Jim Ross parla del match tra John Cena e Daniel Bryan
Pagina 1 di 1
Jim Ross parla del match tra John Cena e Daniel Bryan
Nel consueto aggiornamento del suo blog JIM ROSS ha parlato dell’aggiunta di TRIPLE H al match tra JOHN CENA e DANIEL BRYAN, delle sue previsioni e di come RANDY ORTON e VINCE MCMAHON influenzeranno lo svolgimento dello stesso:
“Aggiungere Triple H alla contesa valida per il titolo WWE è una mossa interessante, rende l’incontro ancora più incerto. Ci sono talmente tanti fattori che perfino analizzare l’incontro in modo intelligente mi riesce difficile. Prendetemi pure in giro per questo”.
“Per lungo tempo ho pensato che Daniel Bryan sarebbe stato il vincitore, ma ora non sono più così convinto. Tuttavia continuo a restare fedele alla mia prima sensazione: vincerà Bryan”.
“Abbiamo il vincitore del Money in The Bank Randy Orton, l’arbitro speciale Triple H, la famiglia McMahon, gli infortuni ecc. Quanti scenari! Sono molto curioso di vedere cosa accadrà e io lo farò dal vivo”.
Argomenti simili
» Jim Ross:previsioni su John Cena vs. Daniel Bryan
» Jim Ross parla del match tra Cena e Bryan di SummerSlam
» Daniel Bryan parla del suo successo, di John Cena e altro
» Daniel Bryan inizia a materializzarsi il suo match contro John Cena a SummerSlam
» Steve Austin:parla di come il wrestling sia cambiato, di Daniel Bryan e di John Cena
» Jim Ross parla del match tra Cena e Bryan di SummerSlam
» Daniel Bryan parla del suo successo, di John Cena e altro
» Daniel Bryan inizia a materializzarsi il suo match contro John Cena a SummerSlam
» Steve Austin:parla di come il wrestling sia cambiato, di Daniel Bryan e di John Cena
Pagina 1 di 1