Diverse superstars supportano Darren Young per aver fatto coming out
Pagina 1 di 1
Diverse superstars supportano Darren Young per aver fatto coming out
In queste ore, Darren Young sta ricevendo molto supporto dai suoi colleghi, dopo che in mattinata, ha fatto coming out e ha detto di essere gay. Ecco alcune belle parole dei suoi colleghi, tra cui Titus O'Neil, Triple H e altri:
Titus O'Neil:"Sono molto ORGOGLIOSO di @ DarrenYoungWWE E 'un membro della mia famiglia per me & i miei figli e che non cambierà! ImInFullSupportOfDarren"
Triple H:"Congratulazioni, @ DarrenYoungWWE per vivere la TUA vita, come TU vuoi. #orgoglioso
Rosa Mendes: "@ DarrenYoungWWE Sono così orgogliosa di te! Ci vediamo questa settimana!
Matt Morgan:"ENORME coraggio di @ DarrenYoungWWE oggi! Dovresti essere molto orgoglioso di te stesso Darren! # GrandeEsempioPerGliAltri
Gregory Helms:Ottimo lavoro @ DarrenYoungWWE Respect! Da qualche parte il mio amico Kanyon sta sorridendo.Chavo Guerrero:"Sostegno enorme per @ DarrenYoungWWE! Un ragazzo eccezionale e grande lottatore! Complimenti a @ JohnCena per i suoi commenti"
Argomenti simili
» WWE:Darren Young esprime il coming out di Michael Sam
» Darren Young commenta la sua scelta di fare coming out
» Sky Sport 24 dedica un servizio al “coming out” di Darren Young
» Darren Young:ecco il video nel quale effettua il “Coming out”
» Titus O'Neil parla del coming out di Darren Young e della differenza tra NFL e WWE
» Darren Young commenta la sua scelta di fare coming out
» Sky Sport 24 dedica un servizio al “coming out” di Darren Young
» Darren Young:ecco il video nel quale effettua il “Coming out”
» Titus O'Neil parla del coming out di Darren Young e della differenza tra NFL e WWE
Pagina 1 di 1