Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cm Punk: "Sono eccitato per il match contro Brock Lesnar"

Andare in basso

Cm Punk: "Sono eccitato per il match contro Brock Lesnar" Empty Cm Punk: "Sono eccitato per il match contro Brock Lesnar"

Messaggio  Ryback "Rules" Ven 16 Ago 2013, 13:24

Cm Punk: "Sono eccitato per il match contro Brock Lesnar" 5cwf
Cm Punk, intervistato da Jimmy Traina di Sport Illustrated per promuovere Summerslam, ha parlato di alcune cose interessanti, tra le quali il suo feud contro Brock Lesnar:
"Io e Brock Lesnar non facciamo wrestling, noi combattiamo. Facciamo il nostro dovere, ossia quello di far comprare i biglietti e stiamo vendendo il PPV. Dietro le quinte penso che ci sono un sacco di persone che vogliono vedere questo match e io sono eccitato per questo. Non capita tutti i giorni lottare contro qualcuno che ti possa aiutare a dare il meglio di te stesso in un match. Su di noi penso che sono puntati gli occhi addosso perchè la gente vuole vedere ciò che possiamo fare. E' interessante. Riguardo al poter combattere contro Brock Lesnar ci saranno sempre detrattori che diranno che io non potrei mai stare sul ring con lui. Ma Brock è uno scherzo della natura e io non conosco nessuno che possa sembrare di poter lottare alla pari contro Brock Lesnar. Ma chiunque può essere soffocato in 7 secondi."
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.