle giungla, che i più grandi devono intimidire gente come Matthews. Ryback conclude il tutto dicendo all'intervistatore che se lo desidera può dimostrare il perché delle sue parole. Matthews se ne scappa impaurito mentre Ryback se la ride.




Torniamo dalla pubblicità con l'ingresso sul ring di Mark Henry. Vediamo un video di settimana scorsa quando lo Shield ha attaccato l'ex Olimpionico. L'atleta di colore dice che è orgoglioso del fatto che è nato in Texas, ed è cresciuto nelle strade di Silversville, è orgoglioso del suo match con Cena, ma non è orgoglioso dell'assalto dello Shield, è cresciuto con le sfide più dure, lui è sempre sveglio e se lo Shield lo vuole lui è sul ring. Risuona la theme dello Shield che di corsa scende verso il quadrato passando tra il pubblico. I tre mastini circondano il ring e salgono sull'apron. Lo Shield entra sul quadrato e prende subito il controllo pestando violentemente Mark Henry ma entrano di corsa gli Usos!!! I samoani riescono prima a buttare a terra e poi a spedire fuori dalle corde Ambrose e Rollins!!! Henry prende di mira Reigns e lo colpisce con violenza con una Splash all'angolo, si prepara poi a dargli il resto ma gli altri due mastini salvano il loro compagno in tempo. 




Daniel Bryan si sta allenando negli spogliatoi e viene raggiunto da John Cena. Quest'ultimo gli dice che stasera Maddox era nervoso quando ha decretato il match. Bryan gli risponde che non deve preoccuparsi per lui, starà bene e ce la farà da solo, non gliene importa chi dovrà affrontare e Maddox aveva ragione, questa è l'opportunità per lui di dimostrare che lui merita di essere in WWE. Alla fine Daniel Bryan chiede a Cena e di non aiutarlo in nessun modo e di non intervenire durante le contese.




Torniamo dal break con Darren Young sul ring pronto all'azione.




DOLPH ZIGGLER vs DARREN YOUNG
Roll-up di Ziggler…1…no!!! Dolph subisce subito dopo una presa al collo una ginocchiata all'addome. Dolph reagisce subito evitando un'iris whip e connettendo con un Dropkick…1…2….no!!! Darren all'angolo reagisce con una gomitata e una back slam sul paletto!!! Side Headlock di Young, Ziggler cerca di rialzarsi ma viene sbattuto sul quadrato più volte. Ancora Headlock da parte dell'atleta di colore, il biondo reagisce con una testata alla mascella e poi fa andare Young con le spalle contro il paletto!!! Splash di Ziggler e subito dopo clothesline….1..2…no!!! Gomitata di Ziggler che poi colpisce con dei pugni alla testa!!! Young reagisce e connette con una reverse electric chair…1…2…no!!! Darren Young inveisce contro il suo avversario ma, Ziggler veloce come un ghepardo sguscia alle spalle e Zig Zag…1…2..3…!!!
Big E Langston arriva sul ring e attacca violentemente Dolph!!! Ziggler riesce però ad evitare il secondo attacco e con la sua velocità sfugge alla furia di Big E e della sua ex AJ Lee!!!




VINCITORE: DOLPH ZIGGLER




TONIGHT: Aggiornamenti sulle condizioni di CM Punk!!!




UP NEXT: MizTV!!!




Rientriamo dal break con Miz sul ring circondato dalle Divas e ci da il benvenuto a Miz TV. Mizanin dice che questa domenica su !E debutterà Total Divas; viene mostrato sul Titantron un filmato dalla puntata che vedremo. Miz introduce il cast del reality show e da la parola a Jerry Lawler invitandolo a salire sul quadrato. Lawler dice di conosce le Bella's e le altre, si presenta poi a JoJo e le da la mano, Eva Marie non da la mano e dice che non le piace come la sta guardando, si presenta e dice che è qui per diventare famosa e poi da uno schiaffo al King!!!




Torniamo dal break con Maddox che viene interrotto da Triple H, il quale gli chiede perché lui non pensa che Bryan sia abbastanza forte, grande e materiale per essere Campione. Al King of Kings sembra che al GM qualcuno gli abbia messo le parole, a lui non importa di Vince, lui pensa che Daniel Bryan sia il futuro della WWE. Triple H dice che non importa chi andrà contro Bryan, HHH è sicuro che l'American Dragon supererà tutte le avversità. Il King of Kings poi dice che Maddox si trova in una stazione e deve scegliere che treno prendere, quello del futuro o quello che porta a una via morta. Interviene anche Stephanie McMahon dopo che suo marito se ne è andato. La figlia di Vince McMahon dice che capisce Brad se è teso e lei ha un'idea per lui, deve solo salire sul treno. Il GM le dice che sale volentieri su questo treno. 




Vediamo un video sulla Wyatt Family e sui suoi attacchi e le parole criptiche indirizzate al Mondo e a Kane.




Fa il suo ingresso in arena il ballerino della WWE: FAAAAN DAAAAN GOOOO!!! NEXT!!!




Torniamo dal break ed al tavolo dei commentatori è presente Damien Sandow il vincitore del Money in the Bank.




FANDANGO vs CODY RHODES 
Shoulder block di Fandango che poi balla ma si becca in pieno volto un Dropkick!!! Scambio di chop tra i due con il ballerino che alla fine subisce una ginocchiata in pieno volto mentre è steso sul ring…1…no!!! Cody manda Fandango sull'apron, quest'ultimo reagisce e con una clothesline lo stende….1…no!!! Il ballerino continua l'offensiva e colpisce con un double axe handle…1…2…no!!! Headlock di Fandango, Cody tenta di reagire ma subisce ancora la furia di Fandango. Il ballerino applica ancora un'headlock, pugni alla figura di Rhodes che si libera e colpisce con dei pugni ed il classico pugno di Goldust!!! Cody dopo aver colpito il suo avversario connette con uno splendido Moonsault!!! Sandow distrae Cody sull'apron con la valigetta!!! Rhodes lancia Fandango verso Sandow e connette poi con il Disaster Kick colpendo entrambi!!! Cody finisce il tutto con la Cross Rhodes…1…2…3!!!
Il Self Proclaimed Uncrowned World Champion se ne va verso lo stage mostrando la sua valigetta all'ormai ex amico.




VINCITORE: CODY RHODES




Rientriamo dal break e risuona nell'arena Cult of Personality: CM Punk entra in scena! Lo Straight Edge dice che la settimana scorsa Brock Lesnar lo ha malmenato per bene e l'ha colpito molteplici volte, ogni volta che lo prendeva sentiva il suo potere, ma non importava quanti colpi prendeva o dove li prendeva, lui si alzava. Punk dice che ora lui è qui con 13 punti in testa e vari infortuni sparsi per il corpo. Il nativo di Chicago dice che Lesnar non può e non è riuscito a farlo rimanere a terra. L'ex WWE Champion descrive Lesnar dicendo che è stato NCAA e WWE Champion, uno dei Campioni UFC più forti, ha rotto Cena, Taker e HHH. Punk però ha capito una cosa, dopo tutto ciò più grande arma di Lesnar non è la forza o la velocità ma la paura che mette, e Punk l'ha sentita sulla sua pelle, ma lui non ha paura di Brock Lesnar, del mostro di Paul Heyman. Punk poi parla di Heyman, che doveva fare una decisione e ha fatto quella sbagliata e Punk gliela farà pagare fino al suo ultimo giorno di vita, e non si fermerà. Lo Straight Edge dice che non importa cosa pensano quei due, questo è il suo ring e l'ha provato ogni volta contro Cena, Rock e lo farà anche contro chi lo ha tradito per ben due volte. Punk promette poi ad Heyman che porterà questa cosa sino alla tomba, gli metterà le mani addosso, i mostri sono stati messi al mondo per essere abbattuti, Punk vuole un match contro Lesnar a SummerSlam, vuole The Best vs The Beast!!! Heyman interviene dal titantron via satellite e ripete queste ultime parole, Punk però dice che se è presente in arena lo troverà e gli farà male. Heyman gli fa notare che ha fatto una brutta fine davanti a quelle non persone, a quei texani, ma grazie alla tecnologia Heyman non può essere li ma può dare lo stesso un messaggio. Heyman dice che Brock ha una teoria sugli eroi, sono solo dei pazzi che rifiutano di stare o dei codardi che corrono via, chiede poi a Punk cosa è dei due. Punk dice che darà la risposta ai due a Summerslam. Heyman dice che non realizza ancora che loro sono stati Campioni, grazie alla sua strategia, e poi dice a Punk di guardarsi, è ancora infortunato dalle botte che ha preso da Lesnar. Il Mad Genius dice però che se vuole un match, la sfida di Punk per Summerslam è accettata, ma non deve chiamarla così, perché The Best is The Beast ed è il suo migliore amico: Brock Lesnar.




Nel backstage Rob Van Dam è pronto all'azione: NEXT




ROB VAN DAM vs WADE BARRETT
Barrett colpisce alle spalle RVD mentre quest'ultimo era in piedi sulla seconda corda nella sua tipica posa!!! Van Dam si riprende subito e colpisce con un kick al viso!!! Barrett esce fuori dal ring, lo raggiunge il suo avversario e lo colpisce violentemente!! Barrett lo riporta sul ring e prova il pin…1…2..no!!! L'inglese continua l'assalto con pugni e un calcione all'addome…1…2….no!!! Barrett colpisce con delle ginocchiate al viso mentre RVD è incastrato nelle corde e poi lo finisce con un Big Boot…1…2…no!!! Side Headlock di Barrett, gomitate di Van Dam ma l'inglese riesce a mantenere la presa al collo. RVD si libera del tutto portando il suo avversario all'angolo e colpendolo prima con un calcio e poi un missile side-kick!!! Rolling Thunder…1…2…no!!! Van Dam sale sul paletto e connette con la Diving Rolling Thunder….1…2…no!!! RVD prova una spear all'angolo ma Barrett si sposta e finisce contro il paletto!!! Barrett prova a colpire ma subisce ancora un calcione in pieno viso!!! RVD sale sulla terza corda e connette con la Five Star Frog Splash….1…2…3!!!




VINCITORE: ROB VAN DAM




Daniel Bryan è pronto per i suoi match: NEXT!!!




GAUNTLET MATCH
DANIEL BRYAN vs JACK SWAGGER
Zeb Colter entra con un microfono e dice che stasera sono in una famosa città del Texas, il padre di questo Stato è stato un grande Americano, invece il pubblico è una massa di idioti che ripetono sempre la stessa cosa. Colter dice che la vergogna deve ricadere su di loro e su Bryan, il quale stasera imparerà cosa si prova ad essere sul ring con un Real American.
Il match inizia con un clinch e Bryan che colpisce con pugni e calci, Swagger lo cattura e roll-up di Bryan..1…no!!! Jack Swagger butta a terra il suo avversario ripetute volte con delle shoulder block!!! Calci alla figura del Real American che serve poi delle ginocchiate al suo avversario. Swagger connette con un Suplex!!! Swagger ancora in controllo ma subisce un dropkick in pieno viso che lo manda fuori ring!!! Bryan prova il Suicide Dive ma viene fermato!!! Swagger Bomb dell'Americano!!! Jack Swagger si distrae recitando il suo motto e viene intrappolato nella Yes Lock!!! Swagger dopo pochi secondi cede!!!




VINCITORE: DANIEL BRYAN via submission




DANIEL BRYAN vs ANTONIO CESARO
Torniamo dal break a match già iniziato. Cesaro applica una mossa di sottomissione al suo avversario e colpisce poi con una testata e una gomitata all'angolo. Bryan reagisce e connette con i suoi roundhouse kick!!! Antonio riversa una irish whip e fa sbattere violentemente il suo avversario…1…2…no!!! Cesaro applica una sleeper hold, Bryan reagisce con delle gomitate e poi butta a terra il suo avversario torcendogli la gamba più volte. Daniel applica poi la Surf Board e tenta di connettere con un suplex ma, Cesaro riesce a ribaltare la situazione e va lui con uno splendido suplex!!! Elbow drop di Cesaro…1…2..no!!! Sleeper Hold ancora dello svizzero, Bryan riesce ancora a liberasi, evita l'impatto con l'angolo e connette con una potente clothesline!!! Roundhouse kick per Daniel che non riesce a concludere con il calcio al capo!!! Cesaro ancora con la sleeper hold ma Bryan se ne libera e connette con due dropkick violenti all'angolo…1…2…no!!! Bryan sale sul paletto, viene però buttato giù da Swagger mentre l'arbitro è distratto e Cesaro connette con il Very European Uppercut….1…2….no!!!! Torniamo dal break con Cesaro che connette con un back badi drop ma roll-up di Bryan…1…2..no!!! Cesaro connette con una gutwrench slam….1….2…no!!! Bryan reagisce e colpisce con una testata e delle gomitate ma, Cesaro lo alza e connette con una slam…1…2…no!!! Lo svizzero va verso l'angolo ma subisce una ginocchiata, un German Suplex e poi un calcio violento alla testa…1…2…no!!! Bryan sale sulla terza corda ma lo svizzero colpisce le corde e lo fa cadere e poi lo colpisce con un European Uppercut!!! Cesaro prova un superplex ma Bryan lo butta giù!!! Cesaro ci riprova ma cade sul paletto e subisce i roundhouse kick mentre è a testa in giù e poi un dropkick!!! Bryan rialza il suo avversario e va per una super side slam ma durante la proiezione Cesaro colpisce con un crossbody…1…2…no!!! European Uppercut di Cesaro, lo stesso per Bryan che prende l'iniziativa ma lo svizzero è una macchina di European Uppercut, ne distribuisce a decine e connette con una clothesline….1…2..no!!! Cesaro rialza il suo avversario e prova la Neutralizer ma Bryan evita e connette con una back body drop!!! European Uppercut di Cesaro, Bryan reagisce e chiude le gambe del suo avversario e lo colpisce con delle gomitate!!! Bryan butta fuori Cesaro e connette con il Suicide Dive colpendo anche Swagger!!! Bryan sale sul paletto, impedisce l'intervento di Cesaro che evita il successivo attacco!!! Cesaro lancia in aria per l'Uppercut ma Bryan riesce a chiudere il suo avversario in un roll-up….1…2…3!!!




VINCITORE: DANIEL BRYAN




Maddox è nel backstage con Riley e ride sotto i baffi pensando al prossimo avversario dell'American Dragon.




DANIEL BRYAN vs RYBACK
Bryan inizia con una ginocchiata al volto ed i suoi calci alla figura!!! Ryback reagisce con un pugno al viso e poi inveisce contro il suo avversario. Bryan controbatte con delle gomitate, si da la spinta alle corde ma subisce una violenta clothesline!!! Ryback lo lancia da una parte all'altra del ring e lo colpisce con dei calci!!! Irish whip violenta verso il paletto di Ryback che connette poi con un suplex…1…2…no!!! Headlock dell'ex Nexus, Bryan reagisce con dei pugni alla figura, si da la spunta ma Ryback connette con la Lou Thesz Press!!!! Bryan riesce però a scivolare e applica una One Leg Boston Crab!!! Ryback raggiunge le corde e quando si rialza butta al tappeto il suo avversario e colpisce con una splash…1…2…no!!! Spinebuster di Ryback!!! Meathook di Ryback che non va a segno, Bryan colpisce con una ginocchiata e due dropkick all'angolo!!! Al terzo Ryback connette con il Meathook…1…2…no!!! Ryback scende sotto il ring e prende un tavolo sistemandolo ma, Bryan lo raggiunge colpendolo con il Suicide Dive!!! Ryback si rialza e spinge il suo avversario contro le scalette d'acciaio!!! Bryan rientra sul ring e accoglie il suo avversario con i roundhouse kick!!! Ryback ferma il suo calcio finale, va per la Powerbomb ma roll-up di Bryan….1…2…no!!! Daniel prova la sua mossa finale ma viene sbattuto contro il paletto!!! Bryan reagisce ancora e sale sulla terza corda e connette con il missile dropkick…1…2…no!!! Bryan applica la Yes Lock!!! Ryback lotta e tenta di avvicinarsi alle corde e riesce a toccarle!!! Ryback scende e prende poi al volo il suo avversario sbattendolo sull'apron e poi connette con una Powerbomb sul tavolo!!!




VINCITORE: DANIEL BRYAN via DQ
John Cena arriva e impedisce a Ryback di infierire e lo colpisce ripetutamente fino a cacciarlo dal ring!!! Cena prende un microfono e dice a Ryback che dopo questo match ha buttato su un tavolo Bryan? Allora Cena sfida in un Tables Match settimana prossima la Human Wrecking Ball. Ryback sullo stage accetta la sfida!
Vince nel backstage è con Maddox il quale dice che il main event di settimana prossima sarà il Tables Match. Vince gli chiede di Daniel Bryan, che dovrebbe fargli affrontare qualcuno che può cacciare tutto, qualcuno che è vicino a Bryan. Maddox ci pensa e dice che la prossima settimana Bryan affronterà Kane!!!


La puntata finisce con Daniel Bryan a centro ring stanco ma festante per la sfida vinta!!!
Alla Prossima Puntata!

Fonte:TuttoWrestling.com

 
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.