Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniel Bryan parla del suo successo, di John Cena e altro

Andare in basso

Daniel Bryan parla del suo successo, di John Cena e altro Empty Daniel Bryan parla del suo successo, di John Cena e altro

Messaggio  Alberto 87 Ven 09 Ago 2013, 12:57

Daniel Bryan parla del suo successo, di John Cena e altro 4ena
 La Superstar WWE DANIEL BRYAN  è stata recentemente intervistata da Digital Spy. Ecco alcuni highlights.
Sul perché al momento sia uno dei wrestler più popolari della federazione di Stamford: “Non lo so! Non ho spiegazioni per questo. Ho lavorato molto duramente per arrivare dove sono ora, ma, come me, lo hanno fatto anche molte altre persone. Non so molto sicuro del perché i fan mi prendano come personaggio da opporre ad altri. Non ne ho idea. Mi sento un po’ fortunato ad essere stato messo nella posizione dove sono ora”.
Sul perché JOHN CENA ottenga una reazione mista dal pubblico: “Credo che sia perché lui è stato ai vertici della compagnia per così tanto tempo. Se il Manchester United dovesse vincere il campionato ogni anno, allora le persone potrebbero dire “Io odio il Manchester United”. I fan sarebbero stanchi dei suoi giocatori, anche se sono ottimi. E’ uno di questi tipi di cose. Se guardi Cena ti accorgi che lui ha tutto quello che la WWE vorrebbe vedere nel suo campione. E’ stato capace di ritardare la sua fine dal punto di vista del’intrattenimento. Le persone vogliono sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, ed è da questo che deriva la differenza di reazione del pubblico”.
Alla faccia da capra è anche stato chiesto quale personaggio della storia vorrebbe affrontare sul ring se ne avesse la possibilità: “Accidenti! E’ una domanda davvero interessante. Credo che la scelta più logica sarebbe Gesù, anche se mi darebbero tutti per perdente in partenza. Potrebbe essere comunque molto interessante. Poi mi piacerebbe combattere anche contro Genghis Khan. E’ stato una parte fondamentale della storia umana… ci sono tante persone che vorresti incontrare ed affrontare sul ring, e sono sicuro che Genghis Khan mi decapiterebbe”.
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.