Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jim Ross parla di Hulk Hogan, SummerSlam ed altro

Andare in basso

Jim Ross parla di Hulk Hogan, SummerSlam ed altro Empty Jim Ross parla di Hulk Hogan, SummerSlam ed altro

Messaggio  Ryback "Rules" Lun 12 Ago 2013, 13:16

Jim Ross parla di Hulk Hogan, SummerSlam ed altro Cusm
Nel recente aggiornamento del suo blog JIM ROSS ha parlato come sempre di innumerevoli cose, è passato dall’evento dell’estate SummerSlam all’immortale HULK HOGAN:
Il suo SummerSlam moment preferito: Una delle cose che ricordo con immenso piacere è la WWE Radio che ho condotto insieme al grandissimo Gorilla Monsoon. Si trattava dell’edizione del 1994, oltre che del primissimo evento tenuto allo United Center di Chicago. Come disse Gorilla “Siamo entrambi perfetti per questo”. Mi chiedo se commentare in radio i ppv di oggi funzionerebbe.
Lavorare come general manager: Non riesco a credere che ci sia ancora qualcuno che pensa che io voglia lavorare come general manager di Raw o Smackdown. Mi dispiace, ma non mi interessa affatto. Ruoli di questo tipo dovrebbero essere ricoperti da ragazzi talentuosi al microfono. Sono un grande fan di Vickie Guerrero e allo stesso tempo sono molto curioso di vedere i progressi di Brad Maddox. Ho lavorato con lui ad NXT e ho cercato di aiutarlo, è un ragazzo brillante.
Su Hulk Hogan: Tantissimi auguri ad Hulk Hogan che oggi compie 60 anni. Benvenuto nel club, alla fine scoprirai che non è così male. A proposito di SummerSlam e di Hogan: il suo match nell’edizione del 2005 contro Shawn Michaels è stato uno dei più belli nella storia del ppv. E’ andato ben oltre le mie aspettative.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.