Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CM Punk parla di Daniel Bryan e di come preferisce esibirsi

Andare in basso

CM Punk parla di Daniel Bryan e di come preferisce esibirsi Empty CM Punk parla di Daniel Bryan e di come preferisce esibirsi

Messaggio  Ryback "Rules" Dom 18 Ago 2013, 12:09

CM Punk parla di Daniel Bryan e di come preferisce esibirsi 8zw1CM PUNK ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti durante il media tour di SummerSlam.
Eccone alcune tra le più significative:
Se preferisce lottare come heel (malvagio) o babyface (buono):
“A me viene naturale essere heel. Io non sorrido, non bacio i bambini. Ed è più facile alle quattro di mattina dire alla gente in aeroporto che non intendo firmare la loro paccottaglia. Ma stavolta ho accettato la sfida di farmi apprezzare senza essere mieloso, anzi, mostrando dell’aggressività. E’ davvero una bella gatta da pelare. Tuttavia sono pochi quelli che hanno trasceso i ruoli tradizionali. Uno è John Cena. La gente lo applaude e lo fischia. Va bene così anche a me. Venite pure agli show WWE e fate quello che vi pare”.
Se le sue “bombe a mano” (pipe bomb) hanno aperto la strada a Daniel Bryan:
“Non dovrei essere io a dirlo. Alcune cose che ho detto in passato potrebbero suonare come nate dall’amarezza o dalla gelosia professionale. Tuttavia non è mai stato così. Ecco perchè non alzo la voce spesso. Ma Daniel è qui perchè ha fatto gavetta ed è bravo. Ed è lo stesso motivo per cui io sono qui. Siamo la prova che “se ami qualcosa e la fai al massimo, se lavori duramente e più degli altri, allora puoi davvero diventare il migliore tra quelli che la fanno”. Ritengo di aver contribuito a cambiare un certo tipo di percezione? Sì, sicuramente. Bryan avrebbe il medesimo posto anche se non lo avessi fatto? Sì, credo davvero di sì”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.