Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross parla del match tra John Cena e Daniel Bryan

Andare in basso

Jim Ross parla del match tra John Cena e Daniel Bryan Empty Jim Ross parla del match tra John Cena e Daniel Bryan

Messaggio  Alberto 87 Mer 14 Ago 2013, 10:37

Jim Ross parla del match tra John Cena e Daniel Bryan 6snb
Nel consueto aggiornamento del suo blog JIM ROSS ha parlato dell’aggiunta di TRIPLE H al match tra JOHN CENA e DANIEL BRYAN, delle sue previsioni e di come RANDY ORTON e VINCE MCMAHON influenzeranno lo svolgimento dello stesso:
“Aggiungere Triple H alla contesa valida per il titolo WWE è una mossa interessante, rende l’incontro ancora più incerto. Ci sono talmente tanti fattori che perfino analizzare l’incontro in modo intelligente mi riesce difficile. Prendetemi pure in giro per questo”.
“Per lungo tempo ho pensato che Daniel Bryan sarebbe stato il vincitore, ma ora non sono più così convinto. Tuttavia continuo a restare fedele alla mia prima sensazione: vincerà Bryan”.
“Abbiamo il vincitore del Money in The Bank Randy Orton, l’arbitro speciale Triple H, la famiglia McMahon, gli infortuni ecc. Quanti scenari! Sono molto curioso di vedere cosa accadrà e io lo farò dal vivo”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.