Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paul Heyman parla dei talenti del roster

Andare in basso

Paul Heyman parla dei talenti del roster Empty Paul Heyman parla dei talenti del roster

Messaggio  Alberto 87 Gio 15 Ago 2013, 16:09

Paul Heyman parla dei talenti del roster Af8w
In una recente intervista PAUL HEYMAN ha speso delle bellissime parole per DANIEL BRYAN e JOHN CENA:
“Penso che Daniel Bryan sia un lottatore formidabile che l’anno scorso ha messo in piedi una consistente striscia di incontri strepitosi. La cosa più interessante è che il bello deve ancora venire, Bryan ha ancora molto da offrire. Di recente ho avuto l’occasione di recuperare del materiale di lui mentre lavorava nelle piccole compagnie indipendenti lottando in piccole arene o palestre e posso assicurarvi che non avete ancora visto niente. Lo ammetto, sono un suo grandissimo fan”.
“I momenti di gloria di Stone Cold Steve Austin sono durati due anni. Era l’attrazione principale di ogni show, era nel main event di ogni ppv, era il perno di Raw. Tutto questo per due anni, forse due e mezzo. La stessa cosa si può dire per The rock, ma John Cena è la superstars più importante di ogni show dal 2005, sono passati otto anni, questo è il nono e John è ancora fondamentale. C’è sempre: Raw, ppv, house show! Non salta mai una data e, tra una cosa e l’altra, ha realizzato più desideri di chiunque altro con la fondazione Make-A-Wish. Qualche puntata fa è andato là fuori con un gomito in situazioni pietose ma si è forse lamentato? ‘Lo faccio perchè tutte quelle persone contano su di me’ ha detto. Quest’etica del lavoro lo ha accompagnato per tutta la sua carriera”.
 
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.