Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Steve Austin elogia John Cena

Andare in basso

Steve Austin elogia John Cena Empty Steve Austin elogia John Cena

Messaggio  Alberto 87 Gio 25 Lug 2013, 10:08

Steve Austin elogia John Cena Rv9d
STEVE AUSTIN è stato intervistato da AfterBuzz Tv.
Ecco adattato in italiano come ha risposto quando gli è stato chiesto cosa ne pensa di JOHN CENA:
“Vi dico una cosa… Questo ragazzo cammina sul filo del rasoio. Alcuni lo amano, altri amano odiarlo. C’è però una costante: tutti lo rispettano. Il lavoro di John per la federazione è straordinario. C’è sempre, combatte infortunato e ha costantemente un sorriso sul volto. Fa di tutto per promuovere il marchio. Anche io lo rispetto perchè se lo merita.
C’è chi dice: per favore, basta, non lo vogliamo più al top. Ma questo non accadrà. Lui è il numero uno della WWE. E poi cosa vorreste? Chi altri ha le sue qualità? In passato una cosa simile è successa anche a me e io ero Stone Cold. Mi trovavo in quell’area tra il bianco e il nero. Tuttavia Cena è il volto attuale della compagnia e non puoi scalzarlo.
Quando spegni le luci e le telecamere… lui rimane il numero uno. E’ già un giovane veterano. Sa stare nel ring, ha raccontato alcune storie importanti e ha avuto tanti match di alto profilo. Lo ribadisco, è giovane ma è pure un veterano. Deve forse solo imparare a lavorare in maniera più intelligente e non più dura. John, vedi di tenere da conto il tuo corpo”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.