Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Raw 12/08/2013

Andare in basso

WWE Raw 12/08/2013 Empty WWE Raw 12/08/2013

Messaggio  Ryback "Rules" Mar 13 Ago 2013, 12:14

WWE Raw 12/08/2013
WWE Raw 12/08/2013 Fu2o
Iniziamo subito con l'entrata del number one contender per il Titolo WWE Daniel Bryan!!! L'American Dragon affronta l'inglese Barrett dopo che l'ha battuto venerdì scorso a Smackdown! Ci sarà però uno Special Referee per questo match: il GM di Raw Brad Maddox!


SPECIAL REFEREE MATCH: BRAD MADDOX
DANIEL BRYAN vs WADE BARRETT
Clinch tra i due, Bryan lancia l'avversario alle corde e lo colpisce con un high dropkick! Barrett reagisce però con pugni e calci e butta fuori Bryan. L'inglese cerca di raggiungerlo ma subisce la reazione di Bryan che poi sul quadrato lo colpisce con dei roundhouse kick e poi insiste sulla gamba sinistra colpendola ripetutamente. Barrett va a bordo ring ma subisce una baseball slide! Bryan prova una ginocchiata dall'apron ma l'inglese si sposta e connette con un big boot!!! Barrett sbatte il suo avversario contro le barricate e poi lo riporta sul quadrato dove lo chiude all'angolo. Barrett appoggia Daniel sul paletto e lo colpisce con un calcione all'addome che lo fa finire fuori dalle corde. L'inglese scende a bordo ring e sbatte il capo di Bryan sul tavolo dei commentatori e poi connette con un'irish whip contro le scalette!!! I due sono di nuovo sul quadrato, Bryan reagisce con dei pugni alla figura ma, Barrett riprende l'iniziativa con una snapmare e conseguente side headlock. Bryan se ne libera ed evita l'impatto con il paletto e connette con una clothesline e poi butta fuori dal ring Barrett connettendo poi con il Suicide Dive!!! Barrett viene buttato sul ring e Bryan connette con un Missile Dropkick!!! Nip-up di Bryan e serie di roundhouse kick!!! L'ultimo però non va a segno e roll-up di Barrett...1...2...3!!! Conteggio molto veloce di Brad Maddox!!!


VINCITORE: WADE BARRETT


Daniel Bryan sembra molto arrabbiato con il GM, cerca di colpirlo ma Maddox riesce a sfuggire alla sua ira in tempo e se ne va nel backstage.


TONIGHT: MizTV con ospiti Daniel Bryan e John Cena!


TONIGHT: CM Punk vs Paul Heyman!


NEXT: Randy Orton vs Damien Sandow!


Ritorniamo Live da Sacramento con l'entrata di Damien Sandow che osserva attentamente Cody Rhodes al tavolo di commento, lega con delle manette al paletto la sua nuova valigetta del Money in the Bank. Subito dopo l'entrata di Randy Orton vediamo ciò che è successo dopo il main event della settimana scorsa con l'Apex Predator che, per poco, non è riuscito ad incassare la sua valigetta.


RANDY ORTON vs DAMIEN SANDOW
Clinch a centro ring, headlock di Sandow con Orton che se ne libera ma subisce una shoulder tackle e si vede applicata di nuovo l'headlock. Orton lancia alle corde il suo avversario e questa volta colpisce lui con una gomitata e poi un european uppercut. L'Apex Predator sale sul paletto e colpisce Sandow con dei pugni al capo, va verso di lui ma subisce l'ira del suo avversario che lo chiude all'angolo con delle spear. Sandow tenta di connettere con un suplex ma finisce per subirlo...1...2...no!!! Orton è in controllo della contesa e chiude all'angolo il suo avversario colpendolo con dei pugni e dopo un'irish whip connette con una clothesline...1...2...no!!! Randy applica una side headlock, Sandow se ne libera con un back suplex!!! Sandow rialza il suo avversario ma finisce sull'apron e subisce poi un dropkick che lo spedisce fuori dal ring!!! Ritorniamo dal break pubblicitario con Sandow che spedisce il suo avversario giù dal paletto e prova il pin....1...2...no!!! Sandow colpisce con un pugno e delle spear all'angolo, irish whip, tentativo di andare all'angolo ma viene catturato e colpirto con dei pugni al petto!!! Sandow però reagisce e getta fuori dal ring il suo avversario!!! I due sono di nuovo sul ring con il Salvatore delle masse che colpisce con dei calci e un falling elbow drop...1...2...no!!! Headlock di Sandow, Orton colpisce con delle gomitate, prende lo slancio sulle corde ma subisce una ginocchiata allo stomaco...1...2...no!!! Sandow colpisce con delle ginocchiate al capo e poi connette con una Side Russian Legsweep ed infine il suo Elbow of Disdain....1.....2....no!!! Side headlock di Sandow, l'Apex Predator se ne libera con un back suplex!!! Due clothesline di Orton, tenta la scoop slam ma fallisce e subisce una running neckbreaker...1...2...no!!! Orton spedisce all'angolo Sandow ma subisce una gomitata!!! Sandow va verso il suo avversario ma subisce la scoop slam!!! Orton connette poi la Silver Spoon DDT!!! Randy Orton è pronto per la soluzione finale!!! Tentativo di RKO fallito e Sandow scappa a bordo ring!!! Sandow poi spedisce contro le barricate il suo avversario e lo getta sul ring e tenta il pin...1...2...no!!! Cody nel frattempo tenta di rubare la valigetta di Sandow distraendolo!!! Orton ne approfitta e connette con la sua RKO....1...2...3!!!


VINCITORE: RANDY ORTON


Nel backstage Rob Van Dam si allena nel suo modo particolare mentre si prepara alla 20-Men Battle Royal con in palio una shot allo United States Championship.


Lo Shield è nel backstage e Rollins dice che tutte queste icone se ne devono andare, è il tempo per una nuova generazione e loro sono i leader, sono giovani e affamati: sono semplicemente i migliori. Roman Reigns dice che distribuiscono giustizia in tutto il Mondo e nessuno è al loro livello, nessuno può prendere i loro Titoli di Coppia a Summerslam. Dean Ambrose dice che nella Battle Royale non c'è nessuno che lo può battere, lui è il migliore del Mondo ed è il WWE Champion perchè tutti vogliono il suo Titolo, anche se nella Battle Royal ci fosse il fantasma di Andre The Giant vorrebbe vincere il suo Titolo: Believe in the Shield!!!


Torniamo dal break pubblicitario con il tavolo dei commentatori che presenta il match di domenica tra Brock Lesnar e CM Punk. Parte quindi il video già visto venerdì scorso a Smackdown con le minacce di Lesnar al suo avversario. 


Nel backstage Josh Matthews è con CM Punk e gli chiede del suo match di stasera. CM Punk dice che non c'è uomo vivo che ha paura di Heyman in un match contro di lui, Paul ha detto qualcosa di stupido sfidandolo, ma Punk sa che ogni cosa che il Mad Genius fa, la fa per una ragione. Lo Straigh Edge dice che questo è un gioco di scacchi per Heyman, lui ha Brock Lesnar domenica e crede che stasera lo vedrà, ma quando sarà tutto in gioco si dimostrerà che alla fine il Migliore è il Migliore!


Torniamo dal break pubblicitario con l'ingresso di Big E e della Campionessa delle Divas AJ Lee!


THE GREAT KHALI & NATALYA vs BIG E LANGOSTON & AJ LEE
Cominciano i due ragazzi nel ring con AJ che però si prende subito il tag. La Campionessa comincia a correre intorno a Khali e gli da uno schiaffo!!! Natalya però interviene e dispensa calci e pugni alla sua avversario fino a chiuderla nell'angolo!!! La canadese prova una slam ma AJ reagisce e connette con un Calf Kick...1...2...no!!! AJ chiude la sua avversaria all'angolo e la colpisce con dei calcioni e poi snapmare headlock! Natalya cerca di liberarsene ma viene sbattuta a terra...1...2...no!!! Headlock ancora di AJ Lee, la canadese se ne libera ma la Campionessa riesce ancora ad avere la meglio connettendo con la Shining Wizard...1...2...no!!! AJ dice ad Hornswoggle di stare zitto ma si distrae e la canadese riesce ad applicare la Sharpshooter approfittando di una distrazione di AJ!!! Si crea un momento d'imbarazzo con AJ che sembrava aver ceduto ma l'arbitro sembra non aver visto. Natalya allora applica di nuovo la Sharpshooter e questa volta AJ Lee cede!!!.... 


VINCITORI: KHALI & NATALYA via submission


Big E Langston non ci sta e attacca Khali, prende Hornswoggle e lo caccia dal ring. Big E poi si gira ma trova Khali che lo colpisce con una clothesline!!!


NEXT: Vince McMahon ha qualcosa da dire!


Torniamo dal break con l'ingresso in arena del Chairman Mr. McMahon!!! Vince McMahon si fa passare un microfono e dice che sembra che ci siano delle controversie sul match tra Daniel Bryan e Wade Barrett. Viene quindi mostrato il finale del match d'apertura con il contro di tre veloce di Maddox. Vince dice che c'è bisogno di una spiegazione e quindi è meglio che esca Brad Maddox. Il GM raggiunge il ring in fretta e Vince dice che lui può fare quello che vuole, ma gli chiede perchè è diventato l'arbitro. Brad dice che i match di Bryan erano andati fuori dal controllo e serviva una figura autoritaria. Vince dice che è stato un conto veloce. Brad dice che era eccitato di essere arbitro e non è stato intenzionale e ha fatto il meglio che poteva. Vince dice che tutti fanno degli errori. Brad lo ringrazia e chiede una seconda chance per essere l'arbitro nel match di SummerSlam per il Titolo WWE. Il pubblico non sembra essere d'accordo con questa proposta. Vince chiede se sarà imparziale e Maddox dice di si e lo sarà al cento per cento. Vince chiede poi se smetterà di prendere in giro Bryan e Maddox risponde affermativamente. Vince gli chiede di fare vari giuramenti su quello che ha detto e poi dice che Brad Maddox...ma risuona la theme song di Triple H che interrompe il Chairman! HHH dice che non è qui per lavare i panni sporchi, Vince dice al pubblico di non aumentare il suo ego. Triple H dice che non sono stati d'accordo su molte cose ultimamente ma vista l'importanza del match di questa domenica e che c'è molto in palio, pensa che ci sia bisogno di qualcuno imparziale, e c'è bisogno qualcuno con le palle che non sia intimidito da nessuno e non pensa che tutto questo sia la descrizione di Brad Maddox, ma questo sembra riferirsi a lui. Triple H colpisce il GM e connette con il Pedigree su Brad Maddox!!! Vince McMahon non sembra contento di come sia andata la cosa e se ne va furioso nel backstage.


TONIGHT: Daniel Bryan e John Cena ospiti della MizTV!


TONIGHT: CM Punk vs Paul Heyman!


Torniamo dal break con l'ingresso di Kane per il prossimo match. Prima di ciò vediamo un video sulla rivalità tra il Big Red Monster e la Wyatt Family.


KANE vs TITUS O'NEIL
Kane prende subito in controllo il match e connette con una gomitata e spinge il suo avversario all'angolo. Kane connette poi con un suplex e un low dropkick...1...2...no!!! Kane ancora colpisce all'angolo con dei pugni ma subisce la reazione dell'atleta di colore che connette con dei pugni ma dopo un'irish whip subisce un big boot!!! Serie di irish whip all'angolo di Kane che connette con la SideWalk Slam!!! Kane poi finisce l'opera con la Chokeslam...1...2...3!!!


VINCITORE: KANE


Parte un video sullo schermo e la Wyatt Family annuncia che è in arena. Risuona la theme song della Famiglia ed i tre membri della stable entrano al buio alla sola luce della lanterna. Bray Wyatt si siede sulla sua sedia a bordo ring e spegne la lanterna. Harper e Rowan compaiono sul ring ma Kane è scomparso dal quadrato!!! Il Big Red Monster è sullo stage e fa esplodere i paletti intorno il ring!!! Bray Wyatt non sembra impressionato e ride con il suo ghigno pauroso. 


Josh Matthews è in compagnia delle Bella's e fa vedere cosa è successo la settimana scorsa con Natalya che ha schiaffegiato la gemella Bella. Brie dice che sono in controllo della divisione femminile, Natalya interviene e dice che se lo crede allora perchè non si affrontano a Summerslam e può portare chi vuole perchè lei si porterà qualcuno con lei ed infine le dice che ha coperto bene il segno dello schiaffo della settimana scorsa. Il tutto si conclude con Brie che schiaffeggia la canadese.


Ritorniamo in arena con l'ingresso del Campione del Mondo e vediamo un video in cui ci viene mostrato l'attacco di Del Rio ai danni di Ricardo Rodriguez della settimana scorsa. 


ALBERTO DEL RIO vs KOFI KINGSTON
Del Rio parte subito all'attacco costringendo il suo avversario all'angolo e lo colpisce con pugni e violenti calci. Kofi evita l'impatto con l'altro angolo e connette con una clothesline volante...1...no!! Kofi sale al volo su Del Rio e lo colpisce con dei pugni all'angolo...1....no!!! Il messicano riesce a fermare un crossbody del suo avversario facendolo cadere all'angolo e lo colpisce poi con dei calci all'addome!!! Alberto alza il suo avversario e sale sul paletto e connette con un reverse superplex...1...2...no!!! Il messicano continua l'assalto con dei calci al capo e poi applica una side headlock. Kofi se ne libera con dei pugni alla figura ma poi fallisce un dropkick e subisce un double stomp sulla schiena!!! Il messicano prende la rincorsa alle corde ma finisce fuori dal quadrato per il troppo slancio!!! Risale sul ring Del Rio ma subisce un dropkick di Kofi, una clothesline volante e poi il Boom Drop!!! Il ghanese è pronto per la sua soluzione finale!!! Kofi tenta ma Del evita e connette con la thilt-a-whirl backbreaker...1...2...no!!! Il Campione del Mondo è frustrato e colpisce con dei pugni e calci, poi va verso il suo avversario ma subisce la SOS....1...2...no!!! Del Rio si rialza e colpisce con un calcione all'addome, Kofi lo lancia alle corde ma fallisce ancora la Trouble in Paradise!!! I due si inseguono e roll-up del ghanese...1...2...no!!! Pendulum kick di Kofi e poi si butta dall'apron verso il suo avversario nel ring ma subisce una double knee facebuster!!! Alberto Del Rio applica poi la Rio Grande e Kofi Kingston cede!!!


VINCITORE: ALBERTO DEL RIO via submission


Nel backstage Mark Henry si prepara per la 20-man Battle Royal!!


Torniamo dal break con il tavolo dei commentatori che discutono sul match per il Titolo del Mondo; viene poi mandato in onda un video celebrativo sull'avversario di Alberto Del Rio a SummerSlam: Christian!!!


Nel backstage Renee Young è con Christian e gli chiede del suo match di domenica. Christian dice che guardando questo video ha capito quanto lavoro e quanti infortuni ha passato nella sua carriera, ma questa domenica batterà Alberto Del Rio e diventerà Campione del Mondo per la terza volta e proverà che tutto ciò di cui aveva bisogno era un match in più. Arriva poi Alberto Del Rio che lo denigra in spagnolo.


Torniamo in arena con l'ingresso dei Real Americans. Zeb Colter dice che Sacramento è lo Stato d'oro ma non più di tanto, ora sembra una pizza buttata per terra, e tutti loro sono nelle macchine ma ci sono ancora 2,5 milioni di migranti che entrano nel Paese e poi Colter si chiede dove sia andato il sogno californiano. Infine chiude dicendo che quando questi milioni se ne andranno verso l'Oceano l'America sarà un Paese migliore: NEXT!!!


REAL AMERICANS vs USO'S
Cesaro fallisce il primo assalto ma poi evita un attacco all'angolo e connette con un big boot...1...no!!! Tag per Swagger e i due connettono con una clothesline e sgambetto combinato!!! Swagger chiude all'angolo il samoano e connette poi con la Swagger Bomb e poi Cesaro prende il tag e va con un double stomp saltando su Swagger...1...2...no!!! Scambio di european uppercut tra i due con l'Uso che sembra avere la meglio, va per un roll-up ma lo svizzero riesce a dare il tag!!! Swagger applica una mossa di sottomissione al suo avversario che, se ne libera con dei pestoni sul piede ma l'americano riesce a dare il tag e Antonio Cesaro connette con il Very European Uppercut....1...2...no!!! Headlock dello svizzero che viene interrotta dal samoano che connette con un enzuigiri kick e tag da entrambe le parti!!! Il samoano è scatenato e connette dopo delle clothesline con un Samoan Drop!!! Il samoano poi connette con la mossa di suo padre Rikishi, tenta il pin ma Cesaro salva il suo compagno ma, i due fratelli connettono con due Suicide Dive!!! Il samoano sale sul paletto, Cesaro non riesce nel suo intento perchè colpito da un superkick!!! Il fratello Uso si lancia dal paletto e Swagger evita ma, c'è il tag per i samoani e roll-up del gemello entrante...1....2....3!!!


VINCITORI: USO'S


UP NEXT: MizTV!!!


Torniamo Live e sul ring è già presente The Miz che ci da il benvenuto a MizTv. Mizanin dice che i suoi ospiti sono i due avversari per il Titolo WWE e comincia introducendo Daniel Bryan per primo e poi il Campione WWE John Cena. La grafica intanto ci conferma che Triple H sarà l'arbitro per il match di domenica a SummerSlam. Miz ringrazia i suoi ospiti e dice che la grande notizia è che HHH sarà l'arbitro. Daniel Bryan dice che ora finalmente lui e Cena avranno il match che tutti meritano di vedere. John Cena dice che questo è il più bel MizTv e poi dice che HHH sa come difendere un Titolo nel bel mezzo di Summerslam ed è sicuro della sua serietà. Miz dice che settimana scorsa la rivalità è andata molto verso il personale e chiede a Cena quali sono i suoi problemi con Bryan. Cena dice che i problemi riguardano unicamente il Titolo WWE, Bryan vuole diventarlo ma Cena lo è e lo ha scelto perchè lo merita e ci sarà un grande match domenica. Miz dice a Bryan che è ovvio che Cena non lo rispetta e lo ha scelto solo perchè ha seguito l'onda la popolarità e vuole una facile vittoria. Bryan lo interrompe e dice che se non la smette di parlare lo colpisce in volto. Il pubblico è in delirio. Daniel dice che non capisce perchè tutti pensano che lui può solo fare un grande match e dice a Cena di non interromperlo. L'American Dragon dice che la settimana scorsa Cena ha fatto il suo match e ha scosso il WWE Universe, che lo tifino o lo fischino, ma lui ha preso la luce ed è per questo che Bryan non guarda la televisione proprio per gente che vuole solo la gloria e non gliene importa del wrestling. Daniel dice che la maglia che indossa è una parodia di John Cena perchè pensa che lui sia una parodia del wrestling e Bryan non vuole essere una parodia ma essere Campione WWE e solo per una ragione, per provare che quando entra sul ring non c'è nessuno migliore di Bryan. Cena lancia il cappellino, si toglie la maglietta ma poi si calma e dice che l'aveva quasi fatto arrabbiare. Il Campione poi dice che lui non è una parodia e la ragione perchè è qui fuori è la stessa di Bryan, sperava che il suo avversario fosse abbastanza furbo da capirlo e tutta questa gente che lo tifa lo fa perchè crede in Bryan e ciò gli da forza e questo è quello che lo fa stare ogni sera su questo ring. Cena dice che la WWE è questa gente che viene e tifa per la sua Superstar preferita e condivide momenti con la sua Superstar favorita, quella che indossa è solo una t-shirt ma quel che conta è il messaggio, la fedeltà di tutta la gente che sta con lui e Cena è fedele a loro, la parodia è un gioco e Bryan ha avuto il coraggio di definirlo così e lui pensa di essere il primo a dire questo. John Cena dice che tutto ciò va avanti da anni ma lui da 12 anni lavora ogni sera ma non per gente che non lo rispetta ma per il bambino in platea e suo padre e il bambino dietro di lui, e tutto ciò che quel piccolo gli dirà sarà grazie per la speranza e l'inspirazione. Il Campione WWE continua dicendo che si deve essere orgogliosi per ciò che si fa e lui lo di ciò che è diventato, perchè lui è diventato un uomo che per 12 anni ha fatto wrestling intorno al Mondo, a volte lo tifano o a volte lo fischiano, e la differenza tra lui e Bryan non è una parodia ma sono tutti i match quando è stato WWE Champion, lui ha combattutto con tutti e li ha battuti, tipi come Triple H, Shawn Michaels, Batista, The Rock. Daniel Bryan dice che parla di questi come se fossero migliori di lui. John Cena dice che non può metterlo insieme a loro perchè non merita di essere in quella cerchia, ma solo se domenica lo batte prenderà il suo rispetto. Daniel dice che finalmente ha parlato e svela il suo non rispetto. Bryan dice poi che Cena non sta trattando questo match come i suoi passati match con i grandi, ha detenuto il Titolo WWE 11 volte. L'American Dragon dice a John Cena che non può capire la sua fame e il suo desiderio di detenere per una sola volta il Titolo, e Cena non può capirlo, perchè per lui è solo un altro SummerSlam ma per Bryan è il più grande match della sua vita. Daniel dice che c'è una cosa che ha imparato in Giappone che si fa prima dei match, i nipponici prendono le loro mani e più forte che possono danno uno schiaffo al proprio avversario. Bryan dice che spera di poterlo fare ora ma non può perchè Cena non è un wrestler e non lo merita. Cena butta il microfono a terra, lo sfida e poi lo schiaffeggia. Bryan chiede se vuole lo schiaffo ma gli dice che non lo merita e gli ride in faccia. Risuona però la theme song di Triple H che corre verso il quadrato e si mette fra i due. Entra perà anche Randy Orton con la sua valigetta e osserva i tre dal backstage alzando sopra la sua testa il suo Money in the Bank.


TONIGHT: CM Punk vs Paul Heyman!


Ritorniamo dal break con Fandango e Summer Rae che effettuano l'entrata. Vengono però interrotti da R-Truth. Il ballerino non è contento di ciò e chiede che venga fatta suonare la sua theme, parte così una sfida tra i due. Fandango però si stanca e lo colpisce alle spalle. Dopo una rissa tra i due R-Truth colpisce con due clothesline costringendo il ballerino a scappare dal quadrato; quest'ultimo con il microfono ribadisce il suo nome.


Torniamo dalla pubblicità e nel backstage Curtis Axel chiede ad Heyman se è nervoso. Paul dice che ci sta ripensando sul disputare il match.
Andiamo però in arena con l'ingresso di Rob Van Dam!!! La Battle Royal con in palio una shot al Titolo degli Stati Uniti è NEXT!!!


#1 CONTENDER UNITED STATES CHAMPIONSHIP
20-MAN BATTLE ROYAL
Comincia la rissa tra tutti i contendenti con vari gruppi che si fromano sul ring. Ryback prende Justin Gabriel con la Military Press e lo butta fuori dal ring, stessa fine fa Darren Young con una clothesline. Comincia poi una battaglia tra Ryback e Tensai con quest'ultimo che finisce inevitabilmente fuori dalle corde. Scontro a forza di european uppercut tra O'Neil e Cesaro, quest'ultimo viene poi catturato da Khali. Uno dei fratelli Uso, Jimmy, viene elminato dai 3MB che poi si concentrano su RVD. Rob Van Dam cerca di eliminare Ryback ma non vi riesce e subisce l'ira del suo avversario che tenta l'eliminazione. Kofi lotta contro McIntyre e tenta di buttarlo fuori ma lo scozzese si salva in tempo. Kofi battaglia con Ryback e lo chiude all'angolo. Barrett se la prende con Khali ma, l'indiano ribalta la situazione e colpisce con una chop al petto. R-Truth intanto prende la sua vendetta ed elimina Fandango, quest'ultimo però non ci sta ed elimina l'atleta di colore. RVD tenta di eliminare Titus O'Neil e battagliano sull'apron. Torniamo dal break con Great Khali appena eliminato da Ryback. I 3MB invece erano stati eliminati da Khali. I Real Americans eliminano Jay Uso e si concentrano su Mark Henry. Titus connette con una slam su RVD, lo rialza e tenta di buttarlo fuori ma Rob lo colpisce con un superkick e poi con una clothesline lo elimina. Wade Barrett si concentra su RVD e i due battagliano. Kofi si lancia dall'apron su Swagger e lo colpisce, elimina quasi Cesaro, poi l'Americano lo lancia fuori ma Kofi si salva aggrappandosi ai pantaloni dello svizzero!!! I tre battagliano e alla fine Swagger riesce ad eliminare Kofi Kingston. RVD colpisce entrambi i Real Americans ma viene poi fermato da Ryback con il Meathook. Ryback insieme a Barrett pesta l'ex ECW all'angolo. I Real Americans se la vedono invece con Henry all'altro angolo. I due alzano l'atleta di colore ma, quest'ultimo reagisce e con una spinta li butta fuori. Henry connette con una clothesline su Barrett e poi lo spedisce fuori. Henry poi si concentra su Ryback e i due si confrontano a centro ring e l'atleta di colore pone Ryback sull'apron, Calf Kick di RVD e clothesline di Henry che elimina Ryback: rimangono loro due. RVD si aggrappa alle spalle di Henry ma, quest'ultimo lo sbatte contro il paletto. Calcione di RVD, sale sul paletto ma Henry lo fa cadere sull'apron. Mark Henry prende la rincorsa ma Rob Van Dam abbassa la terza corda ed elimina Mark Henry!!!


VINCITORE: ROB VAN DAM


Mark Henry sale sul ring e paga rispetto a RVD. Risuona però nell'arena la theme song dello Shield. Sul quadrato ad aspettarli ci sono RVD ed Henry. I tre mastini circondano il quadrato, ma dopo qualche secondo fa il suo ritorno in WWE The Big Show!!! Seth Rollins sembra piuttosto preoccupato da questa sorpresa, i mastini della giustizia ripensano ai loro intenti e battono in ritirata verso il backstage. 


UP NEXT: CM Punk vs Paul Heyman!!!


Torniamo dal break e senza nessuna theme entra Paul Heyman che, sul ring prende il microfono e ripete CM Punk. Il Mad Genius dice che tutti stanno acclamando il proprio eroe, lui non lo biasima per ciò che ha fatto ma lo fa per ogni membro del WWE Universe, Punk viveva per il suo rispetto, la sua adulazione e affermazione, ma ora vive solo per l'accettazione del pubblico. Heyman dice che lo Universe gli ha rubato CM Punk, ma stasera prenderà il loro eroe. L'ex ECW dice che nella settimana scorsa ha sentito tutti quanti che dicevano che stava preparando una trappola. Heyman lo ammette e dice che veramente tutti pensavano di potersi avvicinare alla sua immaginazione, questa è una consipirazione e non l'ha fatta da solo, vuole che incontrino il suo compagno e migliore amico del Mondo, ed introduce The Beast: Brock Lesnar. La Bestia entra sullo stage dirigendosi verso il ring. Heyman dice che pensa che le azioni parlano meglio delle parole, ha preparato qualcosa per tutti, quindi devono guardare un video di Brock Lesnar. Viene mostrato quindi un video in cui si riassume la rivalità tra CM Punk e Brock Lesnar nell'ultimo mese. Al rientro Paul Heyman dice che ora sanno che è una trappola, e ringrazia Brock per l'idea avuta. Paul dice al suo amico che aveva ragione e Punk aveva bisogno di essere l'eroe, e ciò è così sinistro e malvagio, quindi ecco la trappola. Heyman dice che affronta CM Punk e ciò che deve fare è venire sul ring ed affrontare lui e Brock Lesnar. Heyman dice che se viene farà solo l'eroe stupido come tutti gli altri, CM Punk ha però un'opzione e questa sera può non farlo e ciò che deve fare è deludere il WWE Universe, quindi tutti ora chiedono la risposta di Punk. Heyman si chiede se il nativo di Chicago sarà il codardo furbo o sarà lo stupido eroe. Dopo qualche secondo risuona nell'arena Cult of Personality. CM Punk però arriva dal pubblico, prende una telecamera e sorprende Brock Lesnar attaccandolo più volte con la telecamera rendendolo quasi inerme. Lesnar va fuori dal ring ma subito dopo subisce una Suicide Dive!!! CM Punk prende una sedia e colpisce più volte The Beast sulla schiena!!! Heyman è sul ring ed è sconvolto da ciò e preoccupato che è rimasto solo. Punk sale sul quadrato ed insegue la sua nemesi sin sullo stage, arriva però Curtis Axel ma anche lui subisce la furia del Best in The World. CM Punk lo sbatte contro lo stage e poi connette con la GTS!!! Brock Lesnar è esanime a bordo ring e CM Punk è in piedi sullo stage!!!

Succederà lo stesso fra 6 giorni? Grazie per l'attenzione lettori di TuttoWrestling.com, ci rileggiamo fra una settimana, buon SummerMiz a tutti!!!
Alla Prossima Puntata!
Fonte:TuttoWrestling.com
 
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.