WWE Smackdown 26/07/2013
Pagina 1 di 1
WWE Smackdown 26/07/2013
WWE Smackdown 26/07/2013
Quali novità porterà Vickie Guerrero nella sua prima settimana da nuovo General Manager dello show blu? Let’s find it out!
Dopo la sigla, Michael Cole e JBL ci accolgono, in diretta da Corpus Christi, Texas. Ma si passa subito all’azione, con il vincitore dell’All-Star Money In The Bank Ladder match, The Viper Randy Orton che fa il suo ingresso sul quadrato! Ovazione del pubblico per lui, che si prepara ad affrontare il suo avversario… nientemeno che Damien Sandow! Il lottatore parla al microfono, riferendoasi a se stesso come “Uncrowned World Champion” e dissacrando il pubblico presente. Match tra i due detentori del Money In The Bank per aprire lo show!
Single Match: Randy Orton vs Damien Sandow
Suona la campanella, e subito un clinch tra i due. Irish Whip e gomitata da parte di Orton. Di nuovo clinch, poi prolungata headlock da parte di Sandow, che porta Randy all’angolo e lo colpisce con una serie di spallate ed un cheapshot al volto. Orton ribatte con dei calci, poi incita il pubblico che risponde a gran voce, prima di assestare due clothesline all’avversario. Suplex della vipera, che prova il pin… conto di 2! Ancora Orton che infierisce sulla testa di Damien, colpendolo con dei calci. Prova un knee drop, ma Sandow si scosta e ne approfitta provando a strozzare Randy con un piede sulla gola. Testata di Damien, che viene però scaraventato fuori ring da Orton. Ancora The Viper che inferisce, uscendo dal quadrato ed assestando un uppercut a Sandow. Backdrop contro le transenne! Colpo violentissimo ai danni del Savior of The Masses. Orton porta l’avversario sul ring e tenta il pin… di nuovo conto di 2! Sandow reagisce e porta Orton all’angolo, colpendolo con calci e spallate. Altra reazione da parte di Randy, che colpisce ripetutamente il suo sfidante, che finisce sull’apron… contrattacco di Sandow, che usa le corde a suo vantaggio per far cadere Orton! Schienamento! 1…2…NO! Orton si libera, e noi andiamo in pausa per la prima volta.
Tornati dalla pausa, vediamo Randy in piedi all’angolo colpire Sandow con dieci pugni alla testa. Uppercut di Orton, ma Sandow reagisce e assesta una ginocchiata all’addome all’Apex Predator. Suplex di Damien, che si aiuta con le corde per arrecare danni maggiori. Tentativo di pin… conto di 2! Serie di colpi all’addome da parte di Damien che riprova lo schienamento… niente da fare! Sandow cinge Orton con le gambe, bloccandolo al tappeto, Randy prova a liberarsi, ma il Salvatore delle Masse lo atterra e tenta nuovamente il pin decisivo, con Orton che si libera al conto di 1. Ginocchiate alla testa da parte di Sandow, che prosegue con una Russian Leg Sweep e chiude con la sua classica “Cubito Aequet”. 1…2…NO! Damien allora solleva entrambe le gambe di Randy! 1…2…NO! Di nuovo Sandow che cinge l’addome di Orton con le gambe, ma The Viper si libera dalla presa con una serie di colpi ben assestati al volto. Scambio di colpi tra i due, poi Orton reagisce. Irish Whip e Scoop Slam che manda al tappeto l’avverario. Uppercut di Orton che manda Sandow sull’apron… va per Silver Spoon DDT, ma viene distratto da Cody Rhodes che fa il suo ingresso nell’arena. Sandow ne approfitta e scaraventa Orton fuori dal ring. Cody si dirige verso la zona del timekeeper e prende la valigetta! Sandow e Rhodes discutono… RKO from outta nowhere! 1…2…3! Piccola rivincita da parte di Cody Rhodes che costa il match al suo ex tag team partner e lo deride portandosi via la valigetta.
Vincitore: Randy Orton
UP NEXT: Il Best In The World, CM Punk, è nell’arena ed ha un messaggio per Brock Lesnar!
Tornati dalla pausa, risuona la theme song di CM Punk, che viene accolto da un’ovazione del pubblico, mentre un video ci mostra l’assalto ai suoi danni da parte di Lesnar due settimane fa a Raw. Punkè sul ring e dice che finalmente è ufficiale: a SummerSlam sarà “the Best versus the Beast”. Continua dicendo che negli ultimi giorni, la gente lo ha fermato dicendogli di essere caduto nella trappola di Paul Heyman, ma lui dice che questo è ciò che Heyman vuole che tutti pensino. Per ben otto anni, Heyman non è stato soltanto il suo migliore amico, è stato il suo mentore, il suo maestro. L’uomo che gli ha insegnato molte cose su come essere il “Dirtiest Player In The Game”, e che non bisogna semplicemente sfruttare la debolezza del proprio avversario, ma bensì puntare su di essa e colpirla ancore ed ancora. E questo è ciò che lui farà a Brock Lesnar. Punk dice di sapere quale sia la più grande debolezza di Brock, perchè è stata anche la sua, ovvero fidarsi di Paul Heyman e che ciò sarà la sua catastrofe. Lo Straight Edge Savior dice anche che la più grande debolezza di Heyman è il suo ego. Lui non fingerà che Paul Heyman non ci sia stato per lui quando non c’era nessuno; non fingerà che Paul Heyman non lo abbia aiutato ad arrivare in WWE, ma ora è sicuro che tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per proprio tornaconto. Il Second City Saint continua, dicendo che Paul ha visto un ragazzino che avrebbe comunque fatto successo, e ci ha stampato sopra il suo marchio. Heyman ha sempre voluto due cavalli nella sua scuderia, ma ha sempre pensato di poter stare dalla parte di entrambi. Heyman ha sempre voluto tutto, e Punk dice che intende prendersi tutto da Heyman a SummerSlam. Sopporterà tutto ciò che Brock gli farà e lo guarderà negli occhi prima di prenderlo a calci in faccia ancora, ancora, ancora ed ancora, prima di dare il suo personale ringraziamento a Paul Heyman. Ma attenzione: Punk viene interrotto da Fandango! Il ballerino fa il suo ingresso sullo stage, accompagnato come sempre da Summer Rae, prima di salire sul ring… e venire attaccato selvaggiamente da Punk, che lo colpisce con la GTS!! La grafica ci mostra poi il match che si terrà a SummerSlam: CM Punk contro Brock Lesnar!
TONIGHT: Il debutto sul ring della Wyatt Family!
Tornati dalla pubblicità, vediamo un video di Sheamus ed il suo servizio 1-800-FELLA, per poi spostarci sul ring dove ci sono Wade Barrett e i Prime Time Players, pronti per un 6 men Tag Team match. I loro avversari sono Mark Henry e i fratelli Uso! I contendenti sono pronti, mentre un video ci mostra l’assalto dello Shield ai danni di Henry la scorsa settimana a Raw, quando il World’s Strongest Man viene soccorso proprio dai figli di Rikishi.
6 Men Tag Team Match: Wade Barrett & The Prime Time Players vs Mark Henry & The Usos
Darren Young e Jey Uso iniziano la contesa, con Darren che imprigiona Jey in una headlock, prima di venire atterrato da un flying forearm.Cambio a Jimmy, che continua ad infierire su Darren, ma Titus O’Neil inteferisce, colpendo il samoano con una big boot mentre questi è all’angolo. Cambio a Wade Barrett, che carica Jimmy sulle spalle mettendolo all’angolo e colpendolo prima con dei pugni e poi con una ginocchiata. Tentativo di pin… conto di 2! Entra sul ring Titus, che imprigiona Jimmy in una headlock. Il samoano si libera e prova a reagire, ma Titus lo carica in spalla e va con una fall away slam. Titus deride Mark Henry, favorendo Jimmy che lo colpisce con un enzuigiri e dà il cambio proprio all’atleta di colore, che subito getta Titus a terra con uno shoulder tackle. Darren Young prova ad intervenire, ma Henry atterra facilmente anche lui. Runnig powerslam su Titus, schienamento! 1…2… Barrett rompe il conteggio, ma viene atterrato da un superkick degli Uso! Henry afferra Darren e lo dà in pasto ad un nuovo superkick! World’s Strongest Slam su Titus! 1…2…3! Vittoria per i face, che quindi possono prepararsi ad affrontare lo Shield lunedì a Raw!
Vincitori: Mark Henry & The Usos
TONIGHT: AJ Lee parlerà del suo stato mentale, ed il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio affronterà nientemeno che Rob…Van…Dam!
WWE Rewind: Vediamo la parte finale del main event di Raw tra Daniel Bryan e Ryback, con il number one contender che viene soccorso dal WWE Champion John Cena.
Tornati in diretta, Michael Cole ci dice che la prossima settimana a Raw, Daniel Bryan affronterà Kane e John Cena affronterà Ryback in un Tables Match. Andiamo poi nell’ufficio di Vickie Guerrero, che è al telefono, ma viene interrotta da Alberto Del Rio che si congratula con lei per essere la nuova GM dello show. Alberto dice di ritenere che lui debba avere la stessa opportunità che John Cena ha avuto, ovvero scegliere il suo prossimo avversario per SummerSlam. Vickie dice di voler dare al campione una settimana di tempo per pensarci, ma i due vengono interrotti da RVD, che si candida come sfidante di Alberto. Problemi di streaming mi impediscono di ascoltare il resto del dialogo. Successivamente vediamo Damien Sandow chiedere a vari tecnici dove si trovi Cody Rhodes. Damien si imbatte poi in Sin Cara, che si limita ad annuire ad ogni domanda rivoltagli, facendo perdere solo tempo a Sandow che prosegue la ricerca.
Nel frattempo, RVD fa il suo ingresso sul ring per il suo match contro il campione dei pesi massimi, Alberto Del Rio, mentre noi andiamo in pausa.
Tornati in diretta, Alberto Del Rio raggiunge RVD sul ring.
Single Match: Rob Van Dam vs Alberto Del Rio
Inizia la contesa, e subito RVD colpisce l’avversario con calci e pugni rapidi. Irish Whip, con il campione che esce dal quadrato e se la prende molto comoda per rientrare. È sull’apron, quando RVD si lancia all’attacco, costringendolo a ridiscendere. La cosa si ripete ancora, quando Del Rio entra di corsa sul ring per attaccare l’avversario alle spalle, ma RVD schiva il colpo e colpisce il campione con uno spinning kick ed una serie di colpi all’angolo. Del Rio simula un infortunio alle costole, e dice in spagnolo all’arbitro di sospendere il match. Mike Chioda non capisce, quindi tarda la decisione. Il campione approfitta di ciò per colpire a tradimento RVD con un calcio al volto! 1…2…3! Vittoria di rapina per il World Champion!
Vincitore: Alberto Del Rio
Un video ci mostra quanto avvenuto ad inizio trasmissione tra Damien Sandow, Cody Rhodes e Randy Orton. Torniamo nel backstage, dove Sandow prosegue la ricerca di Cody e della valigetta. Damien si imbatte in Booker T e Mark Henry e chiede loro di Cody. I due rispondono di non averlo visto, e Damien si rivolge a Booker dicendo che lui deve sapere cosa sta succedendo, essendo il General Manager, o almeno essendolo stato fino ad una settimana prima. Booker viene trattenuto da Henry e Sandow si defila.
Intanto, la Divas Champion AJ Lee fa il suo ingresso sullo stage accompagnata come sempre da Big E Langston. È qui per parlare del suo stato mentale… NEXT!
Un video ci mostra quanto accaduto lo scorso venerdì, quando Dolph Ziggler si è detto pentito di non aver mollato prima la sua ragazza, ed AJ viene consolata con un bacio sulla fronte da Big E.
La Divas Champion prende la parola dicendo che è qui stasera per mettere le cose in chiaro e che non c’è bisogno di dubitare delle sue facoltà mentali anche se è stata tradita dalla sua ex migliore amica Kaitlyn ed il suo cuore le è stato strappato dal petto e calpestato. Lei sta bene perché è la Divas Champion e lo sarà per sempre. Per dare prova della sua sanità mentale, AJ mostra la sua copia delle chiavi di casa di Dolph Ziggler e dice che potrebbe usarle per entrare in casa sua e distruggere tutto, ma che invece è pronta a sbarazzarsene. Irrompe lo Show Off, che dice di aver dato centinaia di copie delle sue chiavi prima d’ora e che comunque la serratura è cambiata. AJ dice che tra i due, lui non è mai stato quello intelligente, poi mostra a Dolph un bagaglio e Ziggler dice che è il suo e la deride perché lo ha derubato, per poi dire che tutto in quel ring è sostituibile… proprio tutto. La ragazza allora tira fuori un paio di forbici, poi apre la valigia di Dolph e inizia a tagliuzzare la sua patente. Lo Show Off dice che una giornata alla motorizzazione è paragonabile ad un picnic se confrontato con tutto ciò che potrebbe fare con AJ, incluso un vero picnic. AJ tira fuori il passaporto di Dolph e tagliuzza anche quello, con Ziggler che ribatte dicendo che c’è un ufficio passaporti a due isolati da casa sua e che la ragazza che ci lavora lo conosce e gli deve un favore, poiché lui ha insegnato una cosa che non può dire perché non sarebbe PG. La Divas Champion getta via i suoi soldi e distrugge la sua carta di credito, e Dolph dice che non ne ha bisogno. La folla inizia a cantare “You are psycho” ed Aj dice che sta bene. L’ex campione mondiale dice che non sono voci nella sua testa, ma sono voci vere che le stanno parlando. AJ tira fuori tutti gli abiti dalla valigia di Dolph e trova una delle sue t-shirt. Dolph dice che usa quella maglietta per pulire le sue ginocchiere ogni sera. AJ inizia ad urlare, mentre la folla le ripete il coro e lei esce dal ring. Dolph le dice di fare attenzione ed appena si volta, AJ viene colpita da Kaytlin con una Spear! Big E prova a soccorrere AJ fuori dal ring, ma Dolph lo colpisce con un Fame Asser! Ziggler e Kaytlin che la ridono, mentre la grafica ci dice che tra poco Christian affronterà Jack Swagger.
UP NEXT: il debutto in ring della Wyatt Family!
RAW REBOUND: ci viene mostrato un recap di quanto accaduto nelle ultime due settimane tra John Cena e Daniel Bryan.
Tornati sul ring, i Tons Of Funk fanno il loro tipico ingresso, prima di essere raggiunti dalla Wyatt Family. Bray Wyatt si sistema sulla sedia a dondolo, mentre Erick Rowan e Luke Harper affrontano Brodus Clay e Sweet T.
Tag Team Match: Tons Of Funk vs Wyatt Family
Iniziano a contesa Harper e l’ex Tensai. Colpi rapidi e violenti di Harper su Sweet T, che prova una reazione atterrando l’avversario con una clothesline. Schienamento! 1…2…Rowan rompe il conteggio e si scatena la rissa, ben presto sedata da Rowan, che trascina Sweet T al suo angolo. Running clothesline di Harper, che dà il cambio al compagno, prima di atterrare l’ex A-Train con una discus clothesline. Splash di Rowan! 1…2…3! La Wyatt Family vince al debutto in ring!
Vincitori: Wyatt Family
Bray Wyatt si alza dalla sedia e si dirige sul quadrato, dove dà un bacio sulla testa di Sweet T e lo atterra con la Sister Abigail! Subito dopo prende il microfono e si rivolge a Kane dicendo di sospettare che lui gli darà la caccia. Dice però che va tutto bene, perché lui non è mai stato difficile da trovare e se Kane ha bisogno di lui, lo troverà lì con tutti i suoi amici. Conclude dicendo che lo aspetta, che lo ha sempre aspettato.
Un video ricapitola i due main event che vedremo questo lunedì a Raw: John Cena contro Ryback in un Tables match e Daniel Bryan contro Kane.
Torniamo nell’ufficio di Vickie Guerrero, raggiunta ora da Damien Sandow che le chiede notizie di Cody. La GM risponde dicendo che non sa dove sia, e dice a Damien di aver contattato le autorità, chiedendogli di rilassarsi e di aspettare. Damien dice che non ha tempo e che troverà la sua valigetta questa sera.
Torniamo sul ring, dove Christian fa il suo ingresso per il match che lo vedrà affrontare Jack Swagger. Il Real American arriva accompagnato come sempre da Zeb Colter, che dissacra la città di Corpus Christi e i numerosi immigrati che vi si trovano.
Single Match: Christian vs Jack Swagger
Inizia il match, e Swagger manda Christian a terra con un takedown. Christian reagisce, colpendo Swagger all’angolo e provando un roll-up. Il Real American però lo solleva e lo scaraventa all’angolo, provando un attacco in corsa. Christian contrattacca e si lancia sull’avversario, ma viene atterrato con uno shoulder tackle. Swagger si getta contro Christian, ma viene sollevato e gettato fuori ring. Pescado di Christian che riporta Swagger sul ring, per poi salire sul paletto. L’All American si rialza e manda a terra Captain Charisma, che si lascia cadere fuori dal ring, e noi andiamo in pausa.
Tornati in diretta, vediamo Christian all’angolo che schiva un attacco di Swagger e lo colpisce con un calcio al volto. Missile dropkick su Swagger e Flying forearm che manda a terra il Real American. Tipico schiaffone di Christian, che poi sale sul paletto e va per la corssbody, ma Swagger si sposta! Tentativo di Gutwrench Powerbomb da parte di Swagger, ma Christian la riversa nella Killswitch…NO! Swagger va per colpire l’avversario con una back body drop, ma nuovo contrattacco da parte di Christian con un reverse DDT! 1…2…NO! Captian Charisma allora chiama la Spear, ma Swagger gli si lancia contro… Christian lo manda ad impattare contro il turnbuckle e lo colpisce con un flying uppercut! Tentativo di Killswitch, ma nuovo takedown di Swagger! 1…2…NO! Christian si libera mentre Zeb Colter già esultava! Swagger tenta la Swagger Bomb, ma Christian contrattacca! Sunset flip! 1…2…NO! Swagger afferra la caviglia di Christian e connette con la Patriot Lock ! Christian rovescia la mossa e manda il Real American con la spalla contro il paletto! Killswitch! 1…2…3! Christian sconfigge Jack Swagger in match molto combattuto!
Vincitore: Christian
Christian festeggia sul ring, ma viene interrotto da Damien Sandow che prende il microfono e dice di voler indire un mandato d’arresto per furto ai danni di Cody Rhodes non appena le autorità giungeranno in loco. Sandow dice inoltre a Vickie Guerrero di licenziare Cody perché lui è un ladro. Proprio il figlio di Dusty Rhodes compare sul titantron interrompendo Damien e dicendo di sapere che lui lo sta cercando per riprendersi la valigetta. La telecamera si allarga, e vediamo che Cody è davanti al Golfo del Messico. Cody dice che darà la valigetta a Damien, e che lui deve solo venirla a prendere. Sandow allora lascia il ring e si dirige verso il suo ex tag team partner, mentre noi andiamo in pausa per l’ultima volta.
Tornati in onda, vediamo Damien Sandow che esce dall’arena e supplica Cody di non fare nulla. Sandow implora Cody dicendo poi che lui è sempre stato il migliore, e che è persino più bello di lui. Cody allora dice che Damien se l’è guadagnata e getta la valigetta nel Golfo del Messico! Cody deride Damien chiamandolo “sirena” ed augurandogli buona fortuna nel recuperarla. Sandow grida per cercare aiuto dicendo di non saper nuotare, poi si rassegna e si tuffa. La puntata si conclude con Damien che risale grazie ad una scaletta lì vicina, e si sdraia al suolo sputando acqua.
Alla Prossima Puntata!!
Dopo la sigla, Michael Cole e JBL ci accolgono, in diretta da Corpus Christi, Texas. Ma si passa subito all’azione, con il vincitore dell’All-Star Money In The Bank Ladder match, The Viper Randy Orton che fa il suo ingresso sul quadrato! Ovazione del pubblico per lui, che si prepara ad affrontare il suo avversario… nientemeno che Damien Sandow! Il lottatore parla al microfono, riferendoasi a se stesso come “Uncrowned World Champion” e dissacrando il pubblico presente. Match tra i due detentori del Money In The Bank per aprire lo show!
Single Match: Randy Orton vs Damien Sandow
Suona la campanella, e subito un clinch tra i due. Irish Whip e gomitata da parte di Orton. Di nuovo clinch, poi prolungata headlock da parte di Sandow, che porta Randy all’angolo e lo colpisce con una serie di spallate ed un cheapshot al volto. Orton ribatte con dei calci, poi incita il pubblico che risponde a gran voce, prima di assestare due clothesline all’avversario. Suplex della vipera, che prova il pin… conto di 2! Ancora Orton che infierisce sulla testa di Damien, colpendolo con dei calci. Prova un knee drop, ma Sandow si scosta e ne approfitta provando a strozzare Randy con un piede sulla gola. Testata di Damien, che viene però scaraventato fuori ring da Orton. Ancora The Viper che inferisce, uscendo dal quadrato ed assestando un uppercut a Sandow. Backdrop contro le transenne! Colpo violentissimo ai danni del Savior of The Masses. Orton porta l’avversario sul ring e tenta il pin… di nuovo conto di 2! Sandow reagisce e porta Orton all’angolo, colpendolo con calci e spallate. Altra reazione da parte di Randy, che colpisce ripetutamente il suo sfidante, che finisce sull’apron… contrattacco di Sandow, che usa le corde a suo vantaggio per far cadere Orton! Schienamento! 1…2…NO! Orton si libera, e noi andiamo in pausa per la prima volta.
Tornati dalla pausa, vediamo Randy in piedi all’angolo colpire Sandow con dieci pugni alla testa. Uppercut di Orton, ma Sandow reagisce e assesta una ginocchiata all’addome all’Apex Predator. Suplex di Damien, che si aiuta con le corde per arrecare danni maggiori. Tentativo di pin… conto di 2! Serie di colpi all’addome da parte di Damien che riprova lo schienamento… niente da fare! Sandow cinge Orton con le gambe, bloccandolo al tappeto, Randy prova a liberarsi, ma il Salvatore delle Masse lo atterra e tenta nuovamente il pin decisivo, con Orton che si libera al conto di 1. Ginocchiate alla testa da parte di Sandow, che prosegue con una Russian Leg Sweep e chiude con la sua classica “Cubito Aequet”. 1…2…NO! Damien allora solleva entrambe le gambe di Randy! 1…2…NO! Di nuovo Sandow che cinge l’addome di Orton con le gambe, ma The Viper si libera dalla presa con una serie di colpi ben assestati al volto. Scambio di colpi tra i due, poi Orton reagisce. Irish Whip e Scoop Slam che manda al tappeto l’avverario. Uppercut di Orton che manda Sandow sull’apron… va per Silver Spoon DDT, ma viene distratto da Cody Rhodes che fa il suo ingresso nell’arena. Sandow ne approfitta e scaraventa Orton fuori dal ring. Cody si dirige verso la zona del timekeeper e prende la valigetta! Sandow e Rhodes discutono… RKO from outta nowhere! 1…2…3! Piccola rivincita da parte di Cody Rhodes che costa il match al suo ex tag team partner e lo deride portandosi via la valigetta.
Vincitore: Randy Orton
UP NEXT: Il Best In The World, CM Punk, è nell’arena ed ha un messaggio per Brock Lesnar!
Tornati dalla pausa, risuona la theme song di CM Punk, che viene accolto da un’ovazione del pubblico, mentre un video ci mostra l’assalto ai suoi danni da parte di Lesnar due settimane fa a Raw. Punkè sul ring e dice che finalmente è ufficiale: a SummerSlam sarà “the Best versus the Beast”. Continua dicendo che negli ultimi giorni, la gente lo ha fermato dicendogli di essere caduto nella trappola di Paul Heyman, ma lui dice che questo è ciò che Heyman vuole che tutti pensino. Per ben otto anni, Heyman non è stato soltanto il suo migliore amico, è stato il suo mentore, il suo maestro. L’uomo che gli ha insegnato molte cose su come essere il “Dirtiest Player In The Game”, e che non bisogna semplicemente sfruttare la debolezza del proprio avversario, ma bensì puntare su di essa e colpirla ancore ed ancora. E questo è ciò che lui farà a Brock Lesnar. Punk dice di sapere quale sia la più grande debolezza di Brock, perchè è stata anche la sua, ovvero fidarsi di Paul Heyman e che ciò sarà la sua catastrofe. Lo Straight Edge Savior dice anche che la più grande debolezza di Heyman è il suo ego. Lui non fingerà che Paul Heyman non ci sia stato per lui quando non c’era nessuno; non fingerà che Paul Heyman non lo abbia aiutato ad arrivare in WWE, ma ora è sicuro che tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per proprio tornaconto. Il Second City Saint continua, dicendo che Paul ha visto un ragazzino che avrebbe comunque fatto successo, e ci ha stampato sopra il suo marchio. Heyman ha sempre voluto due cavalli nella sua scuderia, ma ha sempre pensato di poter stare dalla parte di entrambi. Heyman ha sempre voluto tutto, e Punk dice che intende prendersi tutto da Heyman a SummerSlam. Sopporterà tutto ciò che Brock gli farà e lo guarderà negli occhi prima di prenderlo a calci in faccia ancora, ancora, ancora ed ancora, prima di dare il suo personale ringraziamento a Paul Heyman. Ma attenzione: Punk viene interrotto da Fandango! Il ballerino fa il suo ingresso sullo stage, accompagnato come sempre da Summer Rae, prima di salire sul ring… e venire attaccato selvaggiamente da Punk, che lo colpisce con la GTS!! La grafica ci mostra poi il match che si terrà a SummerSlam: CM Punk contro Brock Lesnar!
TONIGHT: Il debutto sul ring della Wyatt Family!
Tornati dalla pubblicità, vediamo un video di Sheamus ed il suo servizio 1-800-FELLA, per poi spostarci sul ring dove ci sono Wade Barrett e i Prime Time Players, pronti per un 6 men Tag Team match. I loro avversari sono Mark Henry e i fratelli Uso! I contendenti sono pronti, mentre un video ci mostra l’assalto dello Shield ai danni di Henry la scorsa settimana a Raw, quando il World’s Strongest Man viene soccorso proprio dai figli di Rikishi.
6 Men Tag Team Match: Wade Barrett & The Prime Time Players vs Mark Henry & The Usos
Darren Young e Jey Uso iniziano la contesa, con Darren che imprigiona Jey in una headlock, prima di venire atterrato da un flying forearm.Cambio a Jimmy, che continua ad infierire su Darren, ma Titus O’Neil inteferisce, colpendo il samoano con una big boot mentre questi è all’angolo. Cambio a Wade Barrett, che carica Jimmy sulle spalle mettendolo all’angolo e colpendolo prima con dei pugni e poi con una ginocchiata. Tentativo di pin… conto di 2! Entra sul ring Titus, che imprigiona Jimmy in una headlock. Il samoano si libera e prova a reagire, ma Titus lo carica in spalla e va con una fall away slam. Titus deride Mark Henry, favorendo Jimmy che lo colpisce con un enzuigiri e dà il cambio proprio all’atleta di colore, che subito getta Titus a terra con uno shoulder tackle. Darren Young prova ad intervenire, ma Henry atterra facilmente anche lui. Runnig powerslam su Titus, schienamento! 1…2… Barrett rompe il conteggio, ma viene atterrato da un superkick degli Uso! Henry afferra Darren e lo dà in pasto ad un nuovo superkick! World’s Strongest Slam su Titus! 1…2…3! Vittoria per i face, che quindi possono prepararsi ad affrontare lo Shield lunedì a Raw!
Vincitori: Mark Henry & The Usos
TONIGHT: AJ Lee parlerà del suo stato mentale, ed il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio affronterà nientemeno che Rob…Van…Dam!
WWE Rewind: Vediamo la parte finale del main event di Raw tra Daniel Bryan e Ryback, con il number one contender che viene soccorso dal WWE Champion John Cena.
Tornati in diretta, Michael Cole ci dice che la prossima settimana a Raw, Daniel Bryan affronterà Kane e John Cena affronterà Ryback in un Tables Match. Andiamo poi nell’ufficio di Vickie Guerrero, che è al telefono, ma viene interrotta da Alberto Del Rio che si congratula con lei per essere la nuova GM dello show. Alberto dice di ritenere che lui debba avere la stessa opportunità che John Cena ha avuto, ovvero scegliere il suo prossimo avversario per SummerSlam. Vickie dice di voler dare al campione una settimana di tempo per pensarci, ma i due vengono interrotti da RVD, che si candida come sfidante di Alberto. Problemi di streaming mi impediscono di ascoltare il resto del dialogo. Successivamente vediamo Damien Sandow chiedere a vari tecnici dove si trovi Cody Rhodes. Damien si imbatte poi in Sin Cara, che si limita ad annuire ad ogni domanda rivoltagli, facendo perdere solo tempo a Sandow che prosegue la ricerca.
Nel frattempo, RVD fa il suo ingresso sul ring per il suo match contro il campione dei pesi massimi, Alberto Del Rio, mentre noi andiamo in pausa.
Tornati in diretta, Alberto Del Rio raggiunge RVD sul ring.
Single Match: Rob Van Dam vs Alberto Del Rio
Inizia la contesa, e subito RVD colpisce l’avversario con calci e pugni rapidi. Irish Whip, con il campione che esce dal quadrato e se la prende molto comoda per rientrare. È sull’apron, quando RVD si lancia all’attacco, costringendolo a ridiscendere. La cosa si ripete ancora, quando Del Rio entra di corsa sul ring per attaccare l’avversario alle spalle, ma RVD schiva il colpo e colpisce il campione con uno spinning kick ed una serie di colpi all’angolo. Del Rio simula un infortunio alle costole, e dice in spagnolo all’arbitro di sospendere il match. Mike Chioda non capisce, quindi tarda la decisione. Il campione approfitta di ciò per colpire a tradimento RVD con un calcio al volto! 1…2…3! Vittoria di rapina per il World Champion!
Vincitore: Alberto Del Rio
Un video ci mostra quanto avvenuto ad inizio trasmissione tra Damien Sandow, Cody Rhodes e Randy Orton. Torniamo nel backstage, dove Sandow prosegue la ricerca di Cody e della valigetta. Damien si imbatte in Booker T e Mark Henry e chiede loro di Cody. I due rispondono di non averlo visto, e Damien si rivolge a Booker dicendo che lui deve sapere cosa sta succedendo, essendo il General Manager, o almeno essendolo stato fino ad una settimana prima. Booker viene trattenuto da Henry e Sandow si defila.
Intanto, la Divas Champion AJ Lee fa il suo ingresso sullo stage accompagnata come sempre da Big E Langston. È qui per parlare del suo stato mentale… NEXT!
Un video ci mostra quanto accaduto lo scorso venerdì, quando Dolph Ziggler si è detto pentito di non aver mollato prima la sua ragazza, ed AJ viene consolata con un bacio sulla fronte da Big E.
La Divas Champion prende la parola dicendo che è qui stasera per mettere le cose in chiaro e che non c’è bisogno di dubitare delle sue facoltà mentali anche se è stata tradita dalla sua ex migliore amica Kaitlyn ed il suo cuore le è stato strappato dal petto e calpestato. Lei sta bene perché è la Divas Champion e lo sarà per sempre. Per dare prova della sua sanità mentale, AJ mostra la sua copia delle chiavi di casa di Dolph Ziggler e dice che potrebbe usarle per entrare in casa sua e distruggere tutto, ma che invece è pronta a sbarazzarsene. Irrompe lo Show Off, che dice di aver dato centinaia di copie delle sue chiavi prima d’ora e che comunque la serratura è cambiata. AJ dice che tra i due, lui non è mai stato quello intelligente, poi mostra a Dolph un bagaglio e Ziggler dice che è il suo e la deride perché lo ha derubato, per poi dire che tutto in quel ring è sostituibile… proprio tutto. La ragazza allora tira fuori un paio di forbici, poi apre la valigia di Dolph e inizia a tagliuzzare la sua patente. Lo Show Off dice che una giornata alla motorizzazione è paragonabile ad un picnic se confrontato con tutto ciò che potrebbe fare con AJ, incluso un vero picnic. AJ tira fuori il passaporto di Dolph e tagliuzza anche quello, con Ziggler che ribatte dicendo che c’è un ufficio passaporti a due isolati da casa sua e che la ragazza che ci lavora lo conosce e gli deve un favore, poiché lui ha insegnato una cosa che non può dire perché non sarebbe PG. La Divas Champion getta via i suoi soldi e distrugge la sua carta di credito, e Dolph dice che non ne ha bisogno. La folla inizia a cantare “You are psycho” ed Aj dice che sta bene. L’ex campione mondiale dice che non sono voci nella sua testa, ma sono voci vere che le stanno parlando. AJ tira fuori tutti gli abiti dalla valigia di Dolph e trova una delle sue t-shirt. Dolph dice che usa quella maglietta per pulire le sue ginocchiere ogni sera. AJ inizia ad urlare, mentre la folla le ripete il coro e lei esce dal ring. Dolph le dice di fare attenzione ed appena si volta, AJ viene colpita da Kaytlin con una Spear! Big E prova a soccorrere AJ fuori dal ring, ma Dolph lo colpisce con un Fame Asser! Ziggler e Kaytlin che la ridono, mentre la grafica ci dice che tra poco Christian affronterà Jack Swagger.
UP NEXT: il debutto in ring della Wyatt Family!
RAW REBOUND: ci viene mostrato un recap di quanto accaduto nelle ultime due settimane tra John Cena e Daniel Bryan.
Tornati sul ring, i Tons Of Funk fanno il loro tipico ingresso, prima di essere raggiunti dalla Wyatt Family. Bray Wyatt si sistema sulla sedia a dondolo, mentre Erick Rowan e Luke Harper affrontano Brodus Clay e Sweet T.
Tag Team Match: Tons Of Funk vs Wyatt Family
Iniziano a contesa Harper e l’ex Tensai. Colpi rapidi e violenti di Harper su Sweet T, che prova una reazione atterrando l’avversario con una clothesline. Schienamento! 1…2…Rowan rompe il conteggio e si scatena la rissa, ben presto sedata da Rowan, che trascina Sweet T al suo angolo. Running clothesline di Harper, che dà il cambio al compagno, prima di atterrare l’ex A-Train con una discus clothesline. Splash di Rowan! 1…2…3! La Wyatt Family vince al debutto in ring!
Vincitori: Wyatt Family
Bray Wyatt si alza dalla sedia e si dirige sul quadrato, dove dà un bacio sulla testa di Sweet T e lo atterra con la Sister Abigail! Subito dopo prende il microfono e si rivolge a Kane dicendo di sospettare che lui gli darà la caccia. Dice però che va tutto bene, perché lui non è mai stato difficile da trovare e se Kane ha bisogno di lui, lo troverà lì con tutti i suoi amici. Conclude dicendo che lo aspetta, che lo ha sempre aspettato.
Un video ricapitola i due main event che vedremo questo lunedì a Raw: John Cena contro Ryback in un Tables match e Daniel Bryan contro Kane.
Torniamo nell’ufficio di Vickie Guerrero, raggiunta ora da Damien Sandow che le chiede notizie di Cody. La GM risponde dicendo che non sa dove sia, e dice a Damien di aver contattato le autorità, chiedendogli di rilassarsi e di aspettare. Damien dice che non ha tempo e che troverà la sua valigetta questa sera.
Torniamo sul ring, dove Christian fa il suo ingresso per il match che lo vedrà affrontare Jack Swagger. Il Real American arriva accompagnato come sempre da Zeb Colter, che dissacra la città di Corpus Christi e i numerosi immigrati che vi si trovano.
Single Match: Christian vs Jack Swagger
Inizia il match, e Swagger manda Christian a terra con un takedown. Christian reagisce, colpendo Swagger all’angolo e provando un roll-up. Il Real American però lo solleva e lo scaraventa all’angolo, provando un attacco in corsa. Christian contrattacca e si lancia sull’avversario, ma viene atterrato con uno shoulder tackle. Swagger si getta contro Christian, ma viene sollevato e gettato fuori ring. Pescado di Christian che riporta Swagger sul ring, per poi salire sul paletto. L’All American si rialza e manda a terra Captain Charisma, che si lascia cadere fuori dal ring, e noi andiamo in pausa.
Tornati in diretta, vediamo Christian all’angolo che schiva un attacco di Swagger e lo colpisce con un calcio al volto. Missile dropkick su Swagger e Flying forearm che manda a terra il Real American. Tipico schiaffone di Christian, che poi sale sul paletto e va per la corssbody, ma Swagger si sposta! Tentativo di Gutwrench Powerbomb da parte di Swagger, ma Christian la riversa nella Killswitch…NO! Swagger va per colpire l’avversario con una back body drop, ma nuovo contrattacco da parte di Christian con un reverse DDT! 1…2…NO! Captian Charisma allora chiama la Spear, ma Swagger gli si lancia contro… Christian lo manda ad impattare contro il turnbuckle e lo colpisce con un flying uppercut! Tentativo di Killswitch, ma nuovo takedown di Swagger! 1…2…NO! Christian si libera mentre Zeb Colter già esultava! Swagger tenta la Swagger Bomb, ma Christian contrattacca! Sunset flip! 1…2…NO! Swagger afferra la caviglia di Christian e connette con la Patriot Lock ! Christian rovescia la mossa e manda il Real American con la spalla contro il paletto! Killswitch! 1…2…3! Christian sconfigge Jack Swagger in match molto combattuto!
Vincitore: Christian
Christian festeggia sul ring, ma viene interrotto da Damien Sandow che prende il microfono e dice di voler indire un mandato d’arresto per furto ai danni di Cody Rhodes non appena le autorità giungeranno in loco. Sandow dice inoltre a Vickie Guerrero di licenziare Cody perché lui è un ladro. Proprio il figlio di Dusty Rhodes compare sul titantron interrompendo Damien e dicendo di sapere che lui lo sta cercando per riprendersi la valigetta. La telecamera si allarga, e vediamo che Cody è davanti al Golfo del Messico. Cody dice che darà la valigetta a Damien, e che lui deve solo venirla a prendere. Sandow allora lascia il ring e si dirige verso il suo ex tag team partner, mentre noi andiamo in pausa per l’ultima volta.
Tornati in onda, vediamo Damien Sandow che esce dall’arena e supplica Cody di non fare nulla. Sandow implora Cody dicendo poi che lui è sempre stato il migliore, e che è persino più bello di lui. Cody allora dice che Damien se l’è guadagnata e getta la valigetta nel Golfo del Messico! Cody deride Damien chiamandolo “sirena” ed augurandogli buona fortuna nel recuperarla. Sandow grida per cercare aiuto dicendo di non saper nuotare, poi si rassegna e si tuffa. La puntata si conclude con Damien che risale grazie ad una scaletta lì vicina, e si sdraia al suolo sputando acqua.
Alla Prossima Puntata!!
Roman Reigns- Top Coordinatore
- Messaggi Totali : 1434
Stima : 4032
Data d'iscrizione : 22.03.13
Età : 35
Argomenti simili
» WWE Smackdown 05/07/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
» WWE Smackdown 18/10/2013
» WWE Smackdown 12/07/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
» WWE Smackdown 18/10/2013
» WWE Smackdown 12/07/2013
» WWE Smackdown 27/09/2013
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.