Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mick Foley difende le gemelle Bella

Andare in basso

Mick Foley difende le gemelle Bella  Empty Mick Foley difende le gemelle Bella

Messaggio  Alberto 87 Mar 27 Ago 2013, 19:36

Mick Foley difende le gemelle Bella  Lcmg
Mick Foley ha scritto quanto segue su Facebook cogliendo l'occasione per difendere le gemelle Bella:
"E' stata una puntata di Raw memorabile, uno scontro intenso e terribilmente fisico tra Paul Heyman e CM Punk, un bellissimo match tra Randy Orton e Christian... e la Escalade di Orton ancora illesa (almeno nel momento in cui scrivo). Il motivo per il quale scrivo questo post è difendere la categoria femminile, sento di dover intervenire e prendere le difese delle gemelle Bella, Brie e Nikki - due giovani donne che sembrano più che capaci di difendersi da sole?
Prima di tutto, prima che parli delle gemelle Bella, riconosco che AJ Lee ha messo su uno dei migliori promo - maschili o femminili che siano - che io abbia mai ascoltato a Raw da tanto tempo. Ciò significa molto, considerando che Paul Heyman e CM Punk hanno messo su grandi promo di continuo durante gli show, e considerando anche che Daniel Bryan (momento, la Escalade è stata appena cosparsa di spray) è assolutamente divertente da vedere, in quanto trova profondità nel suo personaggio quasi settimana dopo settimana.
Sì, è stato un magnifico promo quello di AJ Lee - soprattutto perché lei in primis credeva che ogni parola di quel promo fosse vera... o almeno così è sembrato a me, veterano del wrestling da 28 anni. Dopo tutto, tornando alle vecchie lezioni, ho imparato da Michael PS Hayes che un heel è molto più credibile e spaventoso quando crede nelle parole e nelle azioni che dice o che fa. Le parole di AJ erano convincenti e sono state anche ben accolte dal WWE Universe. So che molta gente guarda Brie e Nikki come due bellissime donne che hanno il loro posto in WWE solo per la loro bellezza e per la loro capacità di scegliersi i fidanzati.
Non è quello che penso di Brie e Nikki. Io le vedo come due donne forti e orgogliose che andarono via dalla WWE nell'aprile 2012 in seguito ad un disaccordo d'affari con la WWE. Brie e Nikki volevano avere più voce in quello che potevano e non potevano fare al di fuori della WWE. La WWE non fu d'accordo. Capisco perfettamente le Bellas. E' capitato anche a me di averlo. Le gemelle Bella hanno fatto così la loro scelta e se ne sono andate. Capisco perfettamente anche questa loro scelta. Ma loro non l'hanno fatta alla maniera di Mick Foley - piagnucolando e lamentandosi, e (chiedere a Layla) a volte anche urlando un po'. Lo hanno fatto nel modo giusto. Sono rimaste della loro posizione, hanno fatto tutto quello che le era stato chiesto di fare e hanno lasciato a testa alta; guadagnandosi il rispetto di tutti coloro con cui hanno avuto a che fare per loro partenza.
E dopodiché sono tornate, tornate con un pezzo del puzzle che mancava alla categoria femminile. Sono tornate con 'Total Divas' - il veicolo che l'intera categoria femminile ha spinto a nuovi livelli di accettazione e riconoscimento mainstream. Mi sono spesso chiesto perché AJ non partecipava allo show. Lei è ovviamente un personaggio unico e una wrestler molto talentuosa. Mi sarebbe piaciuto tanto vederla al di fuori del ring - per vedere quanto la AJ performer ha in comune con la AJ personaggio. Posso capire perfettamente tutto il suo rancore nei confronti delle gemelle Bella. Ma l'idea che le gemelle Bella non hanno lavorato per tutto ciò che hanno ottenuto è semplicemente sbagliata, almeno dalla mia prospettiva da Hall of Famer."
Alberto 87
Alberto 87
Amministratore
Amministratore

Messaggi Totali : 1524

Stima : 4211

Data d'iscrizione : 09.01.13


http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.