Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trish Stratus spiega perchè se ne andò dalla WWE

Andare in basso

Trish Stratus spiega perchè se ne andò dalla WWE Empty Trish Stratus spiega perchè se ne andò dalla WWE

Messaggio  Roman Reigns Sab 10 Ago 2013, 10:09

Trish Stratus spiega perchè se ne andò dalla WWE Fp4k
Intervistata da ESPN, l’ex diva TRISH STRATUS ha rivelato perchè alcuni anni fa preferì abbandonare la WWE:
“La gente credeva che mi ritirassi perchè volevo creare una famiglia, la verità invece era che si trattava del momento giusto per uscire di scena – ha detto la canadese -. Atleticamente avevo ottenuto tutto quello che desideravo, lottando contro tutte le migliori. Mi sentivo pienamente realizzata”.
Anche i tanti spostamenti e lo stress hanno fatto la loro parte.
“La schedule era pazzesca. Nei sette anni che ho lottato le uniche pause che mi sono concessa sono derivate dagli infortuni. Una rottura al pollice, alla caviglia, al naso, una ernia al disco. Era un turbine impazzito senza tempo per fermarsi o pensare. Ma quando sono tornara dopo un problema alla schiena e ho trovato lo stesso esorbitante numero di impegni ho iniziato a guardare alla cosa con occhi totalmente diversi”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.