WWE Raw 29/07/2013
Pagina 1 di 1
WWE Raw 29/07/2013
WWE Raw 29/07/2013
NB: Questo è un recap dell'edizione di RAW della scorsa notte. Il report completo sarà online al più presto possibile.
- RAW si apre con il GM Brad Maddox e Vince McMahon sul ring. Maddox si scusa di aver permesso a Cena di scegliere il suo avversario per SummerSlam perché, spiega Vince, Daniel Bryan assomiglia più ad un orribile nano che ad un wrestler, ha dei problemi psicologici e sicuramente non ha possibilità di diventare una stella della WWE. Daniel Bryan si presenta sul ring, lamentandosi con Vince per le parole che gli ha appena riservato. Vince dice a Bryan che Cena è un manipolatore, che non lo ha scelto perché se lo meritava, ma solo perché l'avversario più facile e in maniera da farlo sembrare uno stupido. Vince afferma che Bryan non può battere Cena e che, se mai ci riuscisse, sarebbe il più grande imbarazzo per la compagnia. Vince si augura che entrambi, a SummerSlam spariscano per combustione spontanea, in maniera che lui stesso possa risultare vincitore e liberarsi dei due, perché anche Cena ha perso il carisma di un tempo. Bryan dice che non ha importanza quello che pensa Vince adesso, ma è importante quello che pensano i fans, chiedendo poi loro se vogliono un nuovo campione WWE: i fans intonano i canonici "Yes".
- The Shield b. The Usos and Mark Henry. Mark Henry e gli Usos dominano il match ma lo Shield approfitta prima dell'arbitro distratto con Reigns che esegue la Spear su Henry, poi Ambrose chiude su Jimmy Uso. Dopo il match, Henry fa piazza pulita e lo Shield è costretto a fuggire attraveso il pubblico.
- Ci viene mostrato un video di quanto successo durante la giornata ad un catering con alcuni ragazzi dello stuff WWE intenti a mangiare. Ryback se la prende con uno di questi intimidendolo con schiaffi e gettandogli cibo in faccia, per poi scaraventarlo attraverso il tavolo come, a suo dire, farà più tardi con John Cena.
- Nel Backstage, Kane è da Maddox alla ricerca degli Wyatt. Maddox dice di non sapere niente ma, se vuole mandare loro un messaggio, dimostrando di essere ancora un mostro e di non aver perso il suo istinto omicida, è bene che stasera batta il suo ex compagno, Daniel Bryan.
- Rob Van Dam b. Fandango via Count Out. Fandango sfugge alla 5 Star Frog Splash e abbandona la contesa sotto la protezione di Summer Rae.
- AJ Lee si lamenta nel Backstage con Big E. del fatto che dovrà affrontare Kaitlyn dopo averla battuta già due volte e che tutte le volte si prende una Spear e lui non fa niente. Big E. tenta di rispondere ma AJ scoppia in una risata, dicendo di sapere che gli piace, lei e tutto quello che fa sul ring. AJ se ne va saltellando lasciando Langston interdetto.
- Kaitlyn b. AJ Lee via Spear in un match senza titolo in palio. Dopo il match, AJ sfoga la sua rabbia urlando come una pazza e, come se non bastasse, Ziggler interviene dallo Stage per prenderla in giro. Ziggler inoltre vuole un match con E. adesso!
- Ziggler b. Big E. Langston via DQ. Dominio totale da parte di Big E. con AJ che improvvisamente entra sul ring e attacca furiosamente Ziggler causando la squalifica. Langston se la prende con AJ per essergli costata il match e subisce anche la Zig Zag di Ziggler sorpreso alle spalle.
- Nel Backstage, Daniel Bryan si confronta con Cena volendo sapere sapere se le parole di McMahon sono vere. Cena ovviamente risponde che è Vince ad essere un manipolatore, ma Bryan risponde che Mr. McMahon è sempre stato sincero con lui. Cena chiede se gli stia dando del bugiardo e i due si guardano in cagnesco senza dire altro.
- Christian b. Alberto Del Rio via Roll-Up, in un match senza titolo in palio.
- Cody Rhodes b. Wade Barrett via Cross Rhodes. Dopo il match, Damien Sandow interviene dallo stage e se la prende con Cody per aver buttato la propria valigetta nel Golfo del Messico. Damien insulta poi Rhodes, dicendo di aver cercato di portarlo al proprio livello, ma l'unica cosa che ha saputo fare è stata farsi crescere i baffi. Sandow aggiunge che Rhodes viene da una famiglia di clown ed è bene che torni al circo a cui appartiene.
- Daniel Bryan b. Kane via Roll-Up sul tentativo di Chokeslam da parte di Kane. Dopo il match, Kane esegue la Chokeslam. Kane sta per far esplodere i pyro sul ring ma è il momento della Wyatt Family che assalgono il Big Red Monster. Kane tenta di reagire ma i tre membri hanno la meglio. Bray bacia Kane sulla fronte dicendogli che non è un demone e di stare attento quando afferma di essere il demone favorito del diavolo, perché chissà chi può essere in ascolto quando dice certe cose...
- C'è un segmento nel Backstage fra le Bellas e Natalya: Brie Bella b. Natalya via Roll-Up con l'aiuto di Nikki, la quale si presenta sullo stage con un "fischietto" imitando un'anatra: QUACK! QUACK! Natalya QUACK! QUACK!...
- Curtis vs. R-Truth. Prima del match, Paul Heyman afferma che a SummerSlam, Brock Lesnar porrà fine alla carriera di CM Punk. Axel invece, rammenta che suo padre vinse proprio in Texas il titolo Intercontinentale e da quella volta è stato definito Mr. Perfect. Adesso è lui ad essere perfetto, più perfetto della perfezione. Il match viene interrotto da CM Punk che assale Curtis Axel, mentre Paul Heyman si da alla fuga. No Contest (?)
- Triple H e Vince discutono su Daniel Bryan e Vince dice che la sua è psicologia inversa, in fondo vorrebbe vedere Bryan campione. Quello che è certo è che vuole assolutamente trovare qualcuno in grado di battere John Cena, uno come Triple H ma con una 20ina di anni in meno. Stephanie arriva a fare da pacere, dicendo che non è stato solo Cena a scegliere Bryan come sfidante, ma tutto il pubblico. Steph propone poi un'idea, quella di effetturare su Bryan un totale cambio di look e di stile... Vince le augura buona fortuna e Triple H la guarda perplesso.
- Ryback vs. John Cena (Tables Match): Dopo un inizio a favore di Cena, Ryback prende il controllo e, soprattutto fuori ring, mette in difficoltà il campione WWE colpendolo con le scalette del ring. Ryback prepara i tavoli ma Cena riesce a sfuggire 2 volte dal lancio su di essi. Ryback fracassa un tavolo con le scalette che adesso prende in mano anche Cena e i due se le tirano contro. Di nuovo sul ring Ryback prepara il tavolo all'angolo ed esegue una Clothesline, poi si lancia verso Cena che è davanti al tavolo ma John lo evita, lo carica sulle spalle e lo scaraventa attraverso il tavolo con la AA. Dopo il match, Daniel Bryan si porta sul ring per festeggiare la vittoria di Cena, porgendogli la cintura... che però ritrae dicendo che sarà sua. Cena gliela strappa di mano e i due si sfidano con lo sguardo, poi Bryan gli urla in faccia una serie di "Yes" accompagnato dal coro del pubblico, ed è tutto per questa edizione di RAW.
Alla Prossima Puntata!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.