Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Steve Austin:parla di come il wrestling sia cambiato, di Daniel Bryan e di John Cena

Andare in basso

Steve Austin:parla di come il wrestling sia cambiato, di Daniel Bryan e di John Cena Empty Steve Austin:parla di come il wrestling sia cambiato, di Daniel Bryan e di John Cena

Messaggio  Roman Reigns Gio 08 Ago 2013, 19:56

Steve Austin:parla di come il wrestling sia cambiato, di Daniel Bryan e di John Cena Coog
In una recente intervista STONE COLD STEVE AUSTIN ha parlato di come il wrestling sia cambiato e di alcuni dei migliori interpreti attuali:
“Ora è tutto diverso. L’azione sul ring è più veloce e quindi questi ragazzi non riescono ad esprimersi al meglio e a dare tutto quello che hanno. Il wrestling significa raccontare una storia e loro non hanno tempo necessario per farlo. Inoltre sembra che provengano tutti dalla stessa scuola e questo porta sicuramente dei vantaggi, ma non solo quelli..”
“Se penso a Daniel Bryan mi viene in mente un grande lavoratore, un ottimo lottatore e appunto un eccellente narratore di storie. Ora che tutti hanno scoperto il suo smisurato talento sta avendo un meritatissimo successo”.
“John cena è in grado di fare match a cinque stelle con chiunque, ma deve essere in qualche modo guidato dall’avversario”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.