Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Big Show parla del suo contratto, del suo peso e di Darren Young

Andare in basso

The Big Show parla del suo contratto, del suo peso e di Darren Young Empty The Big Show parla del suo contratto, del suo peso e di Darren Young

Messaggio  Ryback "Rules" Sab 17 Ago 2013, 19:24

The Big Show parla del suo contratto, del suo peso e di Darren Young 5lfm
Sam Roberts del New York Times ha recentemente avuto l’occasione di intervistare THE BIG SHOW durante la serata di beneficienza “FOR HOPE PARTY” tenutasi a Los Angeles un paio di giorni fa nell’ambito delle attività legate a SummerSlam.
Ecco i passi salienti dell’intervista:
Per quanto tempo pensi ancora di lottare?  Lo scorso febbraio ho firmato un nuovo contratto che scade nel 2018. E’ un contratto molto lungo per uno che non è più giovane come me. La WWE ha creduto in me e io devo dimostrare loro di essere degno della loro fiducia.
I tuoi sbalzi di peso come hanno condizionato il tuo guardaroba?  Eh, direi molto. Devo dire che avevo perso un sacco di peso quando mi ero fermato per un attimo con il wrestling e stavo intraprendendo la carriera del pugile. Poi invece quando sono tornato in WWE, sia in conseguenza della vita sregolata “on the road” sia a causa di qualche infortunio avevo ripreso peso. A quel punto però decisi di non rimettermi a dieta ma semplicemente di cambiare lo stile di vita, sia sottoforma del modo di mangiare, sia per quanto riguarda l’approccio all’attività fisica. Ho cercato di eliminare gli zuccheri, i carboidrati in eccesso, ho iniziato a mangiare più salmone, più pollo, più pesce, praticamente ho eliminato quasi completamente le carni rosse, che prima consumavo regolarmente anche tre volte al giorno. Il tutto abbinato ad una attività cardio regolare. Ed ha funzionato. Negli ultimi due mesi ho perso quasi 20 chili.
Sei rimasto sorpreso dal coming out di Darren Young?  Si, perchè non l’avrei mai immaginato. Ad ogni modo questo per me non è affatto un problema. Di un wrestler non mi interessa l’orientamento sessuale, mi interessa che sia bravo nel ring. Mi piace Darren. Penso che non abbia ancora dimostrato il suo valore. Mi tolgo il cappello davanti al suo coraggio di essere stato il primo a fare coming out. Voglio dire, è una grande cosa. Magari altri seguiranno il suo esempio ed usciranno allo scoperto ora. Ma essere stato il primo la dice lunga sul suo carattere forte e sul suo coraggio innato. Penso che riceverà un sacco di affetto e di supporto da parte di tutta la WWE e di tutto l’Universo WWE.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.