Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wade Barrett:c’è CM Punk nei suoi sogni di gloria

Andare in basso

Wade Barrett:c’è CM Punk nei suoi sogni di gloria Empty Wade Barrett:c’è CM Punk nei suoi sogni di gloria

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 22 Ago 2013, 12:00

Wade Barrett:c’è CM Punk nei suoi sogni di gloria QtgwWADE BARRETT è stato intervistato da Sam Roberts.
Ecco contro chi vorrebbe lottare il picchiatore britannico qualora venisse promosso nei main event:
“C’è una persona con la quale non ho mai disputato un match in WWE. Ed è paradossale se pensate che siamo stati nello stesso show per quasi quattro anni. Mi riferisco a CM PUNK. Non ho mai lottato uno contro uno con lui. Dunque è nella lista di quelli contro i queli vorrei cimentarmi.
Io sono un suo grande fan, è un performer eccezionale. E’ una ispirazione per fare sempre meglio.Oltre a lui cito Triple H: sin da bambino era uno dei miei preferiti. Ha consistenza ed è uno dei migliori in assoluto. So che oggi combatte raramente e che preferisce stare dietro le quinte. Però un paio di match all’anno li fa ancora e dunque rimane uno di quelli con cui spero di confrontarmi”.
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.