Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diverse superstars supportano Darren Young per aver fatto coming out

Andare in basso

Diverse superstars supportano Darren Young per aver fatto coming out Empty Diverse superstars supportano Darren Young per aver fatto coming out

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 15 Ago 2013, 21:22

Diverse superstars supportano Darren Young per aver fatto coming out Mjgn
In queste ore, Darren Young sta ricevendo molto supporto dai suoi colleghi, dopo che in mattinata, ha fatto coming out e ha detto di essere gay. Ecco alcune belle parole dei suoi colleghi, tra cui Titus O'Neil, Triple H e altri:
Titus O'Neil:"Sono molto ORGOGLIOSO di @ DarrenYoungWWE E 'un membro della mia famiglia per me & i miei figli e che non cambierà!  ImInFullSupportOfDarren"
Triple H:"Congratulazioni, @ DarrenYoungWWE per vivere la TUA  vita, come TU vuoi. #orgoglioso
Rosa Mendes: "@ DarrenYoungWWE Sono così orgogliosa di te! Ci vediamo questa settimana!
Matt Morgan:"ENORME coraggio di @ DarrenYoungWWE oggi! Dovresti essere molto orgoglioso di te stesso Darren! # GrandeEsempioPerGliAltri
Gregory Helms:Ottimo lavoro @ DarrenYoungWWE Respect! Da qualche parte il mio amico Kanyon sta sorridendo.Chavo Guerrero:"Sostegno enorme per @ DarrenYoungWWE! Un ragazzo eccezionale e grande lottatore! Complimenti a  @ JohnCena per i suoi commenti"
 
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.